E dopo l'ultima proiezione della sera, nel casottino della stazione metro, un sano pisolino...

3 marzo 2011


Questa è la sicurezza promessa da Alemanno nei trasporti pubblici: guardie Italpol (istituto di vigilanza di proprietà di un amico del presidente della Camera Fini) che se la dormono ninnanannaninnahooooooooooooooooo.
E l'Italpol è stata avvertita.

mail proveniente da: italpolvigilanzaroma@tiscali.it

30 commenti | dì la tua:

Alessandro Cosimetti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandro Cosimetti ha detto...

Ma quale dormire, stava facendo MEDITAZIONE!! :-)

Svegliati, i campi di coltivazione ti aspettano!!

Anonimo ha detto...

prevedo 100 commenti in 62 ore

Anonimo ha detto...

Behvabbe...

Imperiale ha detto...

Tanto per quello che fanno da svegli, meglio riposare.

PS: ricordo che tre mesi fa sulla metro di Roma c'è stato un allarme BOMBA. Te credo. W la sicurezza.

Anonimo ha detto...

L'Italia è un paese in pauroso declino, anni anni di connivenze e raccomandazioni associate ad una classe dirigente corrotta, incapace e menefreghista hanno generato alla base questi fenomeni. A tutti i livelli ecco cosa significa pubblico impiego in Italia.

LICENZIAMENTO IN TRONCO E' PIENO DI GENTE CHE VUOLE LAVORARE!!!

Anonimo ha detto...

Non avete capito è una tecnica importata dalla guerriglia in Nicaragua, sembra che sta dormendo ma è pronto a scattare come un coccodrillo... appena il collega torna dal bar col cappuccino e cornetto.

ZZZ.ZZZ.ZZZ

Anonimo ha detto...

Alla faccia della sicurezza in metro...da noi anche il più sprovveduto riuscirebbe ad introdurre nella metro qualsiasi cosa con questi livelli di sicurezza...

Ale77 ha detto...

Ore 18:30 circa del giorno 02/03/2011 Metro Eur Magliana.
Un vigilante si fuma beatamente una sigaretta, nell'atrio della stazione dove una ventina di cartelli ricordano che è vietato fumare, mentre passeggia spensierato.
Io gli faccio notare la cosa e lui mi risponde: "hai ragione ma noi non dobbiamo controllare chi fuma".
Avete capito bene mi ha risposto proprio così. Dopo un attimo di smarrimento sono solo riuscito a dirgli: "e ti credo neanche riesci a controllarti da solo".

Anonimo ha detto...

Nelle stazioni è vietato fare foto però si può dormire.

Patrizio ha detto...

Oh voi blasfemi pentitevi, quello è il figlio di Chuck Norris in incognito e come suo padre non dorme mai: aspetta!

Anonimo ha detto...

una vergogna!!!! e pensare che questa gente guadagna oltre 1800 euro al mese, con tutte le indennita che percepisce. un raccomandato di ferro che invece di assicurare la sicurezza della stazione dorme. poi ci lamentiamo dei borseggiatori, suonatori, questuanti, rapine,stupri, allarmi bomba che quotidiamente accade in metro. una sola parola LICENZIAMENTO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hai trovato la sua busta paga per terra?

Anonimo ha detto...

e la reincarnazione di vito catozzo

Anonimo ha detto...

