"Di 71 stabilimenti neppure uno è in regola". Da TV7 un documentario pazzesco e da non perdere sulla mafia a Ostia

10 giugno 2015



Ostia è talmente mafiosa che l'assessore e commissario del X Municipio Alfonso Sabella conosceva le gesta dei criminali che la umiliano già da vent'anni. Ostia è così schifosamente omertosa che Federica Angeli ancora si ricorda del rumore delle tapparelle quando il boss criminale ordinò a tutte le persone affacciate sulla scena di un tentato omicidio di rientrare nelle loro case. Ostia è così brutta che fa una rabbia terribile anche solo il pensare a quanto potrebbe essere bella, ricca e prospera.
Bello questo documentario di TV7 su Ostia. Non ve lo perdete. Uno dei pochi buoni motivi per cui pagare il canone.

16 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

allora marino non ha colpe però ritengo che la situazione sia ingestibile e bisognava lanciare un messaggio.
E poi diciamolo chiaramente, in Italia non si dimette mai nessuno e anzi si denuncia anche l'antimafia.

ps
l'unica a dimettersi fu la polverini. Gli va riconosciuto.

Anonimo ha detto...

non pensavo fosse cosi grave la situazione di ostia...si conoscono i nomi dei titolari degli stabilimenti ? qual'è la situazione a fregene, focene ecc ?

Anonimo ha detto...

Tante tegole che costruiscono una situazione, che delinea solo il fatto che lo stato in Italia vacilla, a Roma semplicemente non c'è. E le persone come me, che non hanno alcun giovamento dalla situazione attuale, pensano sempre di più di abbandonare...questo posto che odora di tutto, tranne che, di pulito.

Anonimo ha detto...

Quindi anche gli stabilimenti di Finanza, Polizia ed Esercito.

Anonimo ha detto...

anche la spiaggia del presidente?

Anonimo ha detto...

In qualsiasi localita' balneare del primo, secondo o terzo Mondo, almeno l'estate e ripeto almeno, si avrebbe cura delle aree verdi antistanti il Mare, per una questione di decenza, intelligenza ed opportunita'...andate a vedere in che condizioni invece sono quelle di Ostia...da rivolta armata contro quelle merde immense sedute al municipio ed al comune...MALEDETTI

Anonimo ha detto...

Salve,

Non capisco perchè dopo una denuncia così chiara, e ben fatta, la risposta sia semplicemente "dagli al politico".
Tale atteggiamento sottende l'idea che l'assenza di stato, o di politica, il libero funzionamento del mercato sarebbero la soluzione..

Lo trovo assurdo, e persino in contraddizione con l'attività del sito.

Cosa si dice sull'arricchimento indegno, assurdo, dei gestori? Sulla loro idea di privatizzazione, si privatizzazione, del mare? Delle risorse pubbliche? Sicuri di non ritenere che di fronte alla crisi tragica in atto c'è bisogno di più politica, di meno sudditanza dello stato di fronte al mercato??

Anonimo ha detto...

Una manciata di commenti ! caspita ! e anche molto banali !
Sarebbe interessante riempire di significato questo silenzio. Sicuramente abbiamo capito tutti che si tratta di spot (e anzi oggi la maggioranza ne ha fatti tantissimi, vedi anche le povere clochard di termini) ma questo non basta. Insomma si sta parlando mafia !

Anonimo ha detto...

@8:08 un applauso... quanta gente che da' sempre la colpa di tutto al politico. Si fa ora con Marino, si faceva prima con Berlusconi. L'italiano si aspetta sempre qualcuno con capacita' sovrumane / bacchetta magica che risolva tutto. Il lavoro te lo deve dare il politico, la strada la deve pulire il politico, il ladro lo deve arrestare il politico. In questo modo minimizzando le responsabilita' delle singole persone comuni - il ladro, il dipendente AMA, il poliziotto ecc. E' esattamente questo approccio che ha permesso ai politici italiani di concentrare tanto potere.

Anonimo ha detto...

a me ostia ha sempre fatto schifo ma schifo forte, ma quale mare, è un posto vomitevole pieno zeppo di coatti,cemento, traffico... poche visite pochi soldi portati, e da minimo 7-8 anni non ci vado.

Anonimo ha detto...

Secondo me si rischiano anche brutte malattie, tipo la lebbra

Anonimo ha detto...

si si ...io ci ho visto anche dei tipi strani incappucciati...sono 7-8 anni che girano...tipo untori!!! c'avevano anche una strana maschera con un nasone!!!

Anonimo ha detto...

Il paradosso è che anche la spiaggia che è stata assegnata all'associazione LIBERA ha molte magagne..prima fra tutti i bagni non a norma

Anonimo ha detto...

Perchè non si dà seguito alla BOLKENSTEIN e si indicono le nuove gasre per l'assegnazione degli ARENILI con BANDI EUROPEI?

E' la stessa situazione dei cartelloni romani dove dittucole fanno un la voro praillegale al ribasso invece di ditte SERIE di grandi dimensioni che getiscono correttamente le concessioni...

Anonimo ha detto...

il primo problema di ostia è il nome che è un orrore toponomastico
come cazzo si fa a chiamare una città ostia
potevano lasciare sto cazzo di nome solo per le rovine di ostia antica
e il nuovo agglomerato dargli un nome diverso meno volgare, meno sfigato, più "pronunciabile"

Anonimo ha detto...

oltre al nome che fa cagare a ostia fa cagare tutto, dall'edilizia, alle strade, al cemento sulla spiaggia è proprio un posto di merda che non ho mai frequentato

ShareThis