Cazzarola ragazzi, qua si fa sul serio. Foto delle postazioni dei camion bar in esilio lontani dall'area archeologica

27 giugno 2015





Ehggià, quel "CB" vuol dire proprio quello che pensate voi: Camion Bar. Eccoli gli stalli destinati agli orrendi furgonetti color sabbia che fino al 10 luglio umilieranno Colosseo, Palatino e Arco di Costantino e che dopo il 10 luglio finalmente saranno sbattuti nel pressoché deserto Lungotevere Testaccio. Un modo come un altro per fargli capire (non potendo sospendergli o revocargli la licenza senza incappare nello stupido TAR) che non c'è più trippa per gatti, che non è più il tempo di fare quel mestiere, che l'aria è cambiata. 
Non è solo una volontà, non è solo un atto (riportato chiaro e tondo sulla segnaletica verticale), no: c'è proprio l'evidenza fisica in città. Concreta. Disegnati gli stalli che accoglieranno i camioncini.

Lo hanno sempre detto, questi "insolenti" (parole dell'Assessore Pucci) imprenditori: se toccano noi casca il governo. Ed infatti c'è il serio rischio che l'amministrazione Marino neppure riesca a vedere questa grossa svolta (grossa svolta che, come spiegato qui, deve essere solo il primo passo di un processo di riforma ampio) e che caschi prima.

Ma ora, visto come stanno andando le cose, è chiaro il motivo per cui c'è questa volontà diffusa e inspiegabile di far saltare il sindaco e la sua giunta. E' l'unico sindaco che ha tentato (non che ci sia riuscito a pieno, intendiamoci: ma ha fatto un bel tentativo) di rompere le palle a Caltagirone, l'unico ad averle rotte a Cerroni, alle fetenti dinastie dei bancarellari, agli urtisti mettendosi contro tutta la Comunità Ebraica, alla feccia dei balneari del Lido, il sindaco che mette manager veri nelle municipalizzate sottraendole alla logica spartitoria dei capibastone che poi consente ai partiti di utilizzarle come bancomat di denari e consenso, il sindaco che toglie la Manovra d'Aula, che organizza un nuovo sistema sugli appalti che impedisce alla base le truffe, un sindaco che ha osato sfidare la mafia a Ostia, che vuole vendere il patrimonio immobiliare che per decenni il Comune ha regalato o affittato a 7 euro al mese, che ha affrontato le schifezze della casta dei Vigili Urbani, che ha fatto bandi di gara veri con decine di aziende partecipanti non con le solite quattro tutte e quattro vittoriose. Il sindaco che dopo 30 anni di chiacchiere inutili da parte di sette o otto sindaci ha sistemato Via del Babuino, ha pedonalizzato i Fori Imperiali e ha tolto i camion bar dal Colosseo. 

E con ogni probabilità, se non lo faranno cadere, sistemerà magari anche il mondo delle bancarelle o, chissà, quello dei cartelloni (anche qui, dopo vent'anni di parole, si è approvato il Piano Regolatore). Insomma questo sindaco sta toccando tutti i bacini economici che hanno alimentato per lustri la presa criminale del PD sulla città. Un partito furfantesco la cui ragion d'essere stessa, sulla scena romana, è la corruzione, la collateralità con le mafie, la lotta al merito (e Marino osa nominare il capo dell'Auditorium facendo una call internazionale e scegliendo un competente e sconosciuto spagnolo, mica come ai tempi d'oro in cui il boss da quelle parti era Bettini in persona), la resistenza conservatrice verso qualsiasi tipo di cambiamento, la ricerca della mazzetta piccola e grande in ogni anfratto, l'allergia a qualsiasi buona pratica applicata con successo nelle altre città occidentali, l'impreparazione, l'incapacità, la strafottenza, il buonismo utilizzato come paravento per fare affari a palate su chi sta in difficoltà. La più grande mangiatoia nazionale, una intera metropoli europea asservita a produrre ricchezza non per competere in quanto sistema urbano internazionale, ma per foraggiare incapaci, cialtroni, criminali, corrotti.

