I nuovissimi cassonetti Ama sono tutti completamente devastati di adesivi abusivi

7 luglio 2011

25 commenti | dì la tua:

geremia2001 ha detto...

Le trionfali dichiarazioni di Alemanno e del presidente AMA Panzironi riportate con toni ancora più trionfalistici da tutti i giornali romani "I nuovi cassonetti sono dipinti in maniera tale che non sarà più possibile attarci sopra adesivi pubblicitari"

Grazie Alemanno e grazie informazione romane per queste perle

Anonimo ha detto...

Lo scorso wk-endi di adesivi come questi ne avrò staccati 9-10 da segnaletica stradale luminosa e non e parchimetri in zona Caracalla.

SONO SEMPRE GLI STESSI CHE DEVASTANO TUTTO. SE LO VOLESSERO PER LE ISITUZIONI FERMARLI SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI. SE LO VOLESSERO...

Mc Daemon

Mc Daemon

Anonimo ha detto...

Intanto cominciamo a staccarli noi (più sono "freschi" e più facilmente vengono via)
La mia strada (via lanfranco maroi) ormai a parte l'ultimo gruppo di cassonetti (appena ho tempo non scappano) è ormai sostanzialmente adesivi-free. Sono rimasti solo quelli più vecchi che si sbriciolano, ma anche per quelli la soluzione è in arrivo: il raschietto.
Quindi, ragazzi, datevi da fare !!
Marco1963

Livia ha detto...

Adottate i cassonetti intorno casa vostra... i miei li tengo d'occhio, ma ora col caldo non è molto piacevole avvicinarglisi.

manuele mariani (degradovarese) ha detto...

tocca a noi tenerli puliti_ forza e coraggio !

Anonimo ha detto...

ma davvero vi mettete a staccare gli adesiv dai cassonetti? bah, farvi una vita no è...

Anonimo ha detto...

Comunque dalle mie parti nn abbiamo avuto ancora l'onore di avere i nuovi cassonetti, abbiamo i vecchi e fatiscenti cassonetti verdi, tutti rotti e pieni di adesivi...grazie Alemanno non ci dimenticheremo di questa "cortesia"...

Il 2013 si avvicina...

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

al solito imbecilotto di 2 post sopra: noi la vita cel a facciamo, e vorremmo farcela in una città civile. Non in una discarica abitata da ratti come te.
Impara un pò di educazione civica.
Impara a non sporcare, a non parcheggiare in doppia fila, a dare la precedenza ai pedoni che vogliono attraversare la strada e a non rompere i coglioni al prossimo.
Facci sapere chi sei, così potremmo venire ad ammirare la vita che ti sei fatto tu ammirando tutto ciò che fai durante la giornata.
Immagino bene che personcina tu possa essere...

Anonimo ha detto...

contenti voi, hai voglia quante figurine c'avete da staccà... buon divertimento

manuele mariani (degradovarese) ha detto...

solo a roma i cassonetti sono così.. è uno schifo. veramente peggio del più sottosviluppato paese del terzo mondo_
sarebbe da fare un confronto nazionale con genova

Riccardo ha detto...

Anch'io stacco tutti gli adesivi sui cassonetti e pali lungo i percorsi che solitamente compio e devo dire che nn sono l'unico e fonte laurentina (il quartiere in cui vivo) ne ha meno rispetto ad altri quartieri, ormai completamente sommersi; ho notato però che alcuni adesivi recenti non sono plastificati ma in semplice carta, e se si vogliono strappare, restano in mano. Sabato tuttavia è stata organizzata una pulizia da parte dei cittadini e dovrebbero quindi aver vita breve ;)

Anonimo ha detto...

Spesso stacco, ma sono veramente incazzato alla sola idea che sia un problema che coinvolge solo quelle persone che ancora "resistono" e vogliono vivere (sembra quasi essendo minoranza!) in una città QUASI degna di un paese civile. E poi... si dice sempre "non ci sono soldi in cassa per questo... non ci sono per quello..." ma toccare certi FACILI tasti, stranamente, non si può fare. Se fai una multa di UN EURO ad adesivo all'inserzionista (ne basta uno, e gli altri si adeguano) già di soldi ne alzi parecchi... ma guarda caso, non avviene mai. E comunque il sindaco precedente una ordinanza apposta l'aveva fatta... che fine ha fatto?
stefano

Livia ha detto...

