M3 Arredamenti. Non comprate i loro mobili!

18 ottobre 2010
Abbiamo messo su questo titolo così piatto e lineare perché sappiamo di essere ben indicizzati dai motori di ricerca. Questo significa che tra non più di qualche giorno questo post sarà dentro Google in posizione ottima e tutti coloro che compieranno la ricerca "M3 Arredamenti" troveranno un titolo che indicherà "Non comprate i loro mobili". Si incuriosiranno, si ricrederanno nelle loro scelte d'acquisto, entreranno qua dentro e finalmente capiranno la punizione che abbiamo voluto infliggere a questi individui, dimostrando loro, per contrappasso, quanto sia più efficace comunicare via web che imbrattare con affissioni abusive oscene tutti i muri della capitale d'Italia per mesi. Le decine, ne siamo certi, di clienti che faremo perdere a questi birichini, a questi incivili, a questi pusillanime patentati li faranno ricredere? Li faranno smettere di comportarsi in questa maniera? Li faranno desistere dal massacrare la città?
Non lo sappiamo. I voi, potenziali clienti di questi bricconcelli, davvero comprereste una cucina o una cameretta da chi si comporta in questo modo? Il nostro consiglio lo avete capito...

62 commenti | dì la tua:

GC ha detto...

In realtà, sull aversion einternazionale dle motore di ricerca siete già in prima pagina, anche se in ultima posizione. In prim aposizione in second apagina sulla versione italiana.
Ottimo lavoro :)

Arrosticinionline.com ha detto...

ottimo lavoro ragazzi

http://img38.imagefra.me/f387ai/angelinsane/uy70hd6cjorm_9873543.jpg

Andrea Lesti ha detto...

Ben fatto, complimenti !!!

Anonimo ha detto...

E dell'Euroarredamenti che "abbrucia" i prezzi e tappezza i muri ne vogliamo parlare? :-)

Anonimo ha detto...

Grazie, non conoscevo questo negozio... sto cercando delle sedie, domani vado proprio lì a vedere... Perchè vi scandalizzate? A Roma se uno vuole farsi pubblicità deve fare così, perchè se no gli attacchini dei partiti ti coprono subito il cartellone...

Anonimo ha detto...

Ma davvero pensate di danneggiarli? Ai romani di queste cose non importa nulla... meno che mai a quei romani che comprano da M3.

Il romano è cafone dentro e totalmente desensibilizzato allo schifo che lo circonda.

Giusto fare la battaglia, ma non facciamoci illusioni.

Gli abitanti di merda di questa città di merda non si cambiano più...

Anonimo ha detto...

Ma perchè ve la prendete con loro? A Roma si fa così, fanno così i partiti e i sindacati, i teatri e perfino i Municipi, perchè non dovrebbero farlo i negozi di arredamenti?

Massimiliano Tonelli ha detto...

Perché i coatti della M3 arredamenti non la piantano di commentare e non mettono i soldi da parte per farsi pubblicità in maniera legale? Magari comprandosi una pagina di giornale?

Anonimo ha detto...

TOTALMENTE D'ACCORDO CON SESSORIUM.

QUESTA GENTE DI MERDA DEVE INIZIARE A PAGARE I DANNI CHE PROVOCA ALLA COLLETTIVITA'!

FlaviO ha detto...

M3 con i tuoi mobili di merda che si rompono subito, se vuoi attaccare pubblicità abusiva, prima dai un contributo all'AMA che coi nostri soldi deve ripulire le strade dallo schifo che lasciate.

E immagino che l'IVA sulla pubblicità l'avete pagata eh?

E gli attacchini? Tutto in regola?

BOICOTTIAMO QUESTI EVASORI

manuele mariani ha detto...

Boicottate anche quegli altri barbari di imbrattatori senza scrupoli de IL MONDO CONVENIENZA !
hanno imbrattato mezza ITALIA con i loro merdosi adesivi bianchi e rossi !!