E' ciò che scriviamo sul PD non da ora, non da Mafia Capitale, ma da ben prima. Abbiamo scritto le stesse cose lo scorso luglio, le abbiamo riscritte lo scorso ottobre e poi lo scorso novembre. Al punto che ad un certo momento tutti i consiglieri comunali PD si organizzarono per querelarci. Dopo qualche mese la metà di loro era in galera o ai domiciliari. Altri sono scappati, altri si sono dimessi (l'ultimo ieri) non solo dal PD, ma proprio dal Consiglio Comunale...

Chiaramente la cosa non vale solo per il PD, ma per tutta la politica romana. Per tutti i partiti. Ecco perché, riguardo al sindaco, le posizioni del PD, della Lega, della destra sono attualmente uguali. Fare politica a Roma è significato, per decenni, impegnarsi per rubare e per avere un tornaconto personale ai danni della città. Questo sistema ha difensori insospettabili, a quanto pare anche a Palazzo Chigi, e non ha alcuna intenzione di cambiare. Evidentemente il ricavato, politico ed economico, di queste ruberie è così cospicuo da avere un impatto di caratura nazionale.
Ma il PD è oltre: il PD a Roma è così conformato e plasmato per rubare che, pur di non smettere di rubare neppure nei pochi anni in cui non ha avuto il potere, ha continuato a farlo anche quando al governo della città c'era la destra. Lo scambio? Non fare opposizione. Una colpa allucinante che dovrebbe, semplicemente, consigliare a questo partito di non presentarsi in città per il prossimo quarto di secolo.

Questo sindaco incontrollabile e matto, incapace di comprendere queste logiche, non politico come imprinting, con un carattere impossibile, va tolto di mezzo il prima possibile. Semplicemente per un motivo: sta toccando cose che sono state intoccabili per decenni. Un sindaco eletto con percentuali plebiscitarie che viene destituito da un governo che, invece, nessuno ha eletto e che ha percentuali di gradimento basse tanto quanto il sindaco (perché in un periodo di cacca, in un paese di cacca, con leggi di cacca e senza riforme tutti sono scontenti, non solo i cittadini di Roma). Un sindaco non indagato e anzi minacciato dalla criminalità che viene attaccato tutti i giorni dall'esecutivo, negli stessi giorni in cui l'esecutivo salva il sottosegretario Castiglione, quello sì indagato. Perché, come disse Buzzi, "se si parla del Cara di Mineo crolla il governo". E probabilmente anche se Marino rimane al Campidoglio crolla il governo oppure, meglio, crolla il PD: costretto a fare quello che non è evidentemente pronto a fare, ovvero a divenire un partito social democratico di stampo occidentale. Più comodo rimandare questo momento e rimanere ancora un po' nel suk: evidentemente i democrats ritengono erroneamente che ci sia ancora sangue da succhiare in questa città invece completamente esangue ed esanime.

64 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Grande Marino, sappiano i potentati mafiosi che molta gente e' pronta a scendere in Piazza e fare un casino nel caso lo facciano fuori....

Anonimo ha detto...

Interessante e chiaro articolo. Adesso #iostoconMarino

Anonimo ha detto...

Articolo inappuntabile. Purtroppo la mafia PD è troppo potente e radicata. Riusciranno a far cadere Marino.

Anonimo ha detto...

Il PD romano non vuole emanciparsi. D'altronde così anche banali consiglieri riescono a ricavare bei soldi dalle mazzette. Se diventassero onesti, come pretende Marino, come camperebbero?

Anonimo ha detto...

Col Tredicino ai domiciliari è ovvio che i camion bar spariscono

Anonimo ha detto...

Solo il PD? il M5S invece è fatto da marziani? e la destra? non ne parliamo perché sappiamo bene chi c'è dentro. Se continuiamo ad andare dietro alla logica dei partiti finiamo nella polemica sterile (stile grillino) e passiamo altri 60 anni a blaterare e basta, bisogna capire che lo spartiacque ormai non è più tra destra-sinistra ma è tra cialtroni, corrotti, mafiosi, incompetenti (molti, in tutti i partiti anche a 5 stelle) e pochi, pochissimi, con una visione e impostazione contemporanea, europea, civile, intelligente, capace. e adesso giù con i soliti insulti da terza elementare.

