Prossima fermata, Roma Termini. Stazione di Degradoville

16 giugno 2011



9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E questo è niente in confronto all'esterno della stazione Termini:
zingari, immigrati ubriachi, scippatori...
L'odore di urina, scendendo le scale della metro, ti soffoca!
Bella figura che facciamo con i turisti!
E bello schifo per noi cittadini, regolari contribuenti e utenti dei mezzi pubblici!

Anonimo ha detto...

per la zona servirebbe l'esercito.
quanta gente hanno aggredito negli ultimi anni?!

Alessandro ha detto...

Te la stavo per mandare io questa foto...

Qualcuno scriva a Grandi Stazioni S.p.A. e faccia rimuovere quei catafalchi pubblicitari che non vengono mai utilizzati o, per lo meno, li faccia ripulire!

degradodivarese ha detto...

solo a roma si poteva arrivare a vedere i graffiti addirittura negli atri della più importante stazione.. non c'è proprio più limite allo sfregio e alla sfacciataggine

traffico Matto ha detto...

Figurati che nel centro commerciale sotterraneo ci sono dei resti che sono venuti alla luce con i lavori: anche essi sono state graffitate...Per non parlare dei cunicoli della metro: un vero schifo!

Anonimo ha detto...

La stazione termini per certi versi fa davvero paura, dai sottopassaggi che odorano di urina ai numerosi accattoni che girano infastidendo coloro i quali cercano di fare il biglietto alle biglietterie automatiche, ai senza fissa dimora che dormono sulle panchine, ai venditori abusivi di qualsiasi cosa, agli sciacalli che salgono siu treni in sosta... potrei continuare per un bel pò ma meglio che mi fermo qui

Anonimo ha detto...

Roma fa schifo ed è pericolosa. Alle 3 del pomeriggio, quartiere Pietralata, trovi extracomunitari ubriachi per strada, in macchina, che ti seguono, ti importunano, trovi puzza di piscio accanto ai cassonetti, trovi cacche di cane ovunque,per non parlare dell'immondizia (e poi criticano Napoli...). Provate ad uscire da Pietralata la domenica pomeriggio: è un ghetto. Non c'è un'anima, non ci sono autobus, la metro più vicina è a 1KM di distanza, ed è pericolosa: ci sono gruppetti che bevono, qualcuno sniffa, chissà quanti spacciano, e ti guardano mentre passi, capita che qualcuno si avvicini. Per non parlare del servizio di autobus notturni...se vuoi ritirarti dopo mezzanotte o chiami un taxi (se hai soldi, io no) o te la fai a piedi col rischio di essere stuprata.Sono una studentessa normale, come tante, e dopo3 anni desidero solo laurearmi e lasciare questa città di m****!è stato un grave errore trasferirmi qui.

Anonimo ha detto...

Vabbé pure a Manhattan c'è il Bronx! :D Ogni città ha le sue zone peggiori, e non è una novità che la zona da te citata non sia strasicura! :D E non è l'unica. Vedi tor bella monaca, tor sapienza... insomma non è proprio tranquillissimo girare lì di notte. Hai voglia a zonacce!

Anonimo ha detto...

vissi a Roma 5 anni fa, ora ci sto ritornando per lavorare come barman. Devo dire che la situazione è peggiorata tantissimo. Mi hanno chiamato per lavorare una serata in un locale di roma su via giolitti ho rifiutato perchè in quella zona a piedi non si può girare.

ShareThis