Franco ha detto...

Chi imbratta Roma per farsi pubblicità non merita nulla. Non ci andrò mai più a comprare.

(tra l'altro a mio cugino gli si è rovinato l'armadio comprato da M3 dopo 10 giorni)

Anonimo ha detto...

m3 evasori

Anonimo ha detto...

i romani non sono di merda e per favore guardatevi voi prima di giudicare:Mio padre vero romano non è coatto è una persona dolce seria e vantarmi di dire che è l'enciclopedia vivente della storia di roma.

Anonimo ha detto...

Perché i coatti della M3 arredamenti non la piantano di commentare"

Va bene allora lo fai con tutti, se uno scrive qualcosa che non vi piace viene invitato a non commentare !
Anzi che non m'hai incolpato a me...

Anonimo ha detto...

a parte tutto questo, che "in genere" non basta a giudicare un mobilificio...loro sono proprio l'eccezione che conferma la regola...l'atteggiamento di cui sopra è una sfaccettatura moooolto rappresentativa del loro a mio parere MALEDUCATO modo di lavorare:
-all'acquisto ovviamente PROMETTONO TEMPI DI CONSEGNA...che non rispettano... e non parliamo di giorni o settimane... ma di mesi, e quando compri un mobile a rate...loro forse i soldi li hanno presi, io le rate le pago ma del mobile nemmno l'ombra....rode? a me si....
-telefonate per avere informazioni alle quali rispondono "la farò richiamare" e per giorni nn si sente nessuno...mai una risposta...mai nessuno che richiama...e guarda caso puoi chiedere di mille persone la dentro....guarda caso o sono in ferie o in malattia o non ci sono al momento...questa non è serietà e non è assumersi responsabilità nei confronti di un cliente che accetterebbe più volentieri una risposta del tipo...il mobile ha preso fuoco piuttosto che correre dietro non si sa cosa....dietro a risposte vaghe...
- il mobile è arrivato, la richiamo lunerì....ovviamente nn chiamano, chiamo io e....non è vero, il mobile ancora non c'è...questa è presa in giro...
NO NO DOPO QUESTA ESPERIENZA...mai più...ho avuto a che fare con altri mobilifici di più o meno prestigio...mai nessuno si è comportato così.

Luigi Margiotta ha detto...

Sicuramente un'iniziativa lodevole, diciamo che in primis andrebbe fatto un lavoro di pulizia e cioè staccargli quei cartelli orrendi...cmq per chi come me fa della propria scelta all'acquisto un'arma...è sicuramente una bella iniziativa questa, quantomeno mette a conoscenza le persone dello schifo che fanno questi 'signori'...appoggiati anche dalla pubblicità della televisione e dei giornali; ottimo lavoro ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Ma davvero pensate di danneggiarli? Ai romani di queste cose non importa nulla... meno che mai a quei romani che comprano da M3.

Il romano è cafone dentro e totalmente desensibilizzato allo schifo che lo circonda.

Giusto fare la battaglia, ma non facciamoci illusioni.

Gli abitanti di merda di questa città di merda non si cambiano più...


a deficente del nord che non sei altro,tu sarai un pezzo di merda,come quella puttana di tua madre che ti a cagato al mondo........ stronzo.........

Anonimo ha detto...

Che meraviglia.. Sto arredando casa nuova e quindi mi faccio qualche giretto su Internet per vedere un pò.. E trovo questo sito meraviglioso, pieno di gente meravigliosa che ogni tre per due non fa che insultare "i romani" assciandoli a mobilifici, degrado urbano etc.. Beh io sono napoletana, vivo a Roma da dieci anni, e precedentemente ho vissuto a Milano altri dieci.. Quindi un pò di realtà Nord-CentroSud penso di conoscerla.. Se credete che le magagne siano qui a "Roma Ladrona" mi sa che il verde Bossi vi ha dato al cervello.. Cattive amministrazioni, pessime persone etc etc si trovano da Bolzano a Palermo, e già di per sé insultare é sintomo di inciviltà.. Detto questo, guardate il sito di Aiazzone, che pubblica cose carine ma...dimentica di informare sui prezzi.. Così vbisogna andarci per forza.. Ops..ma Aiazzone non eera di Biella, nel perfetto e nobile Nord? MAH..

