Uau !!!

25 giugno 2010
Parla il nostro stesso linguaggio, tocca i nostri stessi temi, è guidata dalla nostra sensibilità e affronta gli argomenti che abbiamo noi, blogger anti-degrado, portato all'attenzione ed all'ordine del giorno. Ecco perché la grande inchiesta sul degrado di Roma, pubblicata oggi su L'Espresso (qui e ancora qui ne trovate una degna sintesi, ma il bello sono le quattro pagine del settimanale), è una vittoria nostra e dei nostro impegno. Avanti!

7 commenti | dì la tua:

Les ha detto...

Ottimo con riserva, non parla dei graffiti.

Alessandro ha detto...

Tutto vero quello che scrivono. I graffiti, il problema più grave, del tutto ignorato: è grave.

Alessandro ha detto...

Comunque Alemanno ha ragione sul fatto che AMA gestisce il lavoro sporco e non quello redditizio: lo smaltimento è in mano al proprietario di Malagrotta. Una vergogna nazionale ad opera del Comune e della Regione

Anonimo ha detto...

Alemanno e il Centro Destra hanno il governo nazionale, regionale, comune e quasi tutti i municipi

solo la provincia non e' allineata

non puo' permettersi di lagnarsi di alcunche

Anonimo ha detto...

Secondo me l'articolo prova a descrivere le cose negative dell'avvento alemanno. i graffiti c'erano e ci sono ancora, problema irrisolto ma non nuovo.

Anonimo ha detto...

lavoro sporco?

A me sembra che l'AMA non faccia nessun lavoro, siamo seppelliti de monnezza!

E l'articolo nemmeno nomina il direttore scelto da Alemanno, ANDRINI, ex naziskin oggi in carcere in attesa di processo per ndrangheta.

Lavoro sporco, è proprio il caso di dirlo!

Irreverent Italy ha detto...

Complimenti (as usual).
Parlando di AMA, sono stata scioccata dopo il grande spettacolo ieri notte davanti a Castel Sant' Angelo di trovarmi a dover guadare in le pozzanghere di piscia (umana) sulla scalinata del Ponte Umberto I.

Daccordo pisciare sulla memoria dei politici e monarchi ma...una tale schifezza non ho nemmeno trovato nel cuore piu' squalido di Dhaka.

Qualcuno debba informare l'Ama che la pioggia (che non c'è d'estate) non basta...

FMaggi
http://burntbythetuscansun.blogspot.com

ShareThis