Quando decidiamo di dire basta allo sfruttamento minorile sotto la metropolitana?

3 novembre 2013

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma perché invece di fare domande a noi (cit. romani medi) non glielo domandate di persona?

https://it-it.facebook.com/pages/Associazione-Nazione-Rom/329120320512438
https://it-it.facebook.com/pages/Associazione-21-luglio/118459904857820

Anonimo ha detto...

http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW530245&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

Anonimo ha detto...

Che hanno detto alla Kyenge quando è andata a trovarli?

Anonimo ha detto...

e' colpa nostra che non abbiamo la sensibilita' di capire l'arricchimento culturale che ,la millenaria cultura rom , apporta alle nostre citta', se poi nella capitale dei coatti e burini ( ma con un tramonto mzza fiatella ) non si capisce la perfetta integrazione fra le due culture , beh , meglio cambiare citta' , altro non e' possibile.

PUPONE

Anonimo ha detto...

La colpa di questi spettacoli osceni così come dei minori che entrano in metro per depredare turisti e italiani è sempre dell'ATAC che non controlla gli ingressi della metro che paga impiegati per leggere il giornale all'interno dei box stazione che non controlla quello che accade sulle banchine nonostante telecamere e personale addetto alla sicurezza, che si disinteressa di quello che accade nei treni e nei bus senza il minimo controllo.
andrebbe fatta fallire, chiusa, basta tutti a casa

Anonimo ha detto...

E come fa l'ATAC con gli strumenti attuali a vietare ad una qualsiasi persona di entrare in metro?
Semmai è il caso di creare una blacklist di persone "bannate", che comprende anche chi ha compiuto furti sotto la metro (ironia della sorte, pensate che fino a qualche mese fa c'era qualcuno a cui piaceva tanto ale-bannare...)

Anonimo ha detto...

C'è un regolamento ATAC oltre alle leggi dello Stato. Cosa c'è scritto nel regolamento riguardo l'ingresso e il comportamento nelle stazioni?

ma smettila ha detto...

quando la smetterete di darvi e darci la colpa di cose che sono sovradimensionate rispetto al nostro fare ? quando invece di scrivere qui sti "vei" culpa non telefonate agli assistenti sociali o li segnalate con appositi esposti alla ASL ?
ma piantatela , tra un po sarà colpa pure dei cittadini se piove o non piove.

è colpa tua io non centro niente ha detto...

un 'altra capra , leggilo il regolamento sulla questuaa non c'è scritta una mazza perchè è reato da codice civile , come rubare , magari per le mano morte ci vorrebbe un regolamento con scritto non commettere atti impuri .
Pigliatio la responsabilità civica che hai , non scaricarla su regolamenti ed esecutori, segnala quello che vedi al comune , al nae dei vigili urbani, alla asl , al consultorio familiare , datti da fare , il mal comune non paga più.

capra qualunquista ha detto...

vietare l'accesso ad un pubblico servizio ; ecco un'altro caprone che straparla e detta compiti e figure che non sa ; per entrare in metro serve il biglietto , lo metti nel tornello e se il biglietto è valido si apre . tutto qui . se l'utente ha una bottiglia di vetro , un bastone è ubriaco, sanguinate , urla in modo insensato , fa del male ; il tornello " purtroppo " non è una dogana , non mostri documenti e non si può vedere se sei stato in galera o farti i precedenti . Dai colpe a casaccio . Sei un qualunquista sparpagliatore di colpe che come al solito si mette a posto la coscienza dicendo " almeno io l'ho detto " ma ha chi l'hai detto ? e poi ? ma se davvero sei così serio , quando li vedi, chiama le forze dell'ordine, l'ambulanza per il minore di sicuro tenuto male , chiama il comune di roma e segnalalo, chiama i vigili urbanio e fatti passare il Nae ( nucleo antiemarginati ), non ti va di farlo ? non è compito tuo ? ci ssono altri che lo devono fare ? allora non rompere le scatole .

Anonimo ha detto...

a me questre stronze zingare in 4 hanno provato a rubarmi la borsetta ma io sono abbastanza alta e le stavo per picchiare, ho chiamato la polizia ma invece di venire hanno temporeggiato ma non ce la facevo più allora ho dato una spinta a una e sono scappata. alla polizia non glie ne ipmorta niente dei furti

Anonimo ha detto...

Articolo 16 Divieto di svolgere attività
Articolo 17.1 Persone escluse dai veicoli

Anonimo ha detto...

Articolo di Repubblica sull'Atac. Si parla di biglietti falsi e altre amenità
di Corrado Zunino per "la Repubblica"

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/atac-al-tram-la-societ-del-comune-di-roma-spolpata-da-furbetti-e-malagestione-66218.htm

ShareThis