Lo schifo assoluto del commercio ambulante a Roma

26 novembre 2011

Un video che non necessita di molti commenti. Interessante però, visto che dal video non si vede, l'interazione tra i due "punti vendita" (della stessa famiglia) con i titolari a fare comunella ed a monopolizzare un intero spicchio pregiatissimo di città facendolo loro.
Se fossimo sinceri diremmo che viene voglia di lanciare un paio di molotov e far saltare in aria questi catafalchi, ma ci tratteniamo.

7 commenti | dì la tua:

Andrea2001 ha detto...

Molotov? bombe a mano su loro e sul campidoglio che lo permette!

Anonimo ha detto...

Nel mio piccolo non ho mai smesso di denunciare ad amici e ospiti questo scandalo non solo romano ma tutto italiano: l'esempio del nostro ex premier - entrare in politica per difendere e promuovere i propri interessi privati, le "loro libertà" - val bene anche per il signor Giordano Tredicine, sceso in campo per proteggere il suo clan e mettere ovunque questi agghiaccianti camionbars, in luoghi che sono tesoro dell'umanità. INTERVENGA L'UNESCO !
Carlo

Anonimo ha detto...

Per far comprendere come a Roma ormai ognuno faccia il cazzo che gli pare, andate a leggere le cronache cittadine dei quotidiani. Uno scavo abusivo e non autorizzato, con tanto di trivella, ha seriamente danneggiato la galleria della costruenda metro C, tanto che ora si parla di rischi concreti di ulteriori ritardi nella consegna dei lavori. I tecnici della metro C hanno ritrovato il tubo ancora conficcato della trivella che ha trapassato da parte a parte la galleria della metro. Il tutto per scavare un pozzo artesiano e raggiungere la falda a 50 metri di profondità. Risultato, galleria danneggiata ed allagata dalla falda che è risalita in superficie. Ci si chiede cosa sarebbe potuto succedere se in quel momento ci fossero stati gli operai al lavoro. Io mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se avessero fatto una cosa del genere con la metro in esercizio (del resto, chi controlla quello che fanno in superficie lungo la tratta delle metropolitane?).

Anonimo ha detto...

Ma che schifo... Hanno già rimosso un pezzo di strisce pedonali a via del corso per far spazio a queste schifezze...La dice lunga su questo clan mafioso.

Anonimo ha detto...

Le strisce pedonali rimosse sono addirittura a via condotti per far posto a un caldarrostaro del bangladesh (ma della stessa famiglia...), proprio di fronte alla storica fontana del Bernini e a piazza di Spagna.

Qui le strisce pedonali faranno presto la stessa fine con questo ridicolo sindachetto che ci troviamo e che paga pegno a tutte le cricche che siedono in consiglio comunale, giunta e dietro... dietro... che tessono i fili.

Anonimo ha detto...

eccone un'altro

Anonimo ha detto...

e alemanno parla di mafia a roma...

ShareThis