Pensiline dell'orrore

25 marzo 2010
La foto non rende: dal vivo sono qualcosa di inaudito. Perché le pensiline del tram lungo la Prenestina non le danno in gestione, come quelle degli autobus, alla Clear Channel che così bene le mantiene nel decoro essendo interessata a venderci sopra la pubblicità? E' oscena la situazione di queste pensiline. A guardarle, non ci si crede.

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

scusa l'ot, ma so che tu sei un esperto in materia di gastronomia: com'è il ristorante cinese Green Tea vicino il Pantheon?

Les ha detto...

Gli abitanti del Prenestino trattati come gente di serie B.
Si sono abituati al degrado, invece devono protestare!

Alessandro ha detto...

Mi sa che t'hanno letto...

http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/&targetPage=/Homepage/Area_Content/Rubriche__Primo_Piano/Attualit-13-/info-1861695240.jsp

Anonimo ha detto...

da notare che le pensiline sono PIENE di cartelli pubblicitari, si va dai manifesti orrendi dei centri sociali a quelli del cantante fallito (e brutto come la fame, permettetemi di dirlo) rumeno passando per gli immancabili cartelloni politici.

ma se i centri sociali "so contro er sistema", perchè non iniziano a fa "li bravi" e non attaccà sti obrobri dovunque?

Comunque ho una segnalazione: noto su molte fermate della Metro o sui pali della luce dei fogli con stampata la pubblicità in rumeno per la tv satellitare. Ovviamente si sono dimostrati civili come noi.

ShareThis