Anonimo ha detto...

Per ora il problema è il PD perché governa e vuole far fuori Marino. Ai tempi di Alemanno, destra e Pd rubavano insieme.

Anonimo ha detto...

si ma attenzione ai ricorsi...e poi i giudici sentiranno le storie delle apette abusive che tu conosci già... ;-)

Anonimo ha detto...

Marino cadrà prima del 10 luglio ed i Camion Bar, Maiuscolo voluto, visto che lavoriamo, Rimarranno, per la gioia dei turisti che continueranno a trovare prodotti buoni a prezzi convenienti.

Un Tredicine

Anonimo ha detto...

Bravo marino, continua così !!!

Anonimo ha detto...

camion bar prezzi convenienti ? con cocacola a 3 euro e panini rinsecchiti a 5 !!! buona fortuna a venderli su lungotevere belli :):):):):)

Anonimo ha detto...

Concordo al 1000 per cento cono Roma fa schifo.
#iostoconmarino

Ps.
Aggiungo a conferma di Marino come baluardo contro tutto il sistema di interessi che
guarda caso ha ricevuto una busta con dei proiettili dentro e con la minaccia di non toccare tutto il sistema del l'abusivismo romano.
Minacce scritte sgrammaticate romanare nero su bianco rivolte a lui e alla moglie e familiari.

Lo schifo dei giornalisti che fanno da grancassa a Renzi come il programma di lilli Gruber su la7 che ogni volta non cercano nessun approfondimento giornalistico e tentano di far apparire marino come un fisso ingenuo sempliciotto che non è all'altezza di comprendere i problemi di una città come Roma.
Lo schifo del giornalismo scendiletto renziano.

Altroche sempliciotto marino ha capito meglio di questi superficiali giornalisti che non si informano oche seguono le politica romana su novella 2000 quali sono i cancri di Roma e da buon chirurgo ha capito dove incidere il bisturi.
Mentre loro che lo fanno di mestiere e stanno a Roma da oltre 30 anni non hanno mai capito un cazzo.

Tornate a zappare la terra cari giornalisti nazionali popolari e locali romanari alla volevomese bene.
Raccontare i fatti non è il vostro mestiere.
Fate prima a chiamare i politici di turno a condurre i TG così eliminate la pantomima del farvi raccontare dalloste come è il suo vino.

In America e nei paesi anglosassoni esiste una cosa chiamata giornalismo di inchiesta . per voi è una roba sconosciuta si tratta di non credere alle parole del politico di turno ma di indagare come investigatori sulle menzogne che vengono riferite nei talk show pseudo giornalistici e mettere gli ospiti in difficoltà.
Un altra definizione è quella di watchdog journalism ossia cane da guardia che difende il cittadino lettore.
Dopo aver visto programmi come quello della Gruber su la7 con ospite Francesco Rutelli che dava le carte spiegando quali erano i veri problemi di Roma senza che venisse messo in contraddizione su tutte le mafie e realtà rimane che rfs ha riassunto benissimo in questo articolo posso dire che non si tratta di watchdog journalism ma di giornalismo da cane da riporto.

Ecco per la stampa italiana si può dire che siamo di fronte a giornalismo da cane da riporto.
Grazie rfs per fare il lavoro che dovrebbe essere funzione di una stampa normale.
Se avessimo avuto una stampa come quella di rfs negli scorsi 15anni nemmeno ci saremmo arrivati a questo punto e forse non avremmo avuto mafia capitale.

Anonimo ha detto...

I camion bar fanno schifo sia ai fori che a testaccio, devono sparire.

Anonimo ha detto...

Campidoglio, flashmob per il sindaco

In tanti in piazza: "Marino tu devi restare". E lui: "Rimango fino al 2023"

26 giugno 2015

Sulle note di "Marino tu devi restare", rivisitazione della celebre canzone "Marina", è iniziato il flash mob in Campidoglio, nato spontaneamente su Facebook alcuni giorni fa, a sostegno del sindaco Ignazio Marino. Alla manifestazione hanno aderito alcuni circoli Pd e della 'Lista Civica Marino'.  I manifestanti, quasi tutti muniti di un poster bianco con scritto "Io sto con il sindaco Marino" si sono assiepati sotto la statua del Marco Aurelio mentre le forze dell'ordine presidiavano la piazza.