io non sono di Roma e manco della regione Lazio, per cui non conosco il soggetto e non me ne frega un c.... se dormiva o meno.
Voglio solo dire che dalle immagini non si vede proprio nulla, in quanto una è troppo piccola e l'altra troppo sfuocata per vedere se dorme (e dunque gli occhi). Se dite che ha una posizione rilassata ok, ma come si può essere sicuri di dire che dorme???? Attenzione gente, perchè questo modo sommario di giudicare un giorno potrebbe toccare a voi, e se avrete ragione vi incazzrete a morte.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, premetto di NON voler fare l'avvocato del diavolo anchè perchè il collega qui ha veramente esagerato e condivido pienemente in una sanzione disciplinare nei suoi confronti. Vorrei però anche dire una cosa, solo chi è o lo è stata una G.P.G., riesce a capire cosa significa prestare servizio anche per più di 12h senza avere un cambio, una pausa o un momento di riposo....Oppure stare la notte in pattuglia e poi di giornno in banca... in pratica si inizia la sera alle 22.00 e si finisce il giorno successivo quando avviene la chiusura dell'istituto di credito... E' OVVIO CHE UNO POI CROLLA!!! Sicuramente il collega sarà un dormiglione, ma non sappiamo che servizi aveva avuto precedentemente...(RICORDO CHE GLI STRAORDINARI A NOI LI IMPONGONO E LAVORIAMO COME SE FOSSIMO ANIMALI).
Altra cosa.... le G.P.G. quanto guadagnano?? 1.800 euro????? Si è vero... ma o sei un comandante o se sei una guardia semplice davi spararti quasi 300 ORE! Io ad esempio dopo sei anni di servizio e il 4 livello, (dopo il mio livello ci stanno solo i graduati), facendo le ore contrattuali, 173h, guadagno quando va di lusso 980 Euro con tutte ste indennità che qualcuno ha detto che prendiamo!!! A 1.800 ce ne stà di strda...!!!!!! Vorrei dire, prima di criticare, giudicare e coddannare chi "lavora" pensiamo un solo istante in che condizioni un uomo è costretto a lavorare. Spero di aver chiarito un attimo le idee a qualcuno anche sullo stipendio...

Anonimo ha detto...

Sembra proprio che il collega dorma, ma non ne abbiamo la certezza visto che la foto è di pessima qualità. Quindi prima di scatenarci diamoci una calmata! Concordo con chi proponeva una lettera di richiamo ma anche con il punto che non sappiamo da quante ore la guardia stesse lavorando... Sono una gpg anche io e vi assicuro che stare in servizio per più di 12 ore non è per niente facile. Visto che in questo paese nessuno ci tutela controllando i nostri datori di lavoro vi dico anche che a volte per paura di ripercussioni siamo costretti a lavorare come schiavi in condizioni penose. Da fuori queste cose non si vedono ovviamente.
Quanto prendiamo non si avvicina neanche a1800 euro: con 10 anni di servizio, 26 giorni lavorati a 9 ore e domeniche incluse prendo 1200 euro. Non me lo ha detto il dottore di fare questo lavoro, questo è certo... ma stateci voi al posto nostro che abbiamo solo 9 domeniche libere all'anno! A natale mentre voi accusatori da strapazzo mangiate il panettone noi stiamo soli come cani nei cantieri, magari nelle macchine aziendali cui non funziona il riscaldamento.
E poi chissà chi ha fatto la foto, violando la privacy del collega. Magari era uno di quelli che timbra il cartellino a lavoro e poi va a fare la spesa! Se la guardia dormiva la poteva svegliare contestando subito il suo comportamento. Ma no, in Italia si agisce sempre da vigliacchi!
Ricordando che a noi viene riconosciuta solo la tutela dei beni mobili ed immobili e non l'ordine pubblico (sveglia non siamo pubblici ufficiali!!!) vi saluto.

Anonimo ha detto...

1800 al mese!!!!.... sono anche io una G.P.G. e con vent'anni di servizio, non sono mai riuscito ad arrivare a quella cifra... concordo che quello non è il modo di lavorare... ma vorrei far provare a questi signori che non hanno nulla da fare se non smerdare gli altri lavoratori, di provare solo per qualche mese a fare il nostro lavoro, con turnazioni annesse, sarei curioso di vedere quanto dura e se anche lui crolli come è successo a quel collega.

Anonimo ha detto...

Siete vergognosi 1000 volte più della guardia che dorme, e ho detto tutto!! Io vorrei proprio vedere quello che fate il giorno a lavoro, visto che criticate tutti...