Anonimo ha detto...

da un lato tonelli ha visto giusto , sulla pubblcità negativa (almeno per le grande aziende) però a questo punto il dato dei lettori è completamente falsato .
Poi non ti sembra il caso di cancellare le offese gratuite come queste qui sopra ?

Anonimo ha detto...

LAVORO NERO, FATTURE FALSE QUANDO LE FANNO, ENORME EVASIONE FISCALE ECCO IL COMPARTO DELLE AFFISIONI ABUSIVE.

Anonimo ha detto...

perchè non fate vedere anche i cartelli dei partiti, dei locali e dei negozi di elettrpnica? o i cartelli dei film... solo in negozi arredamento fanno cos secondo voi altri?

Anonimo ha detto...

SONO ROMANO: HO COMPRATO DA EMMETRE ARREDAMENTI
E VOI AVETE RAGIONE!!!
SONO DELLE "SOLE"
PAGAMENTO ANTICIPATO, 50 GIORNI PER LA CONSEGNA DI MOBILI DIFETTATI, ASSISTENZA POST VENDITA OUT!!!
PERO' DEVO DIRE CHE LORO NON SONO ROMANI, NON PER QUESTO IL NOME DELLA M3 E' MOSTRA MARCHIGIANA MOBILI.

Anonimo ha detto...

SONO DEI TRUFFALDINI!!!!
CON LA LORO POCA SERIETA' SPUTTANANO VARIE AZIENDE SERIE DEL NORD ATTRIBUENDO A LORO MANCHEVOLEZZE PROPRIE.
CHE FALLISCANO PRESTO SPERO.

Anonimo ha detto...

ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE DA QUESTI CANI, SONO LADRI, SCORTESI E LA LORO MERCEW NON VALE UN CAVOLO!

paolo ha detto...

Ragazzi miei,
è tutto giusto quello che scrivete. Ma vi rendete conto che chi dovrebbe dare il buon esempio,ovvero la classe politica(tutti compresi),sono i primi evasori e imbrattatori di muri?
E' facile dire quello fà schifo,quello sporca,ecc.
Questo è un problema di convivenza con il prossimo, noi italiani non abbiamo rispetto per il prossimo,in nessun campo!
Nella guida,nella raccolta differenziata,nella politica,sui mezzi pubblici...l'italiano purtroppo si fà sempre riconoscere.
Oramai siamo arrivati secondo me ad un punto di non ritorno.
Forse ci vorrebbe...un altro diluvio universale!
Chissà se i maya ci hanno visto lungo.

Anonimo ha detto...

...a parte per la deplorevole pubblicità, vi consiglio vivamente di EVITARE QUESTO NEGOZIO dove i venditori sono ignoranti, aggressivi, maleodoranti e senza il minimo rispetto per il cliente che, sino a prova contraria, è la persona che li "fa campare"!

Minucio ha detto...

Sono appena stato da loro. Ore 19.10 entro in negozio (chiusura alle ore 20). Un ciccione che attende alla porta con un altro magro e con i baffi. Entriamo, io e mia moglie, ed il ciccione guarda l'orologio e dice: "E' tardi...". Io resto allibito. Mi mette in mano un catalogo e mi fa: "E' meglio che tornate con calma...".
Io butto il catalogo e me ne vado.
Morale: STATEGLI ALLA LARGAAAA!!!
Poi dicono che Ikea gli fa un bucio di culo così...

Anonimo ha detto...

