28 novembre 2011

Come mai Alemanno non ha risolto il problema dei camion-bar?


















Vi allego alcune foto dei monumenti romani, capolavori unici al mondo, che sono letteralmente assaliti dai venditori... Questi sono solo alcuni esempi, ma la realtà è purtroppo molto peggiore. Domenica mattina la sola Via dei Fori Imperiali sembrava un mercatino rionale... Sotto l’attento e compiacente occhio dei Vigili Erbani. Quando il Sindaco Alemanno si deciderà a mettere ordine (se ne è capace???)

*Capace ne sarebbe capace, come no. Anzi è stato votato proprio per questo, da cittadini esasperati dal permissivismo delle giunte di sinistra. Peccato che lui, però abbia fatto molto peggio. Non dimentichiamo, infatti, che Alemanno non è altro che il sindachetto della Giunta Bordoni, giunta che passerà alla storia per aver consegnato le sorti delle città a famiglie rom, bancarellari, callarrostari, camionbarrari e cartellonari. Paradossalmente il decreto per Roma Capitale potrebbe assegnare al Comune -ora non lo ha- il potere magari non per annullare (come si dovrebbe) le licenze per il commercio ambulante, ma almeno per poterle spostare.
-Roma fa schifo

12 commenti:

  1. BRAZIIIIIL.... NANANANANANANANAAAAAAA.....

    RispondiElimina
  2. Ah perché Alemanno ha risolto qualcosa?
    Non sapevo

    RispondiElimina
  3. E' una materia complicata.....Bisogna studiarla con un'apposita commissione consiliare.....Bisogna garantire il rilancio del mercato libero e tutelare importanti posti di lavoro.....I camion bar non danno poi troppo fastidio ed offrono un servizio utile....

    (fonte: il breviario di bordonazzo)

    RispondiElimina
  4. Se mi trovate mezza cosa che ha risolto Alemanno (e non dico la disoccupazione tra i suoi amici)

    RispondiElimina
  5. un modo per mndarli via ci sarebbe,chiamare il 117.

    RispondiElimina
  6. E che li dobbiamo chiamare noi quelli del 117? Roma è invasa di camion-bar, c'è bisogno di chiamarli? Non li vedono da soli?

    Mi pare ridicolo.

    RispondiElimina
  7. Che zella, ma quando fanno un po' di pulizia?

    RispondiElimina
  8. ieri a castel sant'angelo ho scoperto un angolo di roma pulito, ordinato, poco frequentato, proprio davanti il mausoleo...peccato per un paio di camion-bar e decine di piccoli pakistani che vendevano degli orribili souvenir in vetro.

    RispondiElimina
  9. togliete la storia e le chiese....e siamo peggio della romania

    RispondiElimina
  10. FIDATEVI....PER ESSERE FIERI DELLA NOSTRA CITTA' DOBBIAMO ENTRARE IN UN'ALTRA OTTICA.
    SE TUTTI NOI INCOMINCIASSIMO A RENDERCI CONTO CHE FACCIAMO ORMAI PARTE DEL TERZO MODO CE LA VIVREMMO MOLTO MEGLIO. ALLORA RINGRAZIEREMMO IL NOSTRO SINDACO PER L'ACQUA CHE ABBIAMO NELLE NOSTRE CASE E PER L'ELETTRICITA' DI CUI POSSIAMO USUFRUIRE.

    UN CONSIGLIO PER VIVERE MEGLIO!

    RispondiElimina
  11. Tutte queste foto si dovrebbero pubblicare a pagina intera sui maggiori quotidiani di Roma e non, con la didascalia GRAZIE SINDACO.
    Costa troppo? Vogliamo cominciare una colletta?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.