Anonimo ha detto...

e vero il lavoro della gpg ti rovina la vita il matrimonio la salute non ci sono feste turni massacranti per 1200 euro al mese fa bene a riposarsi sul chi va la perche tanto non ti riposi mai come nel letto fate la gpg prima di giudicare a proposito tante gpg hanno anche pagato i partiti per entrare qui in questo istituto anche 10000euro percio chi e peggio lui o alleanza nazionale che protegge l'italpol e paga le gare d'appalto sotto banco ma che ne sapete questa e l'italia mafiosa e fascista

Anonimo ha detto...

Cioè scusa...se non ho capito male..c'è chi ha pagato 10mila euro per fare le guardie giurate a 1200 euro al mese?

Anonimo ha detto...

certo dove vivi se non hai un lavoro per vivere cosa fai se hai bisogno di mangiare anche se pochi sono soldi sicuri

Anonimo ha detto...

ahahah ma certo che ne dite de cazzate...

Anonimo ha detto...

le cazzate le dici tu magari stai ancora a casa con la mamma che ti mantiene io ho iniziato a lavorare a 16 anni al cantiere dopo tanti anni mi sono trovato disoccupato e avendo la famiglia sulle spalle ho dovuto accettare il compromesso anzi e difficile pure che te li prendano i soldi per entrare a lavorare adesso funziona cosi se vuoi lavora sveglia io ho 40anni e faccio la gpg da 15 capito pappone mantenuto

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per te ma sono una gpg..proprio come te, da quasi 10 anni, quindi per tua sfortuna non ho nessuno che mi mantiene, e se tu hai dato i soldi per entrare mi dispiace per te, pensa io non ho pagato proprio nessuno, e poi scusa.. se permetti caro collega mi suona assurdo dare 10mila euro per fare la gpg, se dovevo darli a qualcuno lo avrei fatto per un posto con i fiocchi...
Saluti

Anonimo ha detto...

so stato truffato mo che voi ero disperato che dovevo fa pe da da magna alla mia famiglia deve crepa quello che se le presi lui e quelli come lui

alessandro c. ha detto...

io vorrei confrontare la mia busta paga da guardia giurata del mese di ottobre con quella del signore dei 1.800 euro che secondo lui prendiamo, invece di calugnarci senza sapere i nostri servizi e orari giornalieri pensa a quei lavoratori che lavorano dal lunedi al venerdi e prendono 1.600 euro senza faticare,e dalle foto non si vede la scritta sul maglione o le mostrine identificative dell' istituto quindi prima di sputare sulle gpg dell' italpol verificate perche' potete e dico POTETE anche essere denunciati per calugna-diffamazione-lesioni all' immagine-privacy fate voi.E voglio anche dire che io in 10 anni di GPG non ho mai avuto lamentele dalle committenti, anche perche' mi hanno insegnato a come comportarmi ed ora che sono un genitore di 2 figli durante il mio orario do' il 150% e sfido chiunque a dire il contrario.

Anonimo ha detto...

Il mio compagno dopo qualche anno da guardia giurata Italpol ha dato di matto e se ne è andato di casa. lo stipendio è da fame e lavorano tutte le domeniche e le feste ma c'è pure da dire che non fanno niente per tutto il turno.
io tornavo stanca dal lavoro e mi dovevo cibare lui che si lamentavo del suo lavoro così faticosa da permettergli di giocare alla Play durante il servizio. 1200 euro saranno pure pochi ma gli uomini della mia famiglia di origine lavorano ai mercati genarali e vi assicuro che quello è un lavoro dove si fa il culo.

Anonimo ha detto...

a pezzi de merda ma voi che ne sapete parlate a vanvera a volte lavoriamo in condiziozioni inaccettabili turni massacranti poi qualcuno ha parlato di sicurezza. La sicurezza ce ma non ti danno la possibilità di appllicarla

Anonimo ha detto...

1800 € un cazzo....e senza indennità. ...prima de parla informate cojone

ShareThis