Be' io mi sono trovata benissimo persone serie e professionnali,
ancche i ragazzi che hanno effettuato la consegna.
Certo ho girato tanti negozi prima di m3 ma non ne ho mai visto uno cosi grande.
Sicuramente tornerò da loro per finire di arredare la mia casa.

Anonimo ha detto...

non solo non pagano la pubblicità ma io che ho acquistato mobili si sono rivelati ignoranti e arroganti! ma scusate ma nel commercio il cliente non và accudito e trattato bene???
tutt'altro sono stata trattata male e offesa è assurdo! affermo non comprate mobili da loro!!!!!!!!!!!!!!

PIETRO MARCELLI ha detto...

Buon giorno, io ho letto tutti questi brutti commenti su questo mobilificio,ma invece devo dire che io e mia moglie ci siamo trovati benissimo.
Proprio ieri ci hanno effettuato la consegna del mobilio e siamo rimasti soddisfattissimi del servizio da loro offerto,
ci siamo trovati benissimo con il venditore che ci ha progettato l'intero arredamento di casa, e per chiudere ci siamo trovati ancora meglio con dei ragazzi squisitissimi che hanno effettuato la consegna oltre tutto poverini hanno dovuto portare tutto all' 8 piano a piedi dato il fatto che pochissimi dei mobili aquistati entravano in ascensore.
L'unica cosa da dire è che noi italiani sappiamo solo parlare male degli altri in anonimo.
FORZA M3 L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI

Anonimo ha detto...

Ma pensa alla salute piuttosto... Prenditi una camomilla altro che pusillanimi! Paulette

Anonimo ha detto...

Cretino...... È quando lo fanno i politici, che fanno di peggio, perché non ti lamenti.? Roma fa schifo anche perché c'è gente coglioni come te !!!! Pino.

Paolo Bolognesi ha detto...

ma non comprate i loro mobili perchè sono pessimi e pessimo è il loro servizio, danno cose rotte e non le vogliono sostituire STATE MOLTO ATTENTI PRIMA DI COMPRARE QUALCOSA DA LORO!!!

Unknown ha detto...

Articolo di merda,
Altro che danno,cosi gli fate solo ulteriore pubblicità gratuita
By romano più inteligente di chi ha commentato questo articolo

Anonimo ha detto...

L'AZIENDA PIU' VERGOGNOSA CHE CI SIA IN COMMERCIO...MALEDUCATI ARROGANTI E BUGIARDI, OLTRE DUE MESI CHE ASPETTO LA CAMERA...DOVREBBERO FALLIRE AZIENDE DEL GENERE!!!MONDO CONVENIENZA GLI FA UN FURTO SULLA PUNTUALITA' E L'ASSISTENZA CLIENTI...

Anonimo ha detto...

M3 arredamenti:
Purtroppo ci sono caduto anche io,vergognoso,vieni attratto da primi prezzi,con l’ipotetico trasporto e montaggio compreso nel prezzo,cosa assai falsa,perché trovi le stesse cose a un 10/15 % in meno,dove poi altri,ci aggiungono il trasporto e il montaggio dell’8%,cosa più onesta perché almeno ne sei cosciente e decidi cosa accettare e cosa no .
Anche gli installatori sono della stessa pasta,come i venditori.
Come firmi l'ordine e lasci l'acconto,che deve essere il 30% minimo,è fatta,sei nelle loro mani.
Omettono molte informazione sui mobili,devi tu essere un esperto,omettono le marche,ti dicono una marca per un’altro,i dettagli come anche il materiale utilizzato per i mobili,cercano di farli passare per buon prodotto,invece spesso sono formica incollata su panelli di truciolato,niente di più economico.
Te ne accorgi poco tempo dopo che lo hai in casa iniziando ad avere problemi.
Piano piano ti incastono in un loro sistema per farti sentire in imbarazzo,e dopo esce fuori tutta la loro arroganza,maleducazione e falsità nella vendita,devi stare completamente ai loro comodi,dove ogni tua contestazione ti viene rigettata contro dicendoti che non hai onorato i termini del contratto anche se lo hai fatto,mentre loro si prendono tutti i vantaggi ignorandoti.
Si permettono di squadrarti e avere pregiudizi nei tuoi riguardi,che poi usano come scusa per darti colpe li dove ai mobili escono difetti,dicendoti che è colpa tua, viste le ipotetiche e fantasiose colpe che ti attribuiscono.
Sono da denuncia,ma credo che loro siano preparati anche a questo,e non gli importa,ti ignorano completamente,assistenza e informazioni inesistenti se non solo prese in giro.
Sono una società SNC,dove,spesso,in queste società,quando hanno tanti problemi o denunce,cambiano l’amministratore e si ripuliscono.
Bruttissima esperienza e un bel po’ di denaro buttato al vento,con in casa mobili di sottomarca come per i vari componenti correlati con difetti e da rifare.
Attenzione….

