Samuele Piccolo, l'autista di Samuele Piccolo, il corpo della Polizia Municipale e riflessioni a contorno

6 agosto 2012

Leggo dai giornali che l'autista/factotum di Piccolo volesse lasciare il consigliere comunale e tornare al suo precedente impiego, ma, alla fine, era stato convinto a restare con delle integrazioni in denaro "fuori busta" (http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/samuele_piccolo_droga_alemanno/notizie/211793.shtml).
Un inciso: lavoro per una azienda di medie dimensioni, ebbene, nessuno,  per ragioni di costi, ha più l'autista - AD compreso - chi era addetto in passato a questa mansione è stato re-impiegato in altri compiti. 
Dunque, che lavoro faceva e voleva tornare a fare questo signore? Il POLIZIOTTO MUNICIPALE. Egli voleva lasciare, l'attuale impiego di autista del vicepresidente del Consiglio comunale, dove aveva i suoi vantaggi (prebende, fuori busta, possibilità di ottenere sempre la spintarelle giusta, informazioni riservatissime, ecc. ecc.) per ritornare per strada a fare multe o dietro qualche scrivania a timbrare permessi? Potrebbe essere che si fosse fatto i suoi conticini e il re-integro come vigile fosse più conveniente? Veramente la municipale è così ben retribuita...?
Email Firmata

3 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

cambia la musica ma il suonatore è il medesimo.
BURATTINAIO!

Anonimo ha detto...

il sindachetto si dovrebbe dimettere solo per gli scandali della cricca: Piccolo e Tredicine (truffatori), Visconti (parentopoli), Bordoni (cartelloni)e soprattutto per come funziona l'ufficio casa (fino a ieri Antoniozzi ed oggi Co.incompetenti e corrotti: Romeo docet!), condono edilizio (sono stati cambiati decine di dirigenti ma i risultati sono sempre gli stessi: mazzettari), tutti gli uffici tecnici dei municipi (non funziona un cazzo, non vedono abusi edilizi e non capiscono o fanno finta di non capire cosa sia una DIA - l'importante è guadagnare denari attraverso la corruzione). e qui mi fermo anche se la lista sarebbe lunga. ad esempio, andate a vedere come funziona l'ufficio tecnico del XIX° municipio e chi lo dirige.
chiudiamo con l'onesto unomo di nome LUIGI CRESPI, il cuore pulsante del sindachetto testa di cazzo.
LADRI!!!
tanto paga il popolo bue.

Anonimo ha detto...

sei proprio staraciano, cor cazzo che rispondi quando vengono dette le verità?
VERGOGNA.

ShareThis