L'incresciosa e misteriosa storia della querela di Paola Taverna contro Roma fa Schifo

23 giugno 2017

In primis bisogna spiegare cosa sia il fenomeno Soffokati. Si tratta di un gruppo di tassinari romani molto arrabbiati e esasperati che stanno fuori dai sindacati tassinari tradizionali e che sono nati anche con interessanti funzioni civiche (il taxi service per orientare i consumatori a Termini o a Fiumicino e salvarli dagli abusivi) e che ultimamente hanno avuto una deriva aggressiva e violenta. 

Merlo, Taverna e Raggi durante i festeggiamenti per la vittoria di quest'ultima alle Comunali
I Soffokati - lo stesso gruppo che ha ricoperto la città degli orribili adesivi abusivi bianchi con scritta nera che invitano in inglese i clienti a prendere solo "white taxi" e non "illegal black cab" - si sono distinti nelle lotte contro la norma Lanzillotta a favore di Uber qualche mese fa e le loro gesta sono state raccontate da molti giornali (ma Lorenzo D'Albergo scrisse un lungo articolo anche sul Venerdì) e da un inquietante servizio di Piazza Pulita a firma del sempre ottimo Salvatore Gulisano

Pasquale Merlo (ma in realtà il suo nome è tutt'altro come si impara cliccando quiqui e qui), capo dei Soffokati

I Soffokati sono da sempre vicini, anzi vicinissimi, al Movimento 5 Stelle (sono stati loro a ricoprire i loro taxi di simboli elettorali durante le passate comunali) e in particolare a Paola Taverna. Il leader dei Soffokati, che si fa chiamare Il Merlo e che è l'individuo ritratto in tutte queste foto oltre che, in performance atletiche di lotta greco-romana e in dialoghi raggelanti, nel filmato de La7, è immortalato in decine di scatti a fianco a Paola Taverna e in questo filmato (qui l'originale) augura assieme alla deputata pentastellata gli auguri di buon Natale a tutti i tassisti e in particolare ai Soffokati che, a detta della Taverna stessa, sono "la stessa cosa" del Movimento 5 Stelle. 


In passato, in alcuni articoli e tutto sommato innocui post Facebook abbiamo affrontato la faccenda: qui introducendo il filmato de La 7, qui denunciando i continui vandalismi che, ad opera dei Soffokati, la città sta subendo e ancora qui denunciando ancora i vandalismi e sottolineando la vicinanza dei Soffokati a Paola Taverna.


Alcuni Soffokati, tra cui Merlo, con la Taverna
Anche solo sfogliando le foto e i video di questo post e i relativi commenti (qui sotto il Merlo, capo dei Soffokati, ci spiega che è stato invitato proprio da Paola Taverna, che lui chiama nella sua pagina Facebook quasi sempre "la leonessa" alla festa immediatamente successiva alla vittoria elettorale di Virginia Raggi) vi sembrerà davvero strano sapere cosa contenevano le mail inviateci dagli avvocati di Paola Taverna l'altro ieri.


"E’ assolutamente falso che il gruppo dei c.d. “Soffokati” siano il sindacato del Movimento 5 stelle, che tale gruppo sia sostenuto dal Movimento 5 stelle o che, addirittura, sia vicino alla Senatrice Taverna.
Mai nessun collegamento tra un gruppo eversivo come quello dei Soffokati e il movimento 5 stelle è stato neanche mai immaginato, né tantomeno in nessun modo risultano rapporti tra tale gruppo e la mia assistita".

Parole testuali, mail arrivata al nostro indirizzo il giorno 21 giugno per la nostra totale incredulità. Non solo insomma gli avvocati della Taverna parlano dei Soffokati come di un gruppo eversivo (ma se erano tali perché la Taverna ci ha bazzicato insieme per anni?), ma dichiarano di non conoscerli, di non averli mai sostenuti, di non aver avuto mai nessun rapporto. 
Ci sono decine di foto, ci sono i video in cui la Taverna dichiara che il Movimento è la stessa cosa con i Soffokati dicendo "vi voglio bene" e poi arrivano i suoi avvocati che negano tutto, dicono di cancellare tutto, dicono che il Movimento e i Soffokati non c'entra niente e ancor meno c'entra la Taverna stessa. A noi è sembrato davvero surreale.



