Tutto il mondo è paese... Anzi no, tutta Italia

20 gennaio 2012

foto Manuele Mariani

17 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

forse la formulazione giusta è: tutto il Paese è mafia

Anonimo ha detto...

Mandate quello schifo a calci in culo via da piazza del duomo. Voi che siete ancora in Tempo

Anonimo ha detto...

ma qui lo è più che a milano, di sicuro

Anonimo ha detto...

Beh li non è che rovina tanto la visuale...insomma vojo di...

Anonimo ha detto...

Per lo meno a Milano questi "paninari" non sono tutti sotto il controllo di un'unica organizzazione. Sono messi in posizioni marginali e la concorrenza con i locali di qualità a piazza Duomo non manca di certo ;)

Anonimo ha detto...

Li propio tutta la città andrebbe ricostruita e i suoi abitanti tutti rieducati.....se Roma fa schifo Merdano è lo schifo!!..non lo dico per campanilismo ma dopo aver girato il mondo per 10 anni sono giunto alla conclusione che si ciavrà i suoi difetti,i coatti , i cafoni ecc. ecc. Ma ROMA è la migliore voglio tornarci a vivere a tutti i costi

Fabrizio Vienna ha detto...

Ad Anonimo delle 5:42.
Son d'accordo, che c'è di peggio. Ma il discorso secondo me è che non puoi permettere alla gente di abituarsi a questo. Perchè se no tra un anno te ne trovi 2 tra tre anni cinque, e in un batter d'occhio anche i milanesi si abituano allo schifo e alla prepotenza.

Anonimo ha detto...

Mandate via questo cancro prima che vada in metastasi ! Oppure soluzione 2: deportiamo tutti i Tredicini (Giordanino incluso)sotto la Madunina così ce li leviamo noi dai coglioni !!!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 5.47, ma la migliore di che? per avere tutto sto desiderio come minimo adesso vivrai a nairobi

Anonimo ha detto...

anonimo delle 5.47 ti lascio volentieri il posto in questa città cafona,disordinata, caotica, sporca, rumorosa inquinata, pressapochista, mafiosa, ecc.ecc.
però c'avemo il sole! sai che ce fai!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 5.47 facciamo a cambio, ovunque tu sia.

Anonimo ha detto...

cerchiamo di riconoscere i troll e anche di ignorarli

Rebel Yell ha detto...

Quel camioncino in genere è in posizione defilata in fondo a via Dante, non sulla piazza, solo che in questi giorni c'è stata la settimana della moda uomo e via Dante mi sembra di averla vista invasa da altri stand.

A ogni modo credo sia l'unico esistente nel raggio di 10 chilometri.

Tra l'altro, quel camioncino vende arancini siciliani... buonissimi! :D

Anonimo ha detto...

Rebel Yell ha ragione quel camioncino non è mai li.. anche perchè Milano Piazza Duomo è famosa per la polizia locale che fa multe agli artisti di strada innocenti figurati se hanno piacere ad avere i famosi camion bar! Io son milanese ma amo la nostra roma quindi Roma fa schifo persisti!!!!

Anonimo ha detto...

Ma perchè vi danno così tanto fastidio sti camioncini mica l'ho capito poi, dovreste essere tutti traferiti in Svizzera da domani mattina, poi voglio vedere come rimpiangereste Roma, andatevene se vi fa schifo burini che non siete altro tornatevene a frosinone

Massimiliano Tonelli ha detto...

E perché non te ne potresti andare tu, in Africa?

Anonimo ha detto...

A chi dà fastidio il furgoncino, suggerirei di vedere se danno gli scontrini. Se no, chiamare il 117, dando il vostro nome e cognome.

ShareThis