E siamo davanti alla Cancelleria Pontificia...

4 giugno 2010
Dentro quel portone c'è San Lorenzo in Damaso e poi tutto il resto. Avete visto ormai che succede qui? Le auto si dispongono anche al centro, facendo una colonna che separa i flussi di traffico. Incredibile: non era così!

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

No, non era così. Fuori i barbari da Roma

Anonimo ha detto...

Ora si può. Fuori i barbari da Roma.

Anonimo ha detto...

Aspettiamo il solito commento che dice che l'aumento dell'inciviltà negli ultimi due anni è solo una coincidenza temporale.

E' una coincidenza anche aver tolto la ZTL al centro dalle 20 alle 23? Ecco il risultato. Grazie sindaco e assesori.

Anonimo ha detto...

Così come nemmeno sono coincidenze aver ridotto le zone a sosta tariffata e aver concesso agevolazioni mensili per le medesime, provvedimenti che hanno fatto l'occhiolino e inviato un messaggio subliminale di tolleranza(che evidentemente è stato perfettamente recepito) a chi non aspettava altro per mantenere incollato il proprio sedere al sedile dell'auto.

Simone ha detto...

Ora si può... Ora SI PUO'!!!

Caterpillar ha detto...

regà ,a questo è il popolo delle libertà!

Anonimo ha detto...

Invece gli elettori del PD sono tutti ligi alle regole del codice della strada. Basta andare a vedere a San Lorenzo, storico quartiere di sinistra...Oppure al IX municipio che cartepillar conosce bene. O all'XI...

Giusto uno scemo può pensare che chi contravviene il codice della strada abbia un colore. E' il 90% dei romani che contravviene al codice della strada. E dato che non mi risultano partiti al 90% è da sottintendere che l'illegalità al volante sia diffusa uniformemente in tutti gli strati sociali, senza distinzioni di razza, religione, idee politiche, etc. etc.
Tale anarchia-attitude, tra l'altro, la stanno assumendo anche gli immigrati che possono guidare proprie autovetture in questa città (praticamente tutti i cittadini UE).

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,

l'aumento dell'inciviltà non ha colore. Nessuno dice che chi è di destra è incivile e chi è di sinistra no.

Solo che se il sindaco di destra fa capire a tutti che nessuno ti farà mai una multa e apre la ZTL in ogni occasione, riduce l'orario, manda i vigili a spasso, non fa fare le multe nelle isole pedonali, E' CHIARO CHE C'E' UNA DIFFERENZA.

Nessuno ha detto che la gente di destra è più incivile, questo l'hai letto solo te. L'AUMENTO DELL'INCIVILTA' E' DOVUTO ALLE COLPE DI QUESTA GIUNTA.

Antonio ha detto...

Da queste foto Roma sembra veramente una città in mano ai vandali, quelli con la bomboletta, quelli con le auto, quelli con i megacartelloni e quelli con i manifesti abusivi...e questa è la Capitale dell'Italia nonchè la città più importante culturalmente del mondo?!?!?!

ShareThis