La farmacia di Piazzale Clodio. Qualcuno ci spieghi il perché della continua situazione di pericolo davanti

3 novembre 2013






L'auto ingombra le strisce pedonali, occupa la carreggiata mettendo a rischio chi sopravviene o addirittura posteggia per ore e ore sullo stallo di scarico e carico medicinali urgenti, a disposizione anche degli utenti più in difficoltà e in emergenza. E' un pericolo costante, ogni santo giorno davanti alla Farmacia di Piazzale Clodio a pochi metri dal Tribunale di Roma (!).
Quello che non capiamo - escludiamo che l'auto possa appartenere ai farmacisti, nessun farmacista arriverebbe ad un livello di ignobile volgarità simile - è chi possa essere che tutti i giorni decide di parcheggiare proprio li e in quel modo, e soprattutto come mai la Farmacia non provveda a far intervenire i vigili urbani: ti rendono brutta e pericolosa l'area di strada di fronte a te, ti occupano lo stallo per i farmaci, ti stuprano le strisce pedonali e tu, negoziante che stai li di fronte, non dici nulla?  Ci aiutate anche voi ad avvisare l'esercente (e i Vigili Urbani, che comunque ci seguono già da qui)?

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

ho un altro esempio del genere dalle parti di via tuscolana, piazzale dei tribuni... via scribonio curione, vi invierò le foto

Andrea ha detto...

Semplice perchè il suv è di qualcuno della farmacia o un conoscente.

Anonimo ha detto...

o di qualcuno di qualche negozio lì a fianco...

Anonimo ha detto...

Si dovrebbe prendere a sprangate

Anonimo ha detto...

Avete presente "Questa è Sparta"
Bè... "Questa è Roma... e famo come cazzo ce pare!"
...

Anonimo ha detto...

Mi fa venire in mente la Porsche che ogni tanto pizzicate su Facebook. Evidentemente da grandi macchinoni derivano grandi responsabilità (nel parcheggiare)?

Francis Drake ha detto...

UN morto di fame arricchito (o indebitato, fate voi), perdonate l'ossimoro...Che vuole risparmiare pochi euro di garage... Un pezzente (o una pezzente)che si maschera da benestante, ma non riesce a dissimulare le proprie origini ruspanti.... Bravo!

Anonimo ha detto...

ma io penso a come mai vigli urbani pagati mensilmente coi soldi del comune e quindi dei cittadini contribuenti non facciano NULLA davanti a questo scempio???????
poi uno pensa male tipo qualche regalino per chiudere un occhio???
ormai è inutile sperare nella civiltà delle persone nel senso di responsabilità della gente. altrimenti che ci stanno a fare i vigili pagati da noi?????

Anonimo ha detto...

Farà parte dei 1500 nomi "eccellenti" finita sulla "lista amici" a cui venivano cancellate le multe da parte di Vigili compiacenti di cui ora se ne sta occupando la Procura. A Roma se dice una mano lava l'altra...

saluti

Pasquino

Anonimo ha detto...

Pasquì sei ottimista, quello che dici implica che qualche multa sia stata fatta.

Anonimo ha detto...

Cioè vi rendete conto...qui poarliam odi una sosta selvaggia reiterata a P.le Clodio !! La zona con più vigili e polizia di Roma e questo col SUV bellamente fa come caxxo gli pare. E' assurdo. Complimenti a chi ha postato le foto che meglio di così non potevano rendere. Poi un'ultima cosa : c'è la targa ben evidente ma ci vuole tanto per i tutori del traffico a identificare e multare questo indivuduo/a. Che schifo ragazzi !

Anonimo ha detto...

A regà bboni che evidentemente questo der SUV conosce quarcuno. Magari se lo segnali te ritrovi pure co' na denuncia. Lasciate perde... Tanto sta città è dei prepotenti come lui.

Anonimo ha detto...

La risposta è nel titolo dell'articolo denuncia. Indivinate un po' di chi è il SUV?!?!?!?!

ShareThis