Tra Pitran e Pitran

5 luglio 2010
Ormai anche il paragone con Bombay, che spesso i giornali (ormai anche di destra) fanno, non regge più. Non è più sensato. Perché Bombay, chi ci è stato lo sa, mai e poi mai consentirebbe questa autoconsunzione. Questa eutanasia di città come si sta facendo a Roma.
Due cartelloni, notoriamente abusivi vista la vicinanza col l'incrocio, e una bancarella che rende isnervibile il marciapiede e trasforma in dozzinale tutto il quartiere con sommo scuorno di 2000 persone che vedranno a causa di queste schifezze decrescerenotevolmente il valore dei propri immobili (chi comprerebbe la vostra casa che era in un viale alberato ed oggi è in un viale cartellonato)

10 commenti | dì la tua:

Les ha detto...

Quel piccolo marciapiede serve per il passaggio di migliaia di persone che vanno alla stazione Trastevere o alla fermata del tram 8.
Pensate che accanto la bancarella si creano gli ingorghi e tu sei costretto a passare per strada!
PS:
i cartelli Pitran sono un insulto al Codice della Strada, oltre che al buongusto.

Anonimo ha detto...

Però manca qualche manifesto abusivo sul muro...

Anonimo ha detto...

ZINGARONATA

Anonimo ha detto...

Questa città è di chi paga la mazzetta al PDL.

Anonimo ha detto...

Ma che è questo SCONCIO ASSURDO? Qui siamo a ROMA, no, dico, a ROMA!

Questa è la capitale d'Italia e quello fotografato è la parte sinistra dell'ingresso al piazzale antistante la stazione di Trastevere, al termine del viale omonimo, percorso quotidianamente da migliaia e migliaia di pedoni, automobilisti, turisti etc..

Qui arrivano tutti i turisti che prendono il treno da e verso l'aeroporto, tanto per dirne una. E cosa trovano? Questo SCEMPIO TOTALE. Con anche questa bancarella che impedisce il passaggio sul marciapiede, costringendo i pedoni a TRANSITARE SULLA STRADA PERCORSA DALLE AUTO e BUS IN CURVA...

Uno schifo inverosimile, aggravato dal LASSISMO di chi dovrebbe controllare, multare, rimuovere. Connivenze?

M'auguro che la Magistratura faccia chiarezza.

Anonimo ha detto...

e nella foto non si vedono i cartelloni messi sulla sopraelevazione (forse forse abusiva?) fatta qualche anno fa da Baffo...

Anonimo ha detto...

ma chi e' Pitran?

Anonimo ha detto...

Pitran e' un negozio di taglie grandi presente a Roma

Anonimo ha detto...

Il marciapiedi fa schifo ma i cartelloni si vedono benissimo. Questa è la metafora di come Alemanno amministra.

Anonimo ha detto...

Roma fa veramente schiffo, raccogliamo la feccia dell'Europa Zingari,Rom,Africani..parlano di integrazione ma all'estero vedi solo stranieri che lavorano.

ShareThis