23 febbraio 2013

Questo sito adora i Pics ed ecco perché



Pur non essendocene bisogno volevo segnalare che la squadra dei Pics continua a funzionare alla grande. Basta una mail ed intervengono nel giorno di qualche giorno. Fossero tutti così i servizi a Roma...
Riccardo

7 commenti:

  1. su Wall Street journal on line c'è un articolo su come Roma sia stata inondata di manifesti elettorali

    RispondiElimina
  2. Bene, l'ennesima volta che veniamo sputtanati sulla stampa estera...

    RispondiElimina
  3. E' VERO,I PICS SONO DAVVERO GRANDI!!

    RispondiElimina
  4. Certo che vedere quei tre muretti puliti e poi le serrande e quella specie di contatore più in là sono pieni di adesivi, il muro due metri dopo è ricoperti manifesti e per terra c'è di tutto... Ottimo lavoro quello dei Pics, ma anche nella foto post-pulizia io vedo ancora uno scempio, mi spiace.

    RispondiElimina
  5. il problema dei pics è che si prestano a essere una cartina di tornasole di una amministrazione collusa con la mafia del degrado
    se ci fate caso tutti gli interventi sono mirati su degrado che non ha dietro interessi economici (la scritta sul muro del coatto di turno)
    ma come diceva tremonti, piuttosto che niente, meglio piuttosto

    RispondiElimina
  6. non direi che non attacchino anche gli interessi forti .....le campagne contro le locandine abusive dei più noti locali di roma , la cartellonistica delle sette sorelle immobiliari cosa sono ? il fatto è che nonostante le loro denunce la procura non interviene. Ce ne fossero di PICS ...ce ne vorrebbero 5000 non 40 in questa città di zozzoni.

    RispondiElimina
  7. E' più importante un muro della gente buttata a marcire in carcere perché non condivide questo stato di cose... c'avete ragggione, bravi tutti.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.