Anonimo ha detto...

I mobili in esposizione sono belli, i prezzi a volte buoni,
ma sono totalmente disorganizzati e, una volta firmato il contratto, totalmente noncuranti a risolvere tutti i guai che loro stesso hanno creato.
Attenzione a prendere mobili in esposizione.
Una volta pagato l'intero prezzo - in anticipo, causa scadenza detrazione sui mobili - ci vogliono mesi a farti completare la cucina con i pezzi restanti o che si dimenticano puntualmente in negozio (io ci ho messo 8 mesi a farmi arrivare una 'quasi' completa cucina che era in esposizione, per poi rinunciarci e rivolgermi ad altri rivenditori per i pezzi mancanti).
Inoltre, fargli fare delle piccole modifiche diviene quasi una truffa. Mi avevano chiesto 500 euro di falegnameria per aggiungere un'anta della lavastoviglie, che con 60 euro - da solo - ho egregiamente sistemato.

GIULIA ha detto...

Ottimo negozio, personale simpaticissimo e molto professionale.

Emaliga ha detto...

pochi giorni fà mi sono recato in questo mobilificio, e avevo letto di queste lamentele da parte di persone che evitano accuratamente di firmarsi. Vengo al punto, sono stato trattato con riguardo e cortesia,nonostante non abbia trovato quello che desideravo, di sicuro ci sono mobili di ottima qualità,e mobili di bassa qualità, ma il prezzo dovrebbe metterti in guardia da quelle che sono le proprie aspettative, altrimenti pensare che con poche centinaia di Euro si puo
pretendere di acquistare una camera da letto di assoluta qualità, mi sembra oggettivamente azzardato. Mi complimento per la grande varietà di questa struttura, e consiglio a tutti di fare una passegiata nel caso aveste bisogno di arredare casa.

Manuela

Anonimo ha detto...

Concordo con molti vostri commenti negativi. Io prenotai un divano, ci ripensai dopo due gg e volevo cambiarlo con un altro tipo perché non mi era ben chiaro il materiale di cui era rivestito. Non vi racconto la maleducazione e l arroganza del proprietario. Un cafone ignorante spalleggiato poi da altri ignoranti che lavorano x lui nel darmi torto. Chiedevo solo chiarimenti sul materiale e da dove venisse il divano. Non è stato possibile. Peggio della mafia. Le mie domande educate e pacate sono state attaccate con arroganza e strafottenza. Mai più prenderanno i miei soldi.

Anonimo ha detto...

Un cliente in meno.. cercavo un negozio dove fare un preventivo ed ho scartato M3. Grazie.

Anonimo ha detto...

Sono dei truffatori, fanno firmare dei contratti irrevocabili, per costringerti a comprare da loro. Non firnate nulla. Non avete la possibilità di recesso e si trattengono la caparra in cambio di nulla!!

Giorgio ha detto...