"Il sindaco deve andare avanti" hanno ripetuto come un mantra i manifestanti, arrivati da tutta la città. In piazza anche il deputato Pd Marco Miccoli, i consiglieri comunali Annamaria Cesaretti e Athos De Luca e il vice presidente dell'Assemblea Capitolina, Franco Marino. "La manifestazione è nata spontaneamente, nel modo più semplice possibile, per confermare la fiducia al nostro primo cittadino che viene criticato da tutti salvo che dai cittadini romani che tengono alla città, al decoro e soprattutto  all'onesta", ha spiegato Danilo Amelina, coordinatore della Lista Marino.

Pochi minuti dopo l'inizio del flash mob diversi assessori di Roma Capitale hanno raggiunto piazza Del Campidoglio. A sostenere il primo cittadini sono arrivati, oltre al vicesindaco Nieri, l'Assessore alle Attività Produttive, Marta Leonori, l'Assessore alla Legalità, Alfonso Sabella, e l'Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Pucci. In piazza anche tanti consiglieri comunali di maggioranza.

E alla fine in piazza è arrivato Marino: "Oggi questa è la ragione della mia vita: io non mollo e ci rivediamo alle elezioni del 2018. La città ha deciso di andare avanti ed insieme andremo avanti fino al 2023. Insieme non possiamo che vincere e cambiare Roma, ed è quello che faremo. Grazie di questo incoraggiamento che riguarda non solo me ma tutti quelli che stanno lavorando per una città diversa", ha concluso Marino". E poi via Twitter ancora il sindaco: "Grazie a tutte le romane e a tutti i romani che mi hanno stretto in un grande abbraccio in piazza del Campidoglio".

Anonimo ha detto...

Altro articolo pro marino. Peccato che quando si parla dei tavolini a marino mancò una volta lo citate... Ipocriti del cazzo

Anonimo ha detto...

@13ine
le arance a quanto le vendete?
Le devo portare a un parente che è finito in carcere.

Anonimo ha detto...

10.59 am, che cazzate hai scritto!
500/600 persone, di cui la meta' gia' addetti ai lavori, hanno espresso solidarieta' a Marino e lo chiami successo? sei un quaquaraquà! ( vai a leggerti bene le notizie dalle fonti appropriate )
Marino a casa e pure subito!

Anonimo ha detto...

@9:56 AM

AHAHAHAHAH a TROLL del cazzo, ma ci tieni così tanto a venire qua a farti ricoprire di insulti?
CREPA MERDA DI UN TROLL! :D

PS: se crepa pure 13ne, quello vero, stappiamo!

Anonimo ha detto...

Se creoa Tonelli organizzo un flash mob con 100.000 persone, invito pure quegli arivato della stazione metro.

Anonimo ha detto...

Ottimo !!!!! .. ma .. vediamo quanto dura ...

Anonimo ha detto...

La città di Roma sarà sempre schiava ed al servizio di noi Tredicine e dei Casamonica. Noi zingari abruzzesi comandiamo. Ehia!

Anonimo ha detto...

Marino ha fallito su ogni cosa che hai citato: Ad ostia ha fatto una figuraccia, ha fatto scadere le ordinanze contro prostituzione e lavavetri, ha trasformato il centro storico in un posto sporco infestato da ambulanti e borseggiatori, ha abbandonato le periferie, nn ha creato un metro di ciclabile, ad ogni acquazzone i tombini straripano, invece di implementare il trasporto pubblico ha aumentato il costo dei parcheggi blu e reso ostico l accesso ai varchi(cm se i lavoratori fossero contenti di passare ore in auto), addossato ogni colpa ai dipendenti capitolini, smerdato polizia Roma capitale per una sua incuria (capodanno é un evento programmato, nn improvviso, che lui credeva di coprire con agenti di straordinario, che i vigili, in protesta, hanno disertato, malatyie e donazione sangue sn propaganda, altrimenti sai cm avrebbe sbattuto in prima pagina gli "assenteisti") rom e sbandati prolificano durante il suo mandato, ha chiuso i canili, l unico rimasto é muratella, che tra l altro fa orario d ufficio(!?) la sanita romana sta a pezzi, ha mortificato le maestre e bistrattato gli asili a cui affidiamo i bambini, nn é mai presente tranne che ai gay pride, rifiuta i confronti, le bancarelle stanno dove sono sempre state, i fori imperiali sn stracolmi di auto( le categorie autorizzate a passare sn tantissime ) e da qualche mese i fori, sn infestati da fatiscenti tricicli guidati da maleducati ex carcerati che truffano i turisti( 10€ x essere portati dal colosseo a via Cavour ) naturalmente in nero, i prezzi dei musei sn aumentati e se ne frega della mafia Zetema che li gestisce.. Se avesse fatto il 15% di ció che avete detto, sarebbe il sindaco migliore mai visto e nn avrei problemi ad elogiarlo, dato che per me che amo profondamente Roma, nn bado a destra o sinistra.. Gli auguro di realizzare tutti i suoi proclami..

