Metti questa foto dovunque e vai sul sicuro, perché non potrebbe essere nessun'altra città se non la nostra

19 agosto 2010
Il combinato disposto di segnaletica in abbandono, adevisistica abusiva a coprirne l'efficacia e lavori pubblici fatti coi piedi trova cittadinanza in un unica metropoli al mondo. Non si scappa. Non si può sbagliare. Inconfondibile.

6 commenti | dì la tua:

manuele mariani (degradovarese) ha detto...

no tranquillo, questo della segnaletica è una prerogativa di qualsiasi città italiana. abbiamo dei casi simili anche qui a varese.
in italia abbiamo la peggiore, più brutta, pericolosa e facilmente danneggiabile (per via delle giunture.. le viti dovrebbero attraversare il cartello non "sostenerlo" al palo) segnaletica verticale del mondo !

Anonimo ha detto...

Purtroppo quello della segnalatica è un problema che esiste un pò ovunque, adesivi, scritte, pubblicità elettorale e gli immancabili volantini degli sposi, che spesso coprono il segnale intero, impedendo addirittura di comprendere il verso della freccia...

Anonimo ha detto...

p.s.: ma cazzo, ci vuole tanto per andare da questo tizio che ritira calcinacci e fargli ritirare anche una bella multa?

Manuele Mariani ha detto...

http://ottopassi.splinder.com/post/14246837

Anonimo ha detto...

per fortuna che sto disgraziato usa adesivi plastificati facili da togliere.. l'avete rimosso dopo aver scattato la foto ?

manuele mariani varese ha detto...

e dello spartitraffico di come è stato fatto male non dite niente ?? è una concentrazione di errori ! non si fa così è pericoloso !! gli spigoli dovrebbero essere smussati e sormontabili, non a punta e verniciati di giallo o bianco/nero come a torino (non in onore alla juve, anche a milano fino gli anni 70-80 eran così)
se fossimo in svizzera, inghilterra o francia poi, lo spartitraffico sarebbe stato fatto di plastica alto al massimo 3-4 cm e i cartelli sarebbero stati reclinabili anti urto !!!

ShareThis