Foto di scarsa qualità. Bancarella pure!

12 marzo 2011

Intanto complimenti per il sito, poi ti volevo segnalare una cosa. Da un paio di mesi all'angolo fra via nazionale e via venezia è stata istallata una bancarella come puoi vedere dalla foto.
Apparte la merce che vende, ma mi domandavo se è possibile che il Comune autorizzi un'occupazione di suolo pubblico di questo tipo e non credo che a Via Nazionale ci sia un abbusivo... Inoltre per l'alimentazione elettrica si aggancia ad un contatore che sta ad una 30 di metri di distanza e quindi c'è sto cavo lungo il marciapiede in qualsiasi condizione meteo. Vabe scusa lo sfogo, ma mi sembra che qui va sempre peggio.
Simone

5 commenti | dì la tua:

fedemenni ha detto...

e tutti che passano là davanti e non fanno nulla


Roma fa schifo!

Anonimo ha detto...

Hai litigato con la grammatica?

Anonimo ha detto...

Shifo e solo schifo.

Livia ha detto...

Nelle ultime settimane si è insediato un altro bancarellaro all'angolo tra piazza della Repubblica e via Nazionale, lato uscita metro. Chi glie l'ha permesso?

Anonimo ha detto...

SE VUOI RISTRUTTURARE DEVI PAGARE € 2000 PER L'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER QUALCHE GIORNO .... I CAMORRISTI INVECE FANNO AFFARI TUTTI I GIORNI A DANNO DEI CITTADINI. IL COMUNE DI ROMA E' COLLUSO CON LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI.

INTERVENGA LA GUARDIA DI FINANZA...MA ESISTE A ROMA?

ShareThis