Anonimo ha detto...

Ma quando si svegliera' freddo Marino?

Anonimo ha detto...

ma ci vuole tanto a capire che l'anonimo delle 9:56 è ironico ! eccoli i promarino ! scemoniti al quadrato !

Anonimo ha detto...

Siam tre piccoli tredicìn,
siamo tre zingarìn
dall'abruzzo noi provenìam.

Qui a Roma ci mangìam
e nessuno ci toccherà
siam tre piccoli zingarìn
tralla là là là

Anonimo ha detto...

Siam tre piccoli tredicìn,
siamo tre zingarìn
dall'abruzzo noi provenìam.
tralla là là là

Qui a Roma noi ci mangìam
e nessuno ci toccherà
siam tre piccoli zingarìn
siamo noi tredicìn
tralla là là là

Anonimo ha detto...

addirittura prendere per il culo la mafia dei 13ine, canzonandola, come faceva il grande Peppino Impastato. Complimenti.

Anonimo ha detto...

marione sarà sconvolto. hanno arrestato il suo amico Carminati ed RFS rischia di far sloggiare anche i 13ine. marione, conriguo a mafia capitale, naturalmente starà continuando ad attaccare Marino.

Anonimo ha detto...

Sogno:
Sogno Massimiliano Tonelli decapiato in diretta dall'isis e la sua testa esposta su un piatto cucinato da Igles Corelli.
Se cio' avvenisse, la mia gioia sarebbe tale da prendermi cura di sua moglie e sua figlia con versamenti mensili. Del resto quella bambina e quella povera donna non c'entrano nulla con la psicopatia del gestore.

Anonimo ha detto...

Se l'11 luglio lo spostamento dei camion bar dall'area archeologica accade davvero, stapperò una bottiglia di quelle buone. Purtroppo dobbiamo ancora tremare per due settimane, visto che faranno di tutto per disarcionare Marino prima che il provvedimento venga attuato.

Anonimo ha detto...

anonima 1.17. Sei un mafioso od un pazzo? Magari ti beccherai una denuncia.

Anonimo ha detto...

per anonimo dell'1.17
Mafiosi "de Roma", vi scoreggiamo in faccia da quanto fate paura. Siete dei cialtroni, zingari romanari, poveracci, mezze calzette. Sarete spazzati via.

Anonimo ha detto...

Io la denuncia me la prendo volentieri dopo che il gestore avra', nell'ordine: pagato la sua multa (non capisco perche' uno che non paga le multe vuole che le paghino gli altri. Non ti sembra un atteggiamento mafioso?)
Deve scrivere sul blog la sua chiara ed inequivocabile concussione con questa giunta di mafiosi.
Deve chiedere scusa a tutte le categorie che quotidianamente insulta fomentando i nerds quattrocchi con le spalle larghe 10 centimetri.

Anonimo ha detto...

Grande! Che uomo! Addirittura "scoreggiamo".
Nerddercazzo.

Anonimo ha detto...

Bene, fai bene a prendere volentieri la denuncia perché scommetto che sarai denunciato.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 1.31. Invece voi dei camion bar siete dei duri, vero?

Anonimo ha detto...

Ma sticazzi. Me denunciasse sto fallito.
Poi ridemo.

