Per ora stanno sul marciapiede del Circo Massimo. Ma quanto ci scommettete che presto saranno dentro al Circo Massimo?

3 giugno 2010

Senza parole... Solo una: non era così. Due anni fa Roma non era così. Guardate Street View, cercate Via dell'Ara Massima di Ercole, e vi accorgerete che laddove ci sono ora le auto c'era gente che passeggiava.

6 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

E' vero! Però non sono sicuro che sia ricorrente. Magari è dovuta solo per colpa di quei 4 tendoni lì dietro... L'ultima volta che ci sono passato non c'era sosta selvaggia di questo tipo.
Premesso che intorno al circo massimo la sosta selvaggia è sempre esistita. Non in quel punto magari, ma da via dei cerchi al monumento a Mazzini la sosta vietata è ricorrente.

Anonimo ha detto...

ha ragione Alessandro, a circo massimo la sosta selvaggia è sempre esistita. E non date troppo importanza a foto passate, magari sono state scattate ad orari in cui non c'erano macchine (o addirittura ad agosto).

Anonimo ha detto...

è vero, con Veltroni andava molto peggio, mentre oggi chi parcheggia in doppia fila o sui marciapiedi sa bene di essere nel mirino del sindaco e dell'assessore al traffico.

Alessandro ha detto...

Tutto il lato destro che va dal monumento di Mazzini alla FAO sarebbe divieto di sosta. Ci parcheggiano tutti i dipendenti della FAO. Per non parlare del bordello di via delle terme di Caracalla.
Ma la FAO non può costruire un parcheggio sotterraneo sotto di se?
I diplomatici lavoratori della FAO non possono parcheggiare nei parcheggi d'interscambio della metro B e scendere alla comoda fermata Circo Massimo?

Anonimo ha detto...

Confermo.... fino a 2 anni fa Roma NON ERA così!!! Che disperazione...

Anonimo ha detto...

Svelato il mistero:

http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/10_maggio_27/beach-soccer-circo-massimo-torrisi-1703095852176.shtml

Hanno sciaguramente deciso di trasformare il Circo Massimo in uno stadio

ShareThis