Stefano, i costi di notifica e riscossione delle multe sono migliaia di volte superiori a un euro... nun se po' fa'. Vanno stangati, affidando la riscossione alla Gerit così gli ipoteca tutto!

Anonimo ha detto...

Io quando esco la sera con il cane li stacco sempre ma poi ti guardi intorno e vedi che è tutto uno schifo: le macchine parcheggiate ovunque, i marciapiedi divelti, le scritte sui muri, i cartelloni, le cacche dei cani (penso di essere tra i pochi a levarla sempre). Da qualche sera poi un cassonetto,e il marciapiede attiguo, è pieno di blatte.
...e meno male che abito ai parioli....
Io mi sono rassegnato
I miei figli se ne andranno all'estero
ma non sono i topi quelli che scappano, i topi o meglio le cavallette, sono nell'amministrazione pubblica.

Anonimo ha detto...

difficile darti torto. forza però, che col caldo quelle pecette immonde vengono via che è una bellezza...

sampei78 ha detto...

mammamia, pure io stacco quando posso... però ke fatica... fisica e mentale, soprattutto vedendo il panorama intorno com'è ridotta stà città...

Anonimo ha detto...

bravo sampei78, non deludi mai te... però che fatica deve essere per te, non solo devi escogitare sabotaggi e quant'altro, pure questo ti tocca fare... questi nemici le escogitano tutte per batterti

Anonimo ha detto...

Si quando mi capita anch'io stacco ma mi rendo conto che non puo' essere questa la soluzione, la soluzione e' punire severamente questi incivili, quello che e' a mio parere piu' utile e' continuare a parlarne ed a scrivere per spronare chi di dovere a prendere provvedimenti.

Andrea Rossi

BASTALOCANDINE ABUSIVE ha detto...

scrivete tutti all'assessore Visconti.
Sollecitiamo un provvedimento di legge ad hoc.
Questi zozzoni si nascondono spesso dietro un cellulare (vedi sgomberi e traslochi o il maledetto Rigattomania che avrà attaccato 100.000 adesivi..)e si sono fatti guardinghi se provate a chiamarli fingendo di essere interessati..
Basterebbe disattivargli l'utenza e tutti gli adesivi sarebbero inutili..
Altra storia quella delle locandine cartacee: basterebbe sequestrargli l'incasso di una sera e il "teatro romano di ostia antica" LA SMETTEREBBE DI INONDARE LA CITTA' DI CARTACCIA

Anonimo ha detto...

siete psicopatici... gli ipoteca tutto? perdue adesivi su un cassonetto di merda? siete maaatttiiiii

Anonimo ha detto...

il cassonetto sarebbe un po' meno di merda senza quelle pecette immonde e pure sgrammaticate (imparate almeno a scrivere, si dice sgombero e non sgombro, ahahahaha)...

Anonimo ha detto...

A manuele e resta dove sei, che critichi roma, rsta a varese e no rompere

Antonio ha detto...

Anonimo ha detto...
ma davvero vi mettete a staccare gli adesiv dai cassonetti? bah, farvi una vita no è...
-----------------------
oh cribbio noi ci impieghiamo una vita per togliere gli adesivi eh si....lo sai che bastano 3 secondi? E lo può fare chiunque si trovi per strada, ogni giorno, è anche divertente...!

Per fortuna a Ferrara gli traslocatori non usano questi rozzi metodi e cosi mi occupo di quelli attaccati dai frequentatori della "movida" nelle vie del centro storico : )

Anonimo ha detto...

veramente sampei quoto l'anonimo di sopra. Sei circondato dal crimine e sicuramente te lo faranno apposta. Anzi ora ti seguo , vedo dove abiti e poi ....riempio di adesivi il secchio dei rifiuti sotto casa tua !

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti.
Sono un pioniere dello "staccaggio di adesivi" e mi fa piacere vedere che non sono solo. Quelli che mi fanno più inca**are e sui quali mi accanisco da anni sono gli adesivi abusivi che imbrattano telefoni pubblici e cassette postali.
Se penso alle cabine rosse inglesi o alle loro colonnine della posta...gli inglesi ne hanno fatto un marchio da esportare.
CIAO ragazzi e dàje con lo staccaggio!!!!!!
RAF

ShareThis