Drive in Navona

17 aprile 2009
Da quando c'è la nuova amministrazione, dopo il tramonto, Piazza Navona è così. Quasi quasi vien da ridere.

foto 06blog.it

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

ma dai, non ci credo, devo controllare.
Possibile? - Les

Anonimo ha detto...

Veramente c'è da sempre, non solo dalla nuova amministrazione. I romani al volante sempre gli stessi incivili sono.

Anonimo ha detto...

Qualche auto c'era pure prima, ma adesso la situazione ha assunto toni francamente grotteschi. Fate qualche metro e andate a vedere cosa accade a Piazza Pasquino. Ci ho cenato una sera alla zucca gialla e in 2 ore buone ho sentito solo clacson a tutto spiano, parolacce e risse sfiorate.

Anonimo ha detto...

Da quando c'è la nuova amministrazione? Ma non diaciamo eresie... è sempre, e dico sempre, stata così! Ma la colpa è dei romani in primis che non solo non rispettano la città ma anche se stessi e gli altri!

Anonimo ha detto...

Abitante in centro storico per 25 anni, a 200 mt da Piazza Navona, quindi frequentatore serale della Piazza per sporadiche passeggiate, MAI visto una situazione come quella nella foto, a parte le 4-5 macchine dell'ambasciata (raramente).
Infatti, avendo visto dapprima una foto della Piazza con un solo marciapiede utilizzato per la sosta, prevedevo in seguito che anche quello dello square centrale avrebbe fatto la stessa fine...già è così!
Cari amici, ora abito in periferia ($$) ma non rimpiango mai di essermi trasferito e, soprattutto, ho una voglia di avventurarmi in centro IN MOTO pari a 1 (UNO)...per passeggiare a Piazza Navona tra gli abusivi e le maghine? Per trovarmi tra i piedi sacchi de monnezza? Devo continuare?
Bè, vorrà dire che i soldi delle mie rare uscite serali, verranno risparmiate per viaggi nella ben più civile Toscana, dove almeno le maghine in sosta vietata, i sacchi de monnezza, clacson ed urla non sanno cosa siano.
Kristian

ShareThis