Ah ma allora...

10 luglio 2009
Ah, ma allora ci vuole veramente poco a togliere di mezzo la sosta selvaggia dalle strade. E guarda che questa non è Parigi eh...

7 commenti | dì la tua:

theDRaKKaR the bloody homeopath ha detto...

spiegati :)

Alessandro ha detto...

E' via bocca di leone (lo si capisce dalla sede di Versace a Roma). Però, posso assicurare, che di tanto in tanto riescono a parcheggiare abusivamente pure qua (specialmente i corrieri espressi). Però come dargli torto...gli stalli per lo scarico/carico merci di piazza di spagna sono perennemente occupati dagli stessi mezzi e i vigili non controllano (non so nemmeno se sia previsto il disco orario in realtà)

theDRaKKaR the bloody homeopath ha detto...

capito

Anonimo ha detto...

Anche se ancora vulnerabile da parte di scooter cafoni, mi sembra che la soluzione adottata sia difficilmente attaccabile. Unica piccola critica: è talmente drastica che potrebbe creare problemi ad un veicolo autorizzato che si se ne trova davanti un altro che si deve accostare per una breve fermata (AMA. taxi, o un'auto che deve andare a prendere un anziano) e a quel punto sarà costretto ad aspettare. Della serie: (speriamo) pochi finiscono per rimetterci causa l'inciviltà dei più. Ora sarà da vedere come le fioriere (e il servizio di vigilanza e manutenzione) riescono a fronteggiare il rischio vandalismo.

yanmaneee ha detto...

hermes handbags
supreme hoodie
supreme outlet
pg 4
curry 6
nike max
nike off white
kobe basketball shoes
jordans
kd 12 shoes

Unknown ha detto...

browse around this website Dolabuy Chrome-Hearts why not try here Dolabuy Goyard More Bonuses Dolabuy YSL

mcshede ha detto...

b5b49w6z32 c4x36a4n75 s0s01v1u06 e4g57s7u42 o0y36d1t62 h4e08g2d05

ShareThis