Semplicemente, nemici di Roma

13 aprile 2011




Foto Ale77

13 commenti | dì la tua:

Te lo dico io ha detto...

Ecco come è tappezzata la città, manifesti manifesti manifesti. Una volta nei programmi dei sindaci romani c'era il verde ora c'è la carta che deve ricoprire ogni angolo di strada e muro!
Tutti vedono e come sempre nessuno interviene!

Anonimo ha detto...

caro ale77, ti seguo sempre e spero che come me, anche tu denunci immediatamente questi individui alla municipale. anche se con ritardo, intervengono e son fior fior di multe (pià di 400 euro a manifesto!). vedrai che, come da me accertato con le agenzie immobiliari nella mia zona, alla fine gli passa la voglia di fare i furbi!

Rebel Yell ha detto...

Ma non si possono controllare le tipografie? Qualcuno li stamperà 'sti manifesti... oltre a multare il committente andrebbe sospesa la licenza commerciale pure a chi li stampa senza autorizzazione! CHE CAZZO!

Fabio Spada ha detto...

La tipografia è obbligata a stampare il nome del committente sul margine del manifesto. A meno che, come in questi casi, non sia già più che evidente sul manifesto stesso. Ma nessuna multa può essere comminata alla tipografia, il divieto è per l'affissione abusiva non certo per la stampa.

Anonimo ha detto...

ma un ufficio decoro del comune di roma esiste???????????????????????

Euge ha detto...

L'ufficio del decoro di Roma dev'essere quello che ha autorizzato dovunque i manifesti I MOVIMENTI CON ALEMANNO, del Popolo di Roma - PDL.

SÌ, I MOVIMENTI INTESTINALI!

Anonimo ha detto...

Faranno la fine di Aiazzone.

Anonimo ha detto...

se veramente ricevessero 400 euro di multa a manifesto state pur certi che questo scempio non lo farebbero, evidentemente nessuno li multa a questi è chiaro

Anonimo ha detto...

all'anonimo di qui sopra: se qualcuno si degnasse di mandare un fax con foto e indirizzo alla municipale di zona, la multa la farebbero, eccome.
solo che a molti pesano le dita o semplicemente pensano che qualcun altro se ne debba occupare, e così i mobiliairi, immobilieri, traslocatori, serrandisti e chi più ne ha più ne metta si rotolano dallo scompiscio a leggere le nostre patetiche lamentele...
lobelius

Ale77 ha detto...

lobelius hai pienamente ragione.
Bisogna anche dire però che di certe cose non dovrebbe occuparsene il privato cittadino, che deve pensare magari a famiglia, lavoro e altro.
Basterebbe un minimo di controllo del territorio che però è inesistente.
Infatti se vengono multati credo sia solo grazie appunto alle segnalazioni fatte da cittadini (pochissimi secondo me) che si sono rotti di vivere in questo schifo perchè fatta la denuncia a quel punto i vigili sono obbligati ad intervenire.
Ma allora i vigili cosa li paghiamo a fare se il lavoro lo dobbiamo fare noi?
Altra storia è poi se le multe le pagano...

Les ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Non comprateli, quei mobili si rompono subito! Mio fratello ha perso 2.300 euro grazie all'M3.

per rebel yell ha detto...

la tipografia non c'emtra... tu mi commissione delle stampe e io te le faccio, poi sono affari tuoi se hai o no l'autorizzazione... non diciamo cazzate rebel yell... non è vero che tutti dovrebbero poter parlare, non tutti dicono cose sensate

ShareThis