Rom Capitale 2... Sempre peggio

24 ottobre 2010

Stazione metro S.Paolo, impossibile camminare sui marciapiedi nei pressi della Basilica in direzione della stazione medesima.
Perennemente occupata in modo “vergognoso” da bancarelle di ogni tipo e curiosità, occupazione regolare o abusiva che sia, è veramente indegno lo spettacolo che si offre di una città come quella di Roma. Necessita un intervento risolutivo ed una costante attenzione degli uffici competenti.
Mario Remoli

15 commenti | dì la tua:

Unknown ha detto...

Ed i vigili che fanno?Sempre multe ad autovetture abbandonate?

Riprendiamoci Roma ha detto...

http://riprendiamociroma.blogspot.com/2010/08/san-paolo-martire.html

Anonimo ha detto...

Che brutto blog ! In nome del decoro si attaccano sempre gli ambulanti e i barboni (almeno ha mollato i gay...) . Grazie al cielo report non si è fatta trascinare in questo marasma e che continui a parlare del vero degrado : centri commerciali che spuntano come funghi, quartieri dormitorio irrecuperabili ed un gran premio di cui nessuno sa nulla (pensavo che avresti parlato del GP viste le clamorose novità, invece nulla ! Troppo impegnato ?).

Anonimo ha detto...

Sono battaglie PER LA CIVILTA' DI GENTE CHE NON VUOLE PIU' VIVERE IMMERSA NEL DEGRADO PER L'iGNAVIA E LA SCIATTERIA DI ALCUNI (molti, purtroppo).

Se non ti piace questo Blog, ce ne sono molti altri che ti possono appassionare di più...VISITA QUELLI!!

Mc Daemon

Anonimo ha detto...

no io visito questo è scrivo la mia verità ! Prova a fare una battaglia anche contro quelli che scrivono nei blog le cose che non ti piacciono !
Confermo tutto quello che ho scritto sopra !

Anonimo ha detto...

caro anonimo saputello, bè dire che si attaccano gli ambulanti e i barboni non è affatto dire la verità.
comunque se inventare argomentazioni ti fa stare bene con te stesso allora continua pure così.
torna da zio Alemanno và!

Anonimo ha detto...

bah potrebbe essere che siano state casualità , magari parlate di palazzinari e le pochissime volte che sono passato attaccavate sempre ambulanti e clochard .....magari mi sbaglio, aspetto già domani.
Inventare argomentazioni, no no ho letto solo gli articoli del blog (con tanto di foto e titolo ).

Alessandro ha detto...

Intanto il Comune di Roma ci ricasca (dopo il IX municipio) ora anche i manifesti abusivi in nome di "Roma Capitale"

http://www.iuniversityroma.it/images/manifesti_iuniversityroma_061010/ManifestiperRoma/manifestiiuniversityroma2.jpg

Vergognoso... Sicuramente c'è lo zampino di Siclari, il delegato per le politiche universitarie

Anonimo ha detto...

PER L'ANONIMO INSODDISFATTO.
MI SEMBRA CHE IL BLOG SIA FATTO MOLTO BENE. PROBABILMENTE LEI NON HA FIGLI DA PORTARE NEI PARCHI PERENNEMENTE OCCUPATI DA BARBONI UBRIACHI E ROM PERDIGIORNO OPPURE PARENTI DISABILI CHE NON RIESCONO A DEAMBULARE NELLE VIE ASSEDIATE DALLE BANCARELLE, ABUSIVE E NON, DEGLI AMBULANTI PADRONI DI ROMA. SI FACCIA UNA BELLA PASSEGGIATA CON UNA CARROZZINA IN VIA FERRARI, ZONA PRATI DELLE VITTORIE, E POI NE RIPARLIAMO.
A DISPOSIZIONE,
PAOLO CONSIGLIERI

Massimiliano Tonelli ha detto...

Lasciatelo perdere, è sempre il solito (il suo indirizzo IP è stato individuato da tempo e segnalato), su Cartellopoli si scaglia a favore dei cartellonari mafiosi, qui si scaglia a favore degli ambulanti, su altri blog loda la sosta selvaggi. E' uno che ha tempo da perdere, non bisogna rispondergli...

Anonimo ha detto...

Assolutamente no, mai scagliato a favore della sosta selvaggia . mi scaglio a favore di bancarelle e rom....a mio avviso troppo comodo e facile prendersela con loro. Un conto e che occupano ll passaggio dei portatori di handicap....ma francamente il titolo "ROM CAPITALE" fa riferimento a tutt'altro... oppure no ?
Inesatta pure la storia che mi scaglio con i cartellonari mafiosi (come li definisci tu...), in realtà non è che non mi rispondi ma non mi leggi neanche ! Come al solito la vuoi buttare in caciara !

Mentre sulla storia che sono stato segnalato mi sembra veramente assurdo......siamo alle solite la storia della pagliuzza e della trave !

