Uno scandalo incredibile che non dobbiamo dimenticare. Mai

1 marzo 2011

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E' UNO SCHIFO!!

Anonimo ha detto...

IL VIDEO VA INVIATO A REPORT, LE IENE, MATRIX, ECC....

Mc Daemon

Anonimo ha detto...

gia inviato a report. ora provvedo con le iene. Comunque ottimo video

Anonimo ha detto...

MATRIX?! allora mandiamolo pure al TG4... no forse si può provare con Striscia ma non ci credo tanto

Legio Aurelia Invicta ha detto...

Lo scandalo incredibile è l'assordante silenzio della stampa, il vero e proprio MURO DI GOMMA, TIPICAMENTE ITALICO,che è calato scientificamente sul Grande Scempio.
L'assurda chiusura di Cartellopoli, le fratture insanabili tra alcuni soggetti del fronte anti-mafiacartellonara, la fata morgana del PRIP (il piano regolatore), le tecniche dilatorie e la propaganda da Minculpop del Comune che addirittura fa affiggere manifesti in cui si parla di lotta all'abusivismo cartellonaro (e il Sindaco che in occasione del recente rimpasto parla apertamente di RACKET)..MA nei fatti ROMA continua ad essere irrimediabilmente SFREGIATA da 200.000 cartelloni in un'orgia di bruttezza, squallore e assalto banditesco al paesaggio.
Ma si sa come vanno le cose in questo disgraziato Paese..
POVERA PATRIA DISTRUTTA DAGLI ABUSI DI POTERE.
IO SONO STANCO DI CHIACCHIERE..
Documentatevi su cosa fanno in Francia contro i cartelloni abusivi..ECCO COSA DOVREMMO FARE, invece di abbaiare sui blog e sperare nelle briciole che cadono dal tavolo di Bordoni

ResistEst ha detto...

Quoto Legio Aurelia, senza un minimo di azioni eclatanti (e pacifiche naturalmente) perchè mai Bordoni dovrebbe fare qualcosa contro la sua cricca?
Bisogna sbattergli in faccia la vergogna per come hanno trattato Roma su tutti i cartelloni della città. A Bordoni e al suo superiore.

Anonimo ha detto...

se non ora quando?

Anonimo ha detto...

Intanto sono spuntati 2 nuovi mostri presso la Basilica di San Paolo, all'incrocio sotto la stupenda rupe ostiense, il solito pelatone che pubblicizza una pseudo università privata. Questi barbari topi di fogna sono ormai autorizzati a tutto!

Anonimo ha detto...

Facciamo una manifestazione davanti al Campidoglio!
Ne ho abbastanza, dobbiamo reagire!

Anonimo ha detto...

oltre ad essere orrendi sono pure pericolosi. infatti sabato scorso nella rotonda di via laurentina verso trigoria (poco fuori il raccordo) a causa del vento forte uno di questi cartelloni è stato divelto ed è rimasto in bilico a ridosso della rotonda creando grave pericolo per gli automobilisti.

ShareThis