Questo sito adora i Pics ed ecco perché

23 febbraio 2013


Pur non essendocene bisogno volevo segnalare che la squadra dei Pics continua a funzionare alla grande. Basta una mail ed intervengono nel giorno di qualche giorno. Fossero tutti così i servizi a Roma...
Riccardo

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

su Wall Street journal on line c'è un articolo su come Roma sia stata inondata di manifesti elettorali

Anonimo ha detto...

Bene, l'ennesima volta che veniamo sputtanati sulla stampa estera...

Anonimo ha detto...

E' VERO,I PICS SONO DAVVERO GRANDI!!

Anonimo ha detto...

Certo che vedere quei tre muretti puliti e poi le serrande e quella specie di contatore più in là sono pieni di adesivi, il muro due metri dopo è ricoperti manifesti e per terra c'è di tutto... Ottimo lavoro quello dei Pics, ma anche nella foto post-pulizia io vedo ancora uno scempio, mi spiace.

Anonimo ha detto...

il problema dei pics è che si prestano a essere una cartina di tornasole di una amministrazione collusa con la mafia del degrado
se ci fate caso tutti gli interventi sono mirati su degrado che non ha dietro interessi economici (la scritta sul muro del coatto di turno)
ma come diceva tremonti, piuttosto che niente, meglio piuttosto

Anonimo ha detto...

non direi che non attacchino anche gli interessi forti .....le campagne contro le locandine abusive dei più noti locali di roma , la cartellonistica delle sette sorelle immobiliari cosa sono ? il fatto è che nonostante le loro denunce la procura non interviene. Ce ne fossero di PICS ...ce ne vorrebbero 5000 non 40 in questa città di zozzoni.

Anonimo ha detto...

E' più importante un muro della gente buttata a marcire in carcere perché non condivide questo stato di cose... c'avete ragggione, bravi tutti.

ShareThis