Anonimo ha detto...

Non ho un camion bar (immaginavo che lo avresti elucubrato). Siete cosi' nerds da non avere neanche un minimo di immaginazione per capire che non avete voi il verbo. Cazzo fratello, ti do un consiglio, vai dal medico curante e fatti prescrivere un paio di testicoli.

Marco ha detto...

Speriamo sia il primo passo per farli sparire definitivamente e mettere al loro posto dei food trucks di giovani imprenditori che hanno voglia di lavorare e di portare un prodotto di qualità, come nel resto del mondo.

Sarà il caso, dopo lo spostamento, di far partire una massiccia campagna web e non solo per far capire ai turisti che dai tredicine non devono comprare manco una bottiglietta d'acqua, finché nel Tevere non ci si buttano con tutto il camion-bar.

Anonimo ha detto...

"Cazzo fratello" lo vai a dire a Spike Lee!

Anonimo ha detto...

fratello, fratello. quanto più si è scimmia romanara più ci si prende confidenza. Non sono tuo fratello e nemmeno tuo parente. Impara a vivere in una società socialmente decente in cui non si apostrofa con "fratello" chi nemmeno si conosce.

Anonimo ha detto...

Disse Hitler, poi ha torto chi chi scrive che questo blog ha fatto diventare razzisti anche i nerds.

Anonimo ha detto...

Pero'si puo' apostrofare con "mafioso" e va bene vero?
Lo capisci che siete morti?

Anonimo ha detto...

Marco che scrive
"Speriamo sia il primo passo per farli sparire definitivamente e mettere al loro posto dei food trucks di giovani imprenditori che hanno voglia di lavorare e di portare un prodotto di qualità, come nel resto del mondo.

Sarà il caso, dopo lo spostamento, di far partire una massiccia campagna web e non solo per far capire ai turisti che dai tredicine non devono comprare manco una bottiglietta d'acqua, finché nel Tevere non ci si buttano con tutto il camion-bar."


Comincio ad aver paura... non tutti i lettori di rfs sono dei violenti mafiosi ed il povero marco non è neanche il peggiore ! Insomma una lettera sconclusionata si dà la scorta a marino mentre minacce reali e scritte in italiano corretto vengono completamente nascoste dalla stampa e non considerate dalla magistratura !Mentre magari i politici della giunta capitolina magari ci sorridono pure ! Ho paura veramente !

Anonimo ha detto...

non mi sembra una zona cosi di gran pregio...poteva rimanere,...quelli che deturpano so altri

Anonimo ha detto...

L'importante e' trovare il nemico del giorno e sbattere i pugnetti sulla tastierina.

wmarino ha detto...

leggetevi la storia dei Tredicine mafiosi di razza!
Agli arresti domiciliari ci sono i tredicine e il povero marco accusato dal signor "magari" di essere mafioso
un altro marco

Anonimo ha detto...

Come per la ridicola pecionata di piazza Navona, più alto è il numero di tredicine e amici che scrivono, insultano e minacciano qua sopra e più significa che si è colpito nel segno.

Non la fate la pagina facebook per salvare la tradizione del camion bar stavolta?

O siete troppo occupati a calcolare quanti soldi in meno vi entreranno rispetto all'anno scorso?

Vabbè tredicì, vorrà dire che invece che ai Caraibi la signora quest'anno la porti a Ladispoli...

Anonimo ha detto...

caro "un altro marco"
facci caso, nonostante ci siano frasi ingiuriose, minacce , alcuni citano hitler ecc
senti il bisogno di rispondere a me !
Che sia chiaro non dico che hai dei nervi scoperti o che il mio discorso fila...sto dicendo solamente di farci caso !
Per favore non mi citare più, non ho intenzione di partecipare a discussioni dove il commento tipo deve far riferimento a mafia e minacce !

signor magari spaventato !

Anonimo ha detto...

Come per la ridicola pecionata di piazza Navona, più alto è il numero di tredicine e amici che scrivono, insultano e minacciano qua sopra e più significa che si è colpito nel segno."

non scherzare e non scambiare la camicia !
Grazie

Anonimo ha detto...

Vedremo...per ora e' solo propaganda

Anonimo ha detto...

