Anche qui, sconcio internazionale solo per conservarsi una ventina di voti di pregiudicati e famiglie. Ma davvero ha senso?

5 agosto 2012

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

SEMO PROPRIO CACIOTTARI INSIDE

Anonimo ha detto...

Orgoglio coatto

Riccardo Comandini ha detto...

In un paese normale tipo Germania o Spagna la polizia avrebbe messo tutti per terra a suon di manganellate in meno di 2 minuti.
L'immagine dei carabinieri che predicano calma è eloquente per capire la volontà politica di non far rispettare le leggi.
L'ideologia cancerogena di sinistra ha fatto il resto.

Anonimo ha detto...

Noto con piacere che non sono la sola a notare la sciatteria sottosviluppata di troppi comportamenti delle troppe forze dell'ordine. In questa Italia di buzzurri si attivano solo DOPO il fatto di sangue, ma prima "va tutto bene". I concetti di "prevenzione" e di "sicurezza" non li possiedono affatto; sulla scena di un omicidio piombano centinaia di agenti vari con le uniformi dai colori più vari, ma prima ... se li chiami prima che scorre il sangue è come pregare la madonna di Lourdes.
Ha ragione Comandini, solo chi non è stato all'estero o c'è stato ma non ha capito un c**** non si accorge di quanto sono arretrati questi italiani corpi di "sicurezza", c'è la precisa volontà di NON far rispettare leggi e regolamenti. Questo non significa che non ci sono migliaia di agenti onesti, lavoratori, che si sacrificano anche troppo, ma che il prodotto di tali istituzioni è scadentissimo.
A Roma "tutto va bene", anche se ci scappa il morto; come nei paesi sottosviluppati, come tra gli animali, mentre scorre il sangue tutti si attivano, gridano, si "indignano", ma prima ....
Gli imbecilli della sinistra - per i quali la semplice vista di un manganello evocherebbe Auschvitz - hanno ulteriormente abbassato il livello della sicurezza e portato Roma ad essere un immondo suk; per la sinistra "tutto va bene": zingari, barboni, parcheggiatori, canari coprofili, rifiuti, ubriachi coatti a Campo de' fiori, accampamenti di nomadi, masse di "giovani" a Trastevere, lavavetri, mendicanti, suonatori sotto la metro che molestano MIGLIAIA di cittadini: "tutto va bene". Nel loro cervellino funzionate al contrario quella non è insicurezza ma tolleranza, per la sinistra l'insicurezza, le molestie, lo sporco, i rifiuti, sono "tolleranza", per loro non si può prendere nessuno con la forza. Alcuni anni fa 200 stronzi di una certa regione bloccarono per protesta la stazione Termini (interruzione di pubblico servizio = reato penale): giunsero sul posto decine di agenti che invece di prenderli di peso come avviene in UE (e magari dargli qualche calcio nel culo) sono stati mezza giornata lì a .... guardarli. L'Italia intera fu paralizzata da 200 stronzi ma soprattutto da qualche agente/corpo di sicurezza che "forse" non ha fatto il proprio lavoro, da questa cultura di sinistra per cui "tutto va bene", cultura che però anche destrorso "Sindaco della sicurezza" ha adottato!
Aridatece Benito !!!

Anonimo ha detto...

Alcuni cavalli affaticati: uno dei più grandi problemi italiani, un argomento di scottante attualità e che chiama a pronunciarsi tutti i partiti e le istituzioni.

Anonimo ha detto...

che dire... roma fa schifo

Anonimo ha detto...

anonimo benito ma che cazzo dici, ma ti rendi conto delle stronzate che hai scritto? a roma si direbbe che c'è fai camminà i treni!!!aripiate!!!!!!

Anonimo ha detto...

Eppure i (soliti) consigli vengono profusi a iosa. Non uscite nelle ore più calde , indossate abiti leggeri e chiari, bevete molto , bibite non gasate mi raccomando. E allora perché, dico, i nostalgici di predappiofesso ( e questo è Gadda, cara amica che non sei in grado di scrivere correttamente ciò che nemmeno dovresti nominare) si espongono così temerariamente alla feroce calura?

Anonimo ha detto...

A ridatece Benito credo sia solo una battuta forzata e di cattivo gusto. Ma indubbiamente il succo del discorso centra in pieno il concetto del "tutto va bene" che ha trascinato questa città nel degrado, nel lassismo e tollerante permissivismo, che non coincide assolutamente con il concetto di libertà ma anzi lesivo alla libertà stessa del cittadino.

Anonimo ha detto...

Ho un dubbio: che non si tratti della sinistra, visto che alemanno non ha fatto un bel niente per riportare l'ordine( a parte ordinanze senza senso che poi non vengono rispettate). Che non si tratti nemmeno di destra (la sinistra manco ha provato a fare ordinanze senza senso). Semplicemente che si tratti dell'Italia, e di Roma in particolare: Francia o Spagna, basta che se magna!

ShareThis