Parliamo di cose serie santo cielo

3 marzo 2012

Roma fa schifo anche perché gli amministratori fanno tutto tranne quello per cui sono stati eletti: amministrare il territorio. Sosta selvaggia, dissuasori, de fissioni manifesti selvaggi, allargamento marciapiedi, strisce pedonali, parcheggi (che anzi, osteggiano) sotterranei, etc.
Alessandro


Da: Presidenza Municipio IX [mailto:presidenza.municipio9@comune.roma.it]
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 16.15
A: Presidenza Municipio IX
Oggetto:

Care Cittadine e Cittadini,
il 12 e 13 giugno abbiamo vinto un importantissimo referendum, che ha sottratto alla speculazione privata un bene comune di primaria importanza come l’acqua, oltre che altri servizi essenziali.
Ma ancora parte di quanto sancito dalla vittoria referendaria rimane lettera morta, in particolar modo quanto  concerne alla percentuale di remunerazione del capitale investito presente nelle bollette  che i cittadini  continuano a pagare nonostante sia stato abrogato con il secondo quesito referendario.
E’ evidente dunque che siamo di fronte ad un tentativo (che per il momento sembra stia riuscendo) di svuotare nei fatti la vittoria referendaria, nell’indifferenza delle istituzioni e nel silenzio dei mass media, che ci impone di proseguire con le iniziative e rilanciare l’azione del Comitato Acqua Bene Comune del IX Municipio.
Venerdì 2 marzo 2012
Alle ore 17.30
presso il Teatro della Scuola Manzoni
Via Vetulonia 23

ASSEMBLEA PUBBLICA

2 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

E li paghiamo pure per fare gli amministratori di territorio...

Alessandro ha detto...

questo video dimostra come gli organizzatori delle manifestazioni siano i principali promotori del vandalismo grafico da manifestazione. Non si può fare niente per fargliela pagare?

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/ultimi_arrivi/288136/no-tav-a-roma-cortei-e-blocchi.html

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/03/03/foto/corteo_no_tav_gli_slogan_sui_muri-30900390/1/

ShareThis