Anonimo ha detto...

x L'Anonimo che ama gli accampamenti

Caro Anonimo, a te piacciono gli accampamenti ma credo che alla maggioranza dei romani gli accampamenti non piacciano, siccome stiamo in democrazia il tuo parere e' ascoltato ma poi che ti piaccia o no in democrazia decide la maggioranza (e giustamente altrimenti sarebbe una dittatura), capisco che ti dispiaccia ma e' cosi'.

Critichi i centri commerciali (Ed io sono d'accordo) ma dovresti anche ricordarti che chi ha riempito Roma di mega centri commerciali e' il Sig. Walter Veltroni e la sua cricca di comunisti e "verdi" (verdi appunto si fa per dire...), una cricca che tutti i mass-media di sinistra si e' ben guardata dal criticare, anche Report in questo e' stato vergognoso, denuncio' le malefatte di Veltroni solo due giorni dopo la vittoria di Alemanno mentre per 15 lunghi anni hanno dormito sonni tranquilli.

Veltroni ha cementificato Roma ed i danni che ha fatto li pagheremo ancora per decenni.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Caro Andrea Rossi,
ti sbagli io accetto le idee della maggioranza....ma ho tutto il diritto di dissentire. Il sig M.Tonelli dice di ignorarmi, forse perchè non ripeto le sue idee ! Comunque per chiarire, non mi piacciono i campi ma sono convinto che non piacciano neanche ai rom.

Sulla storia dei centri commerciali mi trovi perfettamente d'accordo, in realtà il vero precursore è stato veltroni . Report ha mostrato alla città lo scempio che comunque cominciava ad avvertirsi. Non sono d'accordo sul fatto che la trasmissione doveva andare in onda prima delle nuove elezione, report è una trasmissione imparziale e come tale deve rimanere. Mostrare il cemento di sicuro, ma non per far eleggere Alemanno .

Mentre quando mi parli di cricca di comunisti forse ti confondi, perchè mai veltroni deve essere considerato un comunista ? Anzi t'invito a prendere il suo curriculum e indicarmi che lavoro ha fatto (a parte direttore qua, presidente li, vice qua ecc. ). Proprio per sottolineare, tempo fa circolò un'analisi delle ultime votazioni fatte (mi sembra dall'unità e da Tocci ) ebbene il PD più si allontanava dal centro più perdeva voti ! Questi sono compagni per modo di dire...

PS
Poi hai visto come la stampa sottolinea che Berluska ha denunciato report ? Perchè Morassut che ha fatto...

Anonimo ha detto...

Anonimo scrive:

"Sulla storia dei centri commerciali mi trovi perfettamente d'accordo, in realtà il vero precursore è stato Veltroni..."

Si appunto, anzi Veltroni e' stato il prinncipale responsabile del dilagare dei centri commerciali, se non l'unico.


Anonimo scrive:

"Report ha mostrato alla città lo scempio che comunque cominciava ad avvertirsi. Non sono d'accordo sul fatto che la trasmissione doveva andare in onda prima delle nuove elezione, report è una trasmissione imparziale e come tale deve rimanere. Mostrare il cemento di sicuro, ma non per far eleggere Alemanno "

Report ha mostrato alla citta' ? Ma erano anni che i cittadini avevano visto e capito, solo i giornalisti non vedevano.
Report imparziale ? Questa e' buona davvero, Report usa una tattica subdola, colpisce al 90% la "destra" ed al 10% la "sinistra", cosi' da' l'impressione agli ingenui di essere imparziale, una vecchia tattica che gli addetti ai lavori conoscono benissimo.
Report ha mandato in onda la trasmissione solo dopo la vittoria di Alemanno e questo perche' se l'avessero mandata prima avrebbero rischiato di far perdere il loro amico Rutelli (che comunque ha perso lo stesso).
Con la citta' di Milano amministrata dal centrodestra Report si e' comportata in maniera guarda caso opposta ovvero ha mandato il documentario prima delle elezioni, due pesi e due misure, non a caso Report va in onda sulla rete da sempre proprieta' della "sinistra" (raitre).
Ovviamente e' sempre meglio Report rispetto alle altre trasmissioni che invece del sacco di Roma non ne hanno proprio mai parlato.



Anonimo scrive:

"Mentre quando mi parli di cricca di comunisti forse ti confondi, perchè mai veltroni deve essere considerato un comunista ?..."

Per il semplice fatto che Veltroni faceva parte del partito comunista e per il semplice fatto che al comando della citta' di Roma dal 1993 al 2008 ci sono stati anche partiti dichiaratamente comunisti (come ad es. Rifondazione Comunista).

massimo ha detto...

A qualcuo piacciono i campi rom? Finalmente abbiamo trovato chi se li porta a casa sua! Dai amico, aiutaci a liberarci da 'sta monnezza, te li regaliamo, sono tutti i tuoi. Grazie
Massimo

ShareThis