Se trovi il Car Sharing occupato dal burino di turno occorre imbastire una valida legittima difesa

6 novembre 2011


Grazie a questo cafone pazzesco che ha occupato il parcheggio riservato Car-Sharing ho dovuto girarmi di Sabato sera tutti i dintorni di Piazza Bologna.
Alla fine è stato pure fortunato: dopo molto tempo che cercavo un parcheggio sostituivo, stavo per lasciar la macchina parcheggiata in doppia fila appiccicata alla sua. Io mi sarei preso una sanzione dalla società del Car-Sharing, ma lui non avrebbe più mosso la sua auto da li.
E se sei di fretta perché la metro sta per chiudere, ti verrebbe voglia di fargli causa per chiedergli il risarcimento per i soldi della eventuale corsa in taxi.
Ho chiamato il centralino Carsharing per dirgli di avvertire i vigili, poi visto che ho incontrato un posto di blocco ho provato a chiedere manforte, ma le pattuglie non si potevano muovere di li (mi hanno detto di chiamare il numero notturno (notturno?)
Voglio delle cacchio di barriere fisiche per questi posti, tanto nessuno li controlla se si mettono solamente le strisce gialle (rigorosamente annacquate).
Caterpillar

*Caro Caterpillar, casi come questi -capitati anche a chi scrive- costituiscono l'unica valida giustificazione a posizionare una vettura in doppia fila bloccando quella in divieto. Facciamolo.

9 commenti | dì la tua:

Nóónno ha detto...

Non è assolutamente necessario parcheggiare in doppia fila per bloccare una macchina, andando contro tutti i discorsi sulla sicurezza stradale e le accuse di tentato omicidio per chi si comporta in quel modo.
Ricordiamoci che la ruota di scorta è solo una, e con due ruote sgonfie (non bucate, ma sgonfie! ) forse sei costretto a chiamare un carroattrezzi.

Anonimo ha detto...

bucare tutte e 4 le ruote! molto meglio!
forse sei costretto a spendere soldini....solo togliendo denaro insegni ai burini!

Anonimo ha detto...

Poi, casomai, se sei sfortunato, ti trovi a tu per tu con un tutt'altro che raro burino coltello-munito. No, non credo sia questa la strada...Credo che nella circostanza farei fuoco e fiamme per richiedere l'intevento dei vigili o della polizia...

Andrea2001 ha detto...

Ma infatti se uno è così coglione da parcheggiare in quel modo lo è altrettanto per portare un coltello nel portaoggetti ed usarlo... meglio chiamare l'ATAC o la Polizia! A meno che non siate anche voi dei criminali coltello-muniti, ma in quel caso non penso usereste il car sharing ;-)

Anonimo ha detto...

Un aggiornamento. Stamani, alle 7.30, l'area riservata al car sharing di via delle Quattro Fontane era occupata da due furgoni e dal grosso suv di un residente (mancanza di sensibilità veramente incomprensibile). La Panda del servizio occupava, invece, il posto riservato ai disabili...

Anonimo ha detto...

ma no, sgonfiare le gomme non mi convince e lo sconsiglio (bisogna comunque avere una certa abilità e se vi guardate intorno in maniera sospetta magari richiamate l'attenzione anche di eventuali forze dell'ordine....). Vedo bene lasciare la macchina in doppia fila e se ti arrivava una sanzione facevi bene a ricorrere al giudice di pace spiegando le tue ragioni (e magari t'informavi se il cafonazzo era stato multato).

sampei78 ha detto...

credo ke l'ultima proposta sia l'unica percorribile: parcheggio in doppia e eventuale ricorso al GdP.

Questi hanno proprio rotto i cogl**ni. A piazza della Chiesa Nuova prima erano occupati solo i posteggi taxi, ormai anke quelli del C.S. L'altra volta una pattuglia della municipale è entrata nel posteggio x andare a via del Governo Vecchio non gliene è fregato un ca**o!

Anonimo ha detto...

CHIAMARE CHIAMARE CHIAMARE lo 06-67691 dei Vigili ogni mezz'ora per PRETENDERE il loro intervento, è una guerra di trincea e la si vince solo per sfinimento.
Chiedete anche a Comune e Assessorato di AUTORIZZARE GLI AUSILIARI a multare chi si mette su car sharing, ecco gli indirizzi ai quali scrivere:
assessoratomobilita@comune.roma.it ; mobilita@comune.roma.it;

jan ha detto...



تنقدم الرائد افضل
شركة غسيل خزانات بالمدينة المنورةشركة غسيل خزانات بالمدينة المنورة

ShareThis