In un paese normale il concerto di Einaudi sarebbe sospeso dalla polizia prima di iniziare

18 luglio 2011

In un paese normale vista la incredibile e folle invasione di manifesti abusivi che i gestori\organizzatori dei concerti ad Ostia Antica hanno fatto della città, facendone scempio, si presenterebbe 15 minuti prima dell'inizio la Polizia notificando alcuni milioni di euro di multa e impedendo l'inizio del concerto.

Poi questi animali, dovendo pagare alcuni milioni e dovendo rispondere ad alcune centinaia di paganti imbufaliti, forse ripenserebbero alle loro modalità di promozione.

Quello che gli organizzatori dei concerti a Ostia Antica fanno ogni anno non merita commento, è qualcosa che va al di là, qualcosa di incommensurabile. Fermateli. Noi chiamiamo i PICS, chiamiamo l'agente di Einaudi per dirgli come il suo cliente faccia una figura di merda colossale a Roma, passando come re degli abusivi (e invece è un pianista di qualità), ma voi pure fate qualcosa. Strappate e segnalate. Ci sono 400€ di multa per ogni locandina. Facciamogliele prendere.

12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

PRONTI A PARTIRE!

Rebel Yell ha detto...

Se facessero pagare la sanzione di 400€ (dovuta) per ogni infrazione sulle affissioni abusive il Comune di Roma ripianerebbe il proprio debito in meno di 6 mesi.

Tra l'altro non è neanche difficile beccare i responsabili... in pratica sono tutti rei confessi. Ma che aspettano? Quanti anni ancora deve andare avanti questo schifo?

Anonimo ha detto...

Per fortuna questo paese è un po' più normale di quello che avete in testa... per fortuna il vostro è un blog, la realtà è un'altra, e il concerto di Einaudi ci sarà...

Duccio ha detto...

Quanto possono fare schifo i promoter del teatro di Ostia Antica per decidere di imbrattare Roma con una valanga di merda prima di ogni concerto??

Spero che gli artisti facciano notare a quegli organizzatori che pubblicizzarsi con metodi incivili e da quarto mondo è un danno per tutti.

Io personalmente non andrò mai al Teatro di Ostia antica finchè non cambieranno metodi, anche se si esibiscono artisti che apprezzo.

Gianni Alemanno ha detto...

Attenzione perchè BORDONI domani potrebbe essere promosso VICESINDACO.

Anonimo ha detto...

vicesindaco per 2 anni, è un tempo sufficiente per completare l'opera di distruzione messa in atto dall'inizio della giunta alemanno.

Anonimo ha detto...

io giorni fa ho mandato una email/esposto al comune contro il famigeratgo Teatro Romano di Ostia Antica, corredata di foto dello scempio che questa gentaglia aveva fatto dei pali e dei semafori del quartiere.
fatelo anche voi.
questi avevano tapezzato Lungotevcere, Largo Preneste, Prenstina, Colli Albani, Termini ec. ecc. dei loro manifesti 70x32.
Inviate email/esposto anche voi vi prego.
questa gentaglia deve chiudere bottega.
Grazie!

Anonimo ha detto...

all'anonimo che tira in ballo il paese normale e la realtà diversa dal blog:
di sicuro se tu affermi ste cose sei di parecchio fuori dalla realtà oppure non esci mai di casa e non puoi renderti conto di quanto sia schifoso tutto quello che sta combinando sto cazzo de teatro de ostia antica.
gustati pure il concerto di Einaudi, sperando che al ritorno tu possa schiantarti contro un semaforo addobbato con un manifesto piazzato da te qualche giorno prima.
sarebbe bellissimo.

Anonimo ha detto...

Penultimo anonimo: ci dai la mail? Grazie.

Anonimo ha detto...

Per il penultimo anonimo, sei davvero un povero frustrato... mi dispiace per te, quando mi informano con lovcandine di un evento ci vado e me lo godo, quindi accetto questa comunicazione.

Anonimo ha detto...

UAHUAAHAUAHAAUUAAAHAHAA
QUESTO DICE: "quando mi informano con lovcandine di un evento ci vado e me lo godo, quindi accetto questa comunicazione."
AHAHAUAHAHAHHHAHAAHAAH
e gli altri sarebbero poveri frustrati?
HAAUAHAHAHAAHAAAHAHHHA
dio santo che comicità. ho le lacrime agli occhi.
senti ciccio... ma hai mai sentito nominare in vita tua la parola 'legalità'?
e ora te la faccio più difficile: hai idea di cosa possa voler dire la frase 'forme pubblicitarie legali'?
ma di dove cazzo sei? ma sei romano o da quale fogna provieni?
ma vuoi sostenere che non sia una forma pubblicitaria aberrante e degradante per la città?
violano qualsiasi articolo in termini di impatto ambientale e sicurezza stradale.
fanno schifo. fanno cagare.
e fai cagare tu che scrivi ste cazzate.
MENTECATTO (dal latino o dal greco.. boh! insomma vuol dire che sei un criminale idiota)

Anonimo ha detto...

A deficente ma che te credi de fa'.. per me va bene così, parlate di legalità solo per 'ste cazzate, ma guardate le cose più serie...

ShareThis