Circondata di schifo e camorre, la povera Santa Maria Maggiore

2 luglio 2011


...E quando parli con i parroci, pure quelli che contano, ti rispondono che si, hanno fatto qualcosa, ma che "pare che i camioncini siano di proprietà di una famiglia molto potente...". La città è sotto scacco degli zingari abruzzesi, vi pare normale a voi?

20 commenti | dì la tua:

Caterpillar ha detto...

Ora c'è anche un camion bar al termine della via che costeggia il parco degli acquedotti, proprio dove sta la curva a gomito, così qualche volta qualcuno ci entra dentro con l'auto

Anonimo ha detto...

è che al Vaticano ancora confondono gli zingari nomadi gitani con quelli camorristi piuttosto stanziali

Anonimo ha detto...

Non mi sorprende che sia così oramai queste persone sono senza controllo come in altre città del Sud possono agire indisturbate tanto nessuno gli dice nulla.

Tranquilli come ha detto Alemanno Roma Capitale è cambiata: in peggio!

sampei78 ha detto...

e no, pure a santa maria maggiore e a san policarpo? devo escogitare qualke atto di rappresaglia...

Anonimo ha detto...

stiamo apsettndo tutti la tua iniziativa sampei78, sei l'unico che ci può salvare

max44 ha detto...

A S.M.Maggiore c'è una novità,sempre più mendicanti,ma non i soliti,si tratta di gente che comincia ad accamparsi su 3-4 metri quadri di cartone vestiti bene,con cani,pensate che uno mi ha chiesto l'elemosina mentre parlava al cellulare.

Rocco ha detto...

Il servo sciocco Alemanno ha messo in giunta come una volpe nel pollaio il capocosca dei bibitari. E'ovvio che da lui non si possa aspettare più di tanto, ormai ha ampiamente dimostrato di anteporre all'interesse collettivo quello di gruppi e gruppetti di potere. Non so se l'opposizione, dopo la prova di drammatica inadeguatezza dell'ing. Alemanno (laurea conseguita a 40 anni sonati) sarà in grado di fare meglio ma sono sicuro che prima o poi questa mafia sarà disarticolata come è successo con i Casalesi.

sampei78 ha detto...

caro anonimo, mentre aspetti la mia iniziativa, cospargiti di benzina e datti fuoco lanciandoti contro un camion bar... così avremo 2 piccioni con una fava!

Anonimo ha detto...

sampei ti premetto che non sono l'anonimo di sopra che ti prendeva per i fondelli....però stai scocciando anche me. Da un lato ti proclami un cittadino modello, da l'altro minacci chiunque ti sta sulle palle...sai che ti dico ? mi auguro che l'anonimo una volta diventato una torcia umana si butti sul tuo taxi ! In questo caso, avremo due piccioni con una fava !

Anonimo ha detto...

sampei78 sono l'anonimo di prima... escogita i tuoi piani e boicottaggi su quanlche gioco della tua PlayStation, intanto il mondo vero la fuori va avanti con i suoi cazzi.

"devo escogitare qualke atto di rappresaglia..." ma vai a ca...e

sampei78 ha detto...

cari fenomeni, mi proclamo cittadino modello nei miei comportamenti verso gli altri, ma se la gente rompe i coglioni nel parcheggiare a minkia ogni tanto una righina o una gommina ci rimettono, voi fate come ca**o vi pare... figli dell'anarchia e di madre ignota!

Anonimo ha detto...

certo sampei sappiamo che sei una persona onesta e con madre nota.
senti oggi hai giocato con i playmobil ?

sampei78 ha detto...

no, oggi mi sono divertito con tua madre e tua sorella...

Anonymous ha detto...

Sii, con la bambola gonfiabile!!

Sampei78 dimostri con questo tuo atteggiamento quanto sei misero.

Sono appena uscite le lego con cui construire la bat mobile, così potrai girare per la città a fare giustizia

Anonimo ha detto...

deficiente ho buttato un pò di umorismo per smorzare il tuo odio !
Comunque senza che tiro in ballo tua madre se c'hai qualche problema vediamoci !!!
Perchè sei un violento e ti piace menare le mani pensi che mi spaventi per questo ! ???!!
DEFICIENTE !

ps
scommetto che appena leggi il mio commento ti chiedi se è deficiente o deficente !

sampei78 ha detto...

mammamia, datevi un'identità non riesco a distinguere ki c'è da ki ci fà...

R1: oddio la bambola gonfiabile, ke battuta, da sganasciarsi dalle risate... minkia ke ridere!

R2: veramente sono un pacifista, non un anarcofascistoidecattocomunista indefinito come te... stai a fà tutto da solo, dici ke vuoi vedermi x regolare la questione e poi dici ke io sono quello a cui piace menare le mani? fai pace col cervello...

Massimiliano Tonelli ha detto...

Noto con immenso piacere che il ruolo che Romafaschifo sta avendo, tra le mille altre cose, nell'aggregare tassisti di qualità, sta facendo salire sempre di più il sangue al cervello (vabeh, cervello...) dei soliti idioti eh??? Ennesima cosa che dà assai fastidio, neh?

Anonimo ha detto...

R2: veramente sono un pacifista, non un anarcofascistoidecattocomunista indefinito come te... stai a fà tutto da solo, dici ke vuoi vedermi x regolare la questione e poi dici ke io sono quello a cui piace menare le mani? fai pace col cervello..."

Pacifista ? si che tira in ballo le mamme altrui...! Vabbè ! La prossima volta pensa un attimo prima di scrivere.

x tonè
il sangue al cervello ? non penso proprio, trollavo...ho visto cosa sta succedendo su d.e. e ho voluto esportare le "bestemmie" varie qui ! Semmai mi aspettavo una tua reazione dopo che ti ho spiegato che non hai capito nulla sulle parole di De Cataldo (tanto per cambiare).
Una cosa che mi da fastidio c'è, l'assenza di qualsiasi pensiero sull'abrogazione delle liberalizzazione in tema di turismo. una cosa fuori dal mondo, talmente ridicola che sfugge da ogni concezione. Ma nel tuo blog non da la minima riflessione !

Anonimo ha detto...

Scusa Sampei78, mi si è otturato il cesso, aspetto te, ce la fai in serata? Sennò chiamo l'idraulico

sampei78 ha detto...

chiama quella sturona di tua sorella AHAHAH

ShareThis