Purtroppo a mie spese non posso far altro che confermare le opinioni negative che circolano su m3 e i loro venditori arroganti e con atteggiamenti mafiosi (e pensare che prima dell'acquisto sembravano gentili ed accomodanti!!!) Dopo mesi di attesa la merce non corrisponde alla desiderata, ma ormai è troppo tardi, "se vuoi la merce te la predi così com'è", se tutto va bene la caparra è persa!!!!

Giorgio ha detto...

INUTILE DIRE CHE LA MIA PUBBLICITA' AL NEGOZIO E' E SARA' LA PIU' NEGATIVA POSSIBILE!!! VI ASSICURO CHE, SUBITO DOPO AVER PAGATO LA CAPARRA, IL LORO ATTEGGIAMENTO CAMBIA RADICALMENTE...PERCHE' ORMAI LA VENDITA E' FATTA!!!

Luisa ha detto...

Grazie mille!!! Stavo valutando dei negozi di mobili per fare degli acquisti, mi avete risparmiato un inutile perdita di tempo. Andrò altrove.

Anonimo ha detto...

Abbiamo comprato dei mobili da EmmeTre..
Sperando che così nessuno possa più incappare in queste situazioni di così tanta scarsa professionalita, vi racconto quanto successo
I ragazzi che consegnano e montano i mobili sono le UNICHE persone che si salvano.
È ANDATO TUTTO STORTO.
Dopo averci riflettuto molto, abbiamo ordinato una camera da letto artigianale e costosa perché ci era piaciuta molto e perché si poteva avere di un bel grigio scuro con venature chiare. Camera arrivata dopo 3 mesi con danni vari ai mobili e DI UN ALTRO COLORE! !
Siamo andati più volte al negozio di Pomezia, abbiamo chiamato mille volte nonostante gli errori fossero tutti i loro, per sapere quando venivano a riprendere la camera per ridipingerla. Ci hanno dato varie date che non sono state MAI rispettate. Finalmente si riprendono la camera e ci portano 4 Micro pezzetti di legni colorati per farci riscegliere il colore. Tra questi non c'era comunque il colore scelto come fattore decisivo per l'acquisto della camera. Siamo quindi obbligati a scegliere un grigio chiaro con venature scure..almeno una idea di grigio c'era. Finalmente rispettano la data di riconsegna dei mobili, ma comunque il risultato della riverniciatura non corrisponde neanche al risultato che ci avevano fatto vedere sul pezzetto di campione scelto. Abbiamo quindi comprato una camera di un colore scelto DA LORO .
Importante anche il fatto che il responsabile non ci ha mai richiamato personalmente né ci é mai stato passato nonostante le nostre ripetute richieste. Siamo dovuti tornare in quel negozio per poterci parlare direttamente e, cosa orribile, davanti a noi ha ripreso in modo veramente arrogante il venditore che ci aveva seguiti. MAI PIÙ DA LORO. NON CI ERA MAI CAPITATA UNA STORIA DEL GENERE. MAI.

Anonimo ha detto...

Attenzione tutto colore che comprano mobili per legno sono tutti in truciolato

antonella ha detto...

pessimo acquistato mia madre di 80 anni una poltrona difettosa, ma non l hanno cambiata risposta dal venditore è stata, che si poteva spendere qualcosa in più,avete voluto subito i soldi ,io sono la figlia e sono fuori da Roma e non ho potuto seguire i miei ,VERGOGNA.

Max ha detto...

Rispondo a quella o quelle persone che asseriscono che il ROMANO è cafone coatto e menefreghista..................... Braccia rubate alla agricoltura, tornatevene al paesino da dove siete venuti e dove vivevate in simbiosi con le capre ed altri animali, chi come me è NATO a ROMA da genitori ROMANI da generazioni, è stanco di sopportare le ignoranze e maleducazioni di quei CAFONI che vengono a ROMA a sporcarla per poi dire che fa schifo.
TORNATEVENE NELLE CAMPAGNE CHE CI GUADAGNATE VOI E NOI.

Anonimo ha detto...

