Come mai Alemanno non ha risolto il problema dei camion-bar?

28 novembre 2011

















Vi allego alcune foto dei monumenti romani, capolavori unici al mondo, che sono letteralmente assaliti dai venditori... Questi sono solo alcuni esempi, ma la realtà è purtroppo molto peggiore. Domenica mattina la sola Via dei Fori Imperiali sembrava un mercatino rionale... Sotto l’attento e compiacente occhio dei Vigili Erbani. Quando il Sindaco Alemanno si deciderà a mettere ordine (se ne è capace???)

*Capace ne sarebbe capace, come no. Anzi è stato votato proprio per questo, da cittadini esasperati dal permissivismo delle giunte di sinistra. Peccato che lui, però abbia fatto molto peggio. Non dimentichiamo, infatti, che Alemanno non è altro che il sindachetto della Giunta Bordoni, giunta che passerà alla storia per aver consegnato le sorti delle città a famiglie rom, bancarellari, callarrostari, camionbarrari e cartellonari. Paradossalmente il decreto per Roma Capitale potrebbe assegnare al Comune -ora non lo ha- il potere magari non per annullare (come si dovrebbe) le licenze per il commercio ambulante, ma almeno per poterle spostare.
-Roma fa schifo

12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

BRAZIIIIIL.... NANANANANANANANAAAAAAA.....

Anonimo ha detto...

Ah perché Alemanno ha risolto qualcosa?
Non sapevo

Anonimo ha detto...

E' una materia complicata.....Bisogna studiarla con un'apposita commissione consiliare.....Bisogna garantire il rilancio del mercato libero e tutelare importanti posti di lavoro.....I camion bar non danno poi troppo fastidio ed offrono un servizio utile....

(fonte: il breviario di bordonazzo)

Anonimo ha detto...

Se mi trovate mezza cosa che ha risolto Alemanno (e non dico la disoccupazione tra i suoi amici)

Anonimo ha detto...

pioveranno banane

Riccardo ha detto...

un modo per mndarli via ci sarebbe,chiamare il 117.

Anonimo ha detto...

E che li dobbiamo chiamare noi quelli del 117? Roma è invasa di camion-bar, c'è bisogno di chiamarli? Non li vedono da soli?

Mi pare ridicolo.

Anonimo ha detto...

Che zella, ma quando fanno un po' di pulizia?

Anonimo ha detto...

ieri a castel sant'angelo ho scoperto un angolo di roma pulito, ordinato, poco frequentato, proprio davanti il mausoleo...peccato per un paio di camion-bar e decine di piccoli pakistani che vendevano degli orribili souvenir in vetro.

Anonimo ha detto...

togliete la storia e le chiese....e siamo peggio della romania

Anonimo ha detto...

FIDATEVI....PER ESSERE FIERI DELLA NOSTRA CITTA' DOBBIAMO ENTRARE IN UN'ALTRA OTTICA.
SE TUTTI NOI INCOMINCIASSIMO A RENDERCI CONTO CHE FACCIAMO ORMAI PARTE DEL TERZO MODO CE LA VIVREMMO MOLTO MEGLIO. ALLORA RINGRAZIEREMMO IL NOSTRO SINDACO PER L'ACQUA CHE ABBIAMO NELLE NOSTRE CASE E PER L'ELETTRICITA' DI CUI POSSIAMO USUFRUIRE.

UN CONSIGLIO PER VIVERE MEGLIO!

donata ha detto...

Tutte queste foto si dovrebbero pubblicare a pagina intera sui maggiori quotidiani di Roma e non, con la didascalia GRAZIE SINDACO.
Costa troppo? Vogliamo cominciare una colletta?

ShareThis