Lui non lo fa apposta, è proprio così naturale...

15 luglio 2009
Tredicine dà il benvenuto ad Alemanno nel X Municipio... Sì, con uno tsunami di affissioni abusive da far impallidire. Chissà cosa ne pensano le ditte che hanno regolarmente pagato l'affissione sui cartelloni. Chissà cosa ne pensano le decine di società danneggiate (in questo caso IGP DECAUX, società francese che dichiara Roma come l'unico mercato pubblicitario dove succedono cose simili).

8 commenti | dì la tua:

theDRaKKaR the bloody homeopath ha detto...

terzo mondo

Prometeo ha detto...

E' interessante che nel testo del manifesto si parli di 'sensibilizzare la riduzione del terminal anagnina'.
Mettendo da parte l'italiano incerto, è interessante il fatto che si intenda sensibilizzare contro il degrado contribuendo a degradare

degradodivarese ha detto...

per fortuna che le pensiline sono della decaux, infatti si vede subito il buon gusto francese ! dovreste vedere quelle in stile parigi che hanno messo intorno al cantiere di garibaldi-repubblica a Milano.. splendide!
manuele

Massimiliano Tonelli ha detto...

Noi amiamo Decaux. Apriamo un fan club?

PS. ne vogliamo parlare che lui parla di commercio? Praticamente come per un pedofilo parlare di asili nido...

degradodivarese ha detto...

sessorium: chi "lui", decaux ?

ZonaLais ha detto...

La cosa piu' assurda e' che se non abbiamo visto male hanno attaccato questi manifesti anche nel IX municipio. Ci sembra di averli visti anche sul solito muro del pianto, ovvero quello dell'istituto tecnico per il turismo "Marco Polo" di fronte a Santa Maria Ausiliatrice.
Una persecuzione!!
Eppure ci sono politici sia nel PDL che negli altri schieramenti che potrebbero far smettere questi scempi, perche' non intervengono ?

5689 ha detto...

zzzzz2018.8.24
jordans
pandora
air jordan uk
moncler online
hermes belt
ugg boots clearance
nike soldes
ugg boots clearance
chrome hearts
ralph lauren uk

Gabriella Jackson ha detto...

An interesting discussion is worth comment. I think that you should write more on this topic, it might not be a taboo subject but generally people are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers

Forodecostarica.com
Information
Click Here
Visit Web

ShareThis