Sono dei truffatori fanno di tutto x vendere, dicendo che non ci sono problemi se non passa il finanziamento annulliamo tutto e poi vogliono essere risarciti x l'ordine effettuato....con mobili che hanno da anni in esposizione!!!!

Unknown ha detto...

Due anni fa ho comprato da loro due divani spendendo 1000 euro. Mi si sono completamente spellati. Ho lamentato a emmetrearredamenti il problema ma ho ricevuto risposte da ignoranti e presuntuoso. Vergogna. Mi sto muovendo per altre vie.

Anonimo ha detto...

Io ho comprato un anno e mezzo fa una cameretta grande e spaziosa...non ho avuto nessun problema....sì qualche problemuccio all'inizio con le misure ma capita, vi assicuro, in tutti i mobilifici.
Quindi sinceramente buttare fango così sulle persone è proprio da idioti.

Anonimo ha detto...

Romani coatti ? voantra gentaglia di paese allora cosa siete ? a ridicoli !!!

Anonimo ha detto...

Ho acquistato mobili per 10mila euro.
La.cucina costata circa 4mila euro si è rovinata dopo 4mesi e hanno negato l'assistenza dicendo che la ditta produttrice era fallita... Arroganti e ignoranti. Pessima esperienza sconsiglio vivamente

Unknown ha detto...

Guardate che apporre i manifesti pubblicitari è legale e vi si pagano sopra le tasse e ci sono luoghi appositi per metterli così alla fine verranno puliti nella maniera più ecologica...Ma da che paese venite?

Unknown ha detto...

Brava

Unknown ha detto...

Mi dispiace vedere che ancora c’è gente che si fida di questo negozio: esperienza negativa al massimo avuto da poco!!!

Unknown ha detto...


Bruttissima esperienza con questa ditta!!!!!! Se non costasse troppo reclutare un avvocato l’avrei fatto!!! Contratto che tutela solo loro...arrivato mobili COMPLETAMENTE ROVINATI dopo tre mesi che li aspettavamo dalla data di consegna prevista (dico solo che il tavolo apribile aveva i binari arrugginiti e varie ammaccature!!!!)ci dicono che sono in ritardo ...e dopo varie sollecitazioni ci accorgiamo che ci hanno SPEDITO quelli visti in ESPOSIZIONE!!!!! Dopo essere stati presi in giro dal venditore il signore R. per ben due mesi, ritirano il tavolo e rispediscono lo STESSO TAVOLO DELL’ESPOSIZIONE con i binari cambiati e le stesse AMMACCATURE presenti prima. Idem per un altro mobile...stiamo ancora aspettando la consegna e sono passati tantissimi mesi, dicono che quando avranno delle consegne in zona lo porteranno, a loro comodo!!! Non solo vendono mobili rovinati ma trattano la clientela come stupida pensando che uno non si accorga di niente, peraltro scortesi e si scaricano le responsabilità tra di loro. Mi dispiace solo che esistano ancora delle persone così disoneste e che stiano ancora sul mercato ad imbrogliare la brava gente. Spero che prima o poi qualcuno li porti in tribunale e chieda il risarcimento!!!

Anonimo ha detto...

da una parte sono contento di non essere il solo sono caduto nella trappola di emme3 preso in giro da due mesi consegna non completa disagi grossi mobile consegnato a meta ma pagato tutto e non riuscire a trovare un responsabile eventuali offese sono inutili ma stimo molto attenti

Ale ha detto...

Io invece sono più di un anno che aspetto uno sportello di una cucina di due metri pagata 4000 euro ad oggi con tutto L avvocato ancora niente procederemo con la causa gente inaffidabile non fatevi fregare non è tutt oro quello che luccica

Ale ha detto...

Io invece sono più di un anno che aspetto uno sportello di una cucina di due metri pagata 4000 euro ad oggi con tutto L avvocato ancora niente procederemo con la causa gente inaffidabile non fatevi fregare non è tutt oro quello che luccica

ShareThis