Giocare a freccette sui muri dei palazzi storici di Prati. Ceccefrega...

4 agosto 2012
Premetto che sono un assiduo lettore del vostro blog, e per la prima volta voglio contribuire con del materiale.
Vi allego questa foto che ho scattato oggi stesso in Via Vespasiano, vicinissima a San Pietro, zona molto frequentata dai turisti. Ho notato dei ragazzi che con un adulto (forse il padre) si divertivano lanciando freccette contro questo bersaglio inchiodato a un palazzo. Dalla foto si possono notare gli evidenti danni causati all'intonaco. Non ho avuto la possibilità di scattare da altre angolazioni poiché le persone in questione avendomi visto hanno provveduto immediatamente a rimuovere il bersaglio.
Alessandro

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

decadenza totale

Anonimo ha detto...

ormai i romani sono zingari, ne più ne meno, non ci aspettiamo grandi cose da un popolo come questo, raggiungeremo presto l'africa e pace

Anonimo ha detto...

succedono queste cose perchè ognuno pensa di poter fare come cazzo gli pare
c'è troppo buonismo e lassismo
io a questi gli darei qualche punizione islamica

Anonimo ha detto...

Roma cambierà solo quando, per qualche coincidenza astrale ci sarà un sindaco che lavora per migliorare la città e non per la sua carriera politica, e a cui non fregherà niente di essere rieletto nel prossimo mandato. Sarà cosi' libero di metter in opera tutte quelle misure cosiddette "impopolari".
Non ti puoi aspettare il consenso nell'applicare regole di civiltà da parte di un popolo di sudditi incivili. A Roma triste ma dirlo la democrazia non funzione. A Roma come sempre la salverà solo l'equivalente di una monarchia illuminata.

ShareThis