25 foto da Villa Bonelli. Rifatta come nuova nel 2004, dopo 10 anni versa in condizioni disperate a causa di manutenzione zero

27 giugno 2015

























Villa Bonelli rimessa apposto una decina di anni fa.....è ridotta in questo stato. Sede del XV Municipio non è minimamente curata, i segni di vandalismo sono ovunque, i prati e le piante non vengono curati e sono lasciati la maggior parte dell'anno all'abbandono più totale!
Non c'è nessuno che porti via l'immondizia, oltre alla gente incivile non c'è nessuno che pulisca costantemente.
Chi taglia i prati, non toglie prima l'immondizia e quindi tritura erba e spazzatura insieme, non pulendo nemmeno alla fine.
I giochi dei bambini sono decadenti e rovinati. Le belle fontane che avevano fatto sono lasciate al degrado e da anni non c'è più neanche l'acqua: sono lasciate ai ragazzini, che indisturbati la notte scavalcano i cancelli per andare ad imbrattare i muri e tutto ciò che trovano.
Anche i giardinetti dei cortili interni all'edificio utilizzato dal municipio sono lasciati all'abbandono.
Valentina

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Roma è come una persona con morte cerebrale. Fisicamente vediamo tante cose ma di azioni del comune, piani, organizzazione pubblica, coordinamenti e lavoro non c'è niente.

Anonimo ha detto...

Con i cittadini incivili la manutenzione deve essere costante, diventa quasi impossibile. In fondo, è giusto che i cittadini incivili abbiano ville pubbliche ridotte in queste condizioni.

Anonimo ha detto...

La città è la casa dei cittadini. Ci sono case ordinate, pulite e profumate. E ci sono case sporche, disordinate e puzzolenti. Ogni casa riflette il modo di vivere di chi la abita. I romani abitano Roma.

Anonimo ha detto...

"disperate" è la parola corretta, un po' come la maggior parte dei luoghi di questa città

Anonimo ha detto...

Ma chi cazzo ha scritto l'articolo? Conoscete l'Italiano? SI SCRIVE "A POSTO"!!! O mio Dio!!!

Romamia ha detto...

Sti graffitari del cacchio li manderei ai lavori forzati in qualche gulag...così per farsi venire un bel pò di calli alle mani

Anonimo ha detto...

non è più il XV ma XI Municipio

ShareThis