Avvisiamo i cortesi viaggiatori che spaccare uno specchietto di un'auto così costa al titolare della stessa almeno 3 o 400 euro. Plin plon

17 agosto 2012
Foto Willy

10 commenti | dì la tua:

Il Pistacchiaro ha detto...

Beh si mi sembra la soluzione giusta per risolvere il problema alla radice. Complimenti!

Anonimo ha detto...

a proposito di sota selvaggia e degrado altro articolo di oggi di Repubblica.
anche un giretto a p.zza della Repubblica non guasterebbe..

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/08/17/news/bus_turistici_in_citt_assedio_al_cuore_del_centro-41059597/

soheil hampai ha detto...

Plin plon, si avvisa altresì che bucare min due gomme comporta la chiamata obbligatoria al gommista.plin plon

Anonimo ha detto...

Plin plon. Avvisiamo i cortesi passeggeri che la frattura del tergicristallo è rapidissima, indolore e provoca, in casi come quello in oggetto, danni quasi paragonabili a quelli dello specchietto retrovisore. Grazie dell'attenzione. Plin Plon.

Anonimo ha detto...

ntz ntz ... così vi beccate tutti una denuncia per danneggiamenti. Se invece alla macchina dell'idiota puntate a sgonfiare due gomme, ci metterete un po' più di tempo ma lo costringerete a chiamare ugualmente un carroattrezzi e alle brutte rischiate molto meno.

Anonimo ha detto...

Magari cerchiamo di non farlo da soli...non si sa mai.

Alessandro Cosimetti ha detto...

Camminare sopra l'auto. In fondo le strisce pedonali sono fatte per i pedoni e il proprietario dell'auto ha sbagliato.

Davvero, non c'è fine a questo schifo di sosta selvaggia.

Anonimo ha detto...

Mah... a parte ogni altra considerazione. Cosa fare se ci trova a tu per tu, colti in flagrante dico, da un Maisonmonique o qualche altro fine intellettuale? Si cerca disperatamente di deviare la discussione sulla fenomenologia di Heidegger?
Alzo i tergicristalli, più che altro per frustrazione, nemmeno questo credo che serva a granché. Eppure in un paio di occasioni mi sono trovato in situazioni diciamo spiacevoli. Sarò maldestro, certamente, ma a me mancano gli argomenti materiali (molto materiali) per affrontare certe situazioni.
Enzo

Anonimo ha detto...

Sono purtroppo d'accordo con l'ultimo commento, per fare certe cose ci vuole il fisico, quasi sempre coloro che parcheggiano in codesta maniera sono personaggi poco inclini alla discussione filosofica, se vi beccano a fare una cosa del genere c'e' il serio rischio che ci becchiate un sacco di botte a meno che non siate voi stessi novelli Bruce Lee o aspiranti Tyson, purtroppo Roma e' una giungla e vige la legge del piu' forte.

Nelle citta' civili per questi casi si chiamerebbero i vigili urbani ma qui da noi chiamarli significa perdere tempo, a tal proposito invito Monti ed Aledanno a sciogliere l'ente piu' inutile della galassia e risparmiare quindi vari soldini, sto parlando ovviamente dell'inutile corpo della polizia di roma capitale o come diavolo si chiama.

Andrea Rossi

Caterpillar ha detto...

Non condivido questi post, per niente.

ShareThis