Ahahaha...
E' vero a sti 23ne je so proprio girati li c.....oni.
Guarda quanti vengono a fare Giggi Er Bullo (Alvaro Vitali) quì su RFS...

Colpiti e affondati!

bat21 ha detto...

Ragazzi purtroppo per Marino direi too Little too late, troppo ci sarebbe da fare per prendere di petto una PA e un contesto da meridione profondo ma lui sta facendo troppo poco e solo ora cerca di imprimere una svolta giusta ma appunto, troppo tardi e troppo poco. Roma va commissariata fatta fallire e licenziato tutto il licenziabile nel comune e nelle municipalizzate che vanno anche privatizzate
(ps comunque finalmente prende di petto i camionari)

Anonimo ha detto...

"L'importante e' trovare il nemico del giorno e sbattere i pugnetti sulla tastierina."

DAAAAJEEEEEE TROLL PUGNETTINI DAAAAJEEEEEEEE!!!!!!!1!

Tutti sanno che è invincibile
contro i Nerd è formidabile
il TROLL... Pugnettini... TROLL

Su RFS entra piano e poi
Di soppiatto trolla tutti noi
Getta scompiglio
col petto di pollo
il TROLL... Pugnettini... TROLL

EEEE PUGNETTINI
CHE LOTTA CONTRO I NERD
COMBATTE SOLO
DALLA TASTIERA'

NON AMA I BUONI
TROLLA QUI PER ORE
IL NOSTRO EROE
COI NERD LUI CE L'HA

Non ha un amico
in giro per la città
Ma dalla tastiera lui
non ha pietà!

GROAAR
Pugnettini
GROAR
Pugnettini
...






Anonimo ha detto...

Se stasera uscite a fare foto date retta a mamma e portatevi un giubbino. Senno' domani sarete costretti ad usare la propoli e, invece di mangiare la lasagna domenicale, mamma vi dovra' fare il brodo di pollo.

Anonimo ha detto...

manco i gabbiani se magnano la monnezza dei camion bar tanto fa schifo.

Anonimo ha detto...

Attenzione a fare le foto, specialmente se ritraggono anche involontariamente qualche bella ragazza. Il loro accompagnatore potrebbe rompervi gli occhialoni.

Anonimo ha detto...

Pugnettini ONE LOVE <3

Anonimo ha detto...

io sto con Marino

Anonimo ha detto...

ottimo articolo

Anonimo ha detto...

I camion bar sono una vergogna. Provate a vivere in una città civile, in una qualunque capitale Europea e vedrete se Roma è o non è una città degna di essere nel 21 secolo.

Anonimo ha detto...

C'entra il fatto che hanno arrestato ai primi di giugno Giordano Tredicine, l’enfant prodige del centrodestra romano ma anche il rampollo di una famiglia regina del commercio ambulante? Per ora Marino ha fatto solo le strisce, vediamo il 10 luglio... Poi dopo i camion bar spero vadano via le bancarelle sui marciapiedi delle vie dello shopping tipo via Cola di Rienzo; sei ambulante...deambula! Comunque devo dire che la panoramica e la trionfale sono state chiuse o semi chiuse quasi 2 anni ma effettivamente hanno fatto un gran bel lavoro di consolidamento e drenaggio di tutta la collina che dovrebbe essere duraturo. Mi ricordo i cartelli ironici "Mi nonno con la pala faceva prima" (condivisi anche da me)! Così come fa ROMA FA SCHIFO anch'io, se raggiungerà risultati, sono pronto a fare mea culpa su Marino.

Fitzcarraldo ha detto...

la città che non si arrende alle mafie che la soffocano da decenni è pronta di nuovo a scendere in piazza per sostenere Ignazio Marino.

Ai troll, trolletti, corrotti,inciucioni, magnaostriche del PD marroni de rabbia, scrotini e tredicini: la festa sta per finire.

INFAMI

Anonimo ha detto...

condivido, si sono mangiati Roma e adesso Marino è la nostra unica speranza.
Non è perfetto, ma ha scoperchiato le ruberie, non si è seduto a tavola, e sta ripulendo la città. Avanti Marino!!!

ShareThis