Ma perché Roma deve avere un pessimo sindaco di Bari e Bari deve avere un sindaco degno di Roma?

11 gennaio 2011

Cari amici, uno spunto:

Sindaco di Bari: "Fotografate i vigli, i netturbini... ed i cittadini che non lavorano..."
Potremmo supoportare un'idea simile anche a Roma? Per postare le foto dei Vigili Urbani che non lavorano, credo non basterebbero, messi insieme, i server di Google, Yahoo, Nasa...
Simone Tetti

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

a dimostrazione che un sindaco di sx in una città - bari, storicamente di destra - può veramente cambiare le cose combattendo le lobbies e le clientele locali. Era quello che, viceversa, molti si aspettavano qui a roma da alemanno. Credo che la spiegazione sta nel fatto che i migliori amministratori sono gli outsiders della politica: emiliano una vita da magistrato in prima linea. BERTOLASO? BRRRRRRR

- Zummolo -

Anonimo ha detto...

Ci vuole una rivoluzione culturale questi parassiti vanno stanati e impiccati a piazza del popolo come nemici del popolo romano.

BERTOLASO DAJE COI I FESTINI, LUDMILLA DELLA NUOVI SPAZI SICURAMENTE QUALCHE RUSSA TE LA RIMEDIA.

Anonimo ha detto...

Aspettate ad esultare per le giuste iniziative di Emiliano , state tranquilli che fra poco la CGIL e tutti gli altri sindacati faranno sentire la loro voce in difesa dei "lavoratori" messi alla "gogna" !!!

Andreaa Rossi

Irreverent Italy ha detto...

Questo titolo lo trovo veramente di poco gusto...come Bari sia in qualche modo inferiore (forse perche' sta al sud) di Roma?
Oppure perche' non e' Roma Capitale...?
In ogni modo, lo trovo discriminatorio. Sorry.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Certo che Bari è inferiore di Roma. C'è bisogno di dirlo? Parigi è superiore di Montpellier? Berlino è superiore a Friburgo? Londra è superiore a Newcastle? Ovvio che si. L'ovvietà non è discriminazione. Bari è una città rispettabilissima, Roma è la capitale e su questo blog ci si augura che il sindaco di Roma sia l'uomo più capace tra tutti i sindaci italiani.
E poi cosa c'entra il sud? Anche Treviso, Bologna o Genova sono inferiori a Roma. E sono a Nord!

Anonimo ha detto...

Sono stato facile profeta, la CGIL ha reagito contro il Sindaco Emiliano, ecco cosa c'e' scritto nei volantini che la CGIL sta distribuendo :

"Caro sindaco non siamo d’accordo con te: non ci piace questo fomentare odi reciproci tra cittadini, non ci piace che si armi la mano (seppur di solo apparecchio fotografico) e si induca la guerra tra poveri. Anche per noi sarebbe troppo facile “sputtanare” vizi e vizietti dei politici, ma piuttosto che scadere sul più becero populismo preferiamo affrontare le questioni nel merito e nei luoghi deputati” si legge nel messaggi che oggi sarà affisso in tutte le bacheche comunali"

Preciso che il Sindaco aveva accusato anche il Sindacato di coprire di fatto i tanti fannulloni che ci sono all'interno delle aziende pubbliche.

Andrea Rossi

Massimiliano Tonelli ha detto...

Notare che a Bari i messaggi si affiggono nelle "bacheche comunali". A Roma, in un contesto simile, al CGIL avrebbe ricoperto tutti i muri...

ShareThis