A nulla sono valse le nostre rimostranze: abbiamo inviato il file del video in cui la Taverna dichiarava che Movimento e Soffokati sono la stessa cosa, abbiamo inviato le foto, abbiamo inviato altri articoli di stampa. Nulla. La richiesta veniva ribadita: togliete tutto altrimenti vi quereliamo. Chiaramente per chi guadagna 15 mila euro al mese e ha l'immunità parlamentare minacciare querela contro semplicissimi cittadini che hanno avuto solo la colpa di aver pubblicato notizie vere (sebbene imbarazzanti) è gioco facile. Anche quando si è costretti a negare l'evidenza con questa sfacciataggine e arroganza.
"Tali affermazioni" ha scritto l'avvocato riferendosi agli articoli anzi ai meri post Facebook linkati di sopra,"oltre che non vere, sono altamente infamanti e mortificanti per la ​mia cliente, il cui nome è stato espressamente associati a soggetti che, per protesta, stanno riempendo i muri di Roma con graffiti, deturpandoli. Gli articoli in esame integrano pertanto una lesione gravissima alla reputazione, all’immagine e all’identità personale e politica della Senatrice, con evidenti ricadute negative sul suo prestigio e sulla sua credibilità politica: ricadute negative la cui gravità è acuita dal ruolo di credibilità politica: ricadute negative la cui gravità è acuita dal ruolo di Onorevole della Repubblica ricoperto dall’esponente.
Alla luce di tutto quanto sopra esposto, Vi diffido formalmente a voler rimuovere gli articoli sopra indicati entro e non oltre il termine essenziale di 1 giorno dalla ricezione della presente con l'avvertimento che, in mancanza, saremo costretti a presentare formale atto di querela chiedendo la punizione di tale comportamento e di chi si è reso responsabile di tanto gravi offese, lesive della personalità della mia cliente, la quale sin da ora si riserva di agire per il risarcimento del danno patrimoniale e non patrimoniale subito, da parametrare in base alla gravità delle notizie diffuse acuita dall’attribuzione di fatti determinati, al ruolo istituzionale, alla reputazione e immagine dell’esponente, alla estensione della diffamazione e alla qualità del veicolo dell’informazione".

Capito il ragionamento? Il danno di immagine la Taverna non se l'è fatto da sola, frequentando (anche ovviamente a fini di tornaconto elettorale) gente infrequentabile. No. Il danno gliel'abbiamo fatto noi semplicemente raccontando la cosa. Per questo ci meritiamo di pagare cifre che si prefigurano altissime.

Ennesima foto di Taverna e Merlo
Ovviamente prima di raccontare ai nostri lettori questa ennesima assurdità abbiamo fatto qualche ragionamento. Poi abbiamo optato per pubblicare. In primis, come abbiamo fatto in passato, per chiedere il vostro aiuto visto che siamo entrati in una fase di durissimi attacchi giudiziari nei nostri confronti. Questa nuova tipologia di amministratori non è disposta a incassare, gestire o rispondere alle critiche: loro querelano. Guadagnano bene, hanno immunità e avvocati asserviti e sanno perfettamente - come spiegava ottimamente Grillo qui nel 2009 prima che il suo diventasse un Movimento fascisteggiante - che la querela è un arma impeccabile per tappare la bocca a chi è scomodo. Minacci qualcuno e magari ottieni anche che notizie incontrovertibili vengano censurate dalla rete, Taverna ci ha provato e sta volta no ci è riuscita ma poi gli avvocati vanno pagati e se Taverna non ha alcun problema a farlo noi si: enormi. Ecco perché vi facciamo sapere di nuovo che questo è il link dove effettuare le donazioni che utilizziamo UNICAMENTE per pagare i legali che ci danno una mano. E comunque trovate il bottone qui a fianco a destra. In questo momento i procedimenti da gestire che vedono interessati i giudici di Piazzale Clodio ad indagare contro Roma fa Schifo sono ben TRE. Tutti ovviamente per diffamazione e tutti intentati, non possiamo dire altro e i dettagli arriveranno a tempo debito, per motivi politici... I rischi di rinvio a giudizio sono enormi, ma i costi si sono già generati perché i nostri avvocati stanno già lavorandoci sopra per cercare di capire. A questi tre procedimenti si potrebbe aggiungere la querela della Taverna che ci accusa di aver pubblicato la verità... Insomma a differenza della vituperata "vecchia politica" (ricordatevi cosa non abbiamo detto contro Alemanno, giusto per fare un esempio, per non dire del PD) questi "nuovi" e "onesti" amministratori pubblici vogliono, semplicemente, farci chiudere. Questo è.

I Soffokati con Di Maio
Ma al di là di utilizzarlo come "scusa" per chiedervi un aiuto per la sopravvivenza di un blog che speriamo vi stia a cuore e che (purtroppo!) è rimasto sostanzialmente l'unica voce libera su uno scenario che si sta radicalizzando verso una deriva totalitaria, quello che ci interessa è anche riflettere sull'accaduto. Insomma, perché siamo arrivati a questo punto? Cosa c'è dietro? 

Il Merlo, capo dei Soffokati
Agli avvocati di Paola Taverna abbiamo chiesto spiegazioni senza ottenere nulla in cambio. Solo la filastrocca che sostanzialmente diceva: o togliete quanto vi chiediamo di togliere oppure vi quereliamo. Ma perché Paola Taverna, amica da anni di Merlo e "stessa cosa" coi Soffokati per sua stessa ammissione in video lo scorso Natale, ora ci dice tramite i suoi legali che lei non ha nulla a che fare con questi signori? 

Merlo, capo dei Soffokati
La Taverna si è resa conto del profilo poco, diciamo così, istituzionale dei Soffokati e ha compreso che non è più il caso di essere assimilabile a loro e vuole far dimenticare alla rete il passato? Legittimo, ma poteva dirlo con chiarezza.

Gli avvocati che ci hanno scritto in realtà hanno millantato di essere gli avvocati della Taverna e non lo sono? In tal caso abbiamo tutti gli estremi per consentire a Taverna di, questa volta sