Candidati da votare di corsa: tutti quelli di Casa Pound, asilo nido occupato

20 febbraio 2013













19 commenti | dì la tua:

Massimo Lazzari ha detto...

Su mia proposta accettata entusiasticamente da tutto il MoVimento 5 Stelle romano, molti mesi fa abbiamo assunto l'impegno di non affigere manifesti. Impegno adottato anche dal M5S Lazio. Siamo contrari sia per decoro, rispetto degli alberi e dell'ambente, per eviatre tonnellate di cartaccia in discarica. Se avrete notato non c'è un solo manifesto M5S affisso, neppure negli spazio consentiti, anzi, non abbiamo neppure fatto rischiesta di averne!! Cme diceva Totò, la classe non è acqua e il M5S sarà sempre coerente fino in fondo e ne siamo fieri!! Sappiatelo!!

Anonimo ha detto...

casa clown più manifesti abusivi che elettori.. patetici!

Anonimo ha detto...

Ma anche casapound è coerente fino in fondo: hanno dichiarato che incarteranno tutta roma coi loro manifesti abusivi e lo stanno facendo. Un partito che vandalizza il proprio territorio, come gli altri, evade il fisco, come gli altri, e poi accusa i cittadini di essere "complici dei partiti ladri" in questo supera anche gli altri.
Stefano Bolognesi

Anonimo ha detto...

ma non si possono denunciare questi figli di puttana? dichiarano apertamente di voler incartare la città coi loro manifesti abusivi e non si può fare nulla??

Anonimo ha detto...

CASA POUND? Sento puzza di m...a!

Anonimo ha detto...

vabbè ma stiamo parlando di casapound, mica ci vogliamo stupire...

Giò ha detto...

Tutta la mia solidarietà a Roma Fa Schifo per aver dovuto interloquire con i vertici di Casa Pound che non perdono occasione per ricordarci chi SONO, e cosa hanno in mente di fare nella nostra città, non la loro, e nel nostro paese, non il loro.

Giò ha detto...

Visto che lo ammettono e non hanno denunciato un furto di manifesti, o se lo hanno fatto non conta, si può inoltrare questo scambio a chi di dovere perchè li multi. Almeno un pochino?!

Patrizio ha detto...

Peggio dei partiti. I partiti ci prendono per il culo, questi ci insultano proprio!
Spero che la magistratura si svegli ed indaghi su questo "movimento" di fascisti.

clemente ha detto...

scrivono nazione con la maiuscola e poi la umiliano ed infangano con il loro sudiciume e con la loro becera arroganza. inqualificabili...

Anonimo ha detto...

Macchè fascisti, quelli ci tenevano a tener pulita ed in ordine la città, questi la stanno trattando manco fossero un campo rom.

Anonimo ha detto...

bella gente.. quando riusciremo ad avere una legge che proibisca a certi elementi anche solo di pensare di candidarsi saremo un paese civile

Anonimo ha detto...

Uhm... degli schifosi fascisti che mettono manifesti abusivi. Questo gli rovinerà la reputazione... RFS i soliti buffoni. "Cittadini proni" era 'na bella definizione, al netto di tutto.

Anonimo ha detto...

Cialtroni ignoranti che insudiciano ogni spazio.
A Latina e' grazie all'ex sindaco ZACCHEO, che questi cialtroni hanno occupato tranquilllamente un edificio enel,....ovviamente ora che da senatore, l'ex sindaco ZACCHEO percepisce piu' di 20mila euro di ricca pensione,le squadracce di CASSAPOUND preferiscono prendersela con i poveracci.
FASCISTI E IGNORANTI.

Anonimo ha detto...

FASCI AL ROGO!

Anonimo ha detto...

Vorrei proprio vedere dove sono finiti i soldi che il ministero della gioventù dava alle associazioni "giovanili"

Anonimo ha detto...

Sta gente e' una disgrazia (un'altra...) per tutto il rione e per Roma!

Anonimo ha detto...

...sò come quelli che parcheggiano in doppia file, ti bloccano la macchina e pretendono di avere ragione... o forse... sono proprio loro?!?!?!

fata turchese ha detto...

peraltro io lo conosco bene visto che frequentiamo lo stesso locale gay a Faenza

ShareThis