Una traversa di Via del Corso, così come niente fosse...

20 luglio 2010

La parete a sinistra è quella del Museo della Fondazione Roma. Il marciapiede è quello della più frequentata fermata di bus del Corso. Così, come se niente fosse; come se fosse normale che questa favela sia lì...

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Zingaria!

Anonimo ha detto...

Alemanno aveva promesso di cacciare gli zingari dalla città.

Invece gli ha regalato Roma. A sto punto sto Tredicine famolo papa, no?

Andres

Anonimo ha detto...

A proposito del degrado che dilaga in questa città, che dire del...divano gallegiante sul Tevere:

http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=18650

Che bel vedere per i turisti...

Alessandro ha detto...

Già sono intervenute le Iene o Striscia la notizia su questa situazione. Prima, addirittura, occupavano un percorso per non vedenti.

Per fortuna domani emigro da questo schifo di città. Il centro oggi l'ho visto ESTREMAMENTE degradato. Alemanno svegliati o vattene.

manuele mariani ha detto...

una mia amica speciale brasiliana e' proprio in questi giorni a roma.. spero che non rimanga troppo disgustata e che non le vengano in mente (facili) paragoni con le favelas del suo paese..

Anonimo ha detto...

Oramai è un incubo. Ambulanti ovunque, zingari con le fisarmoniche ovunque, camioncini dei bibitari ovunque, cartelloni pubblicitari ovunque, bivacchi ovunque, giardini inutilizzabili, sosta selvaggia ovunque, immondizia ovunque.
E la nostra speranza per una Roma migliore stracciata e buttata nel cesso.
Sindaco: col fischio che ti rivoto!!!

Paolo

Anonimo ha detto...

Il fatto è che se je vai a rompe le palle chiamano uno che te mena, pure se sei un vigile a loro non gliene frega un cazzo. E sono tutti amici del sindaco.

Anonimo ha detto...

Chi è Gucci o Dolce e Gabbana?

Anonimo ha detto...

Gianni Alemanno domenica prossima al campo Rom di Tor di Valle verrà premiato con il famoso "Dente d'oro" massima onorificenza dell'etinia Roma.

Ale77 ha detto...

Evvai col Tredicine!

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_agosto_1/campidoflio-rissa-su-suolo-pubblico-menicucci-1703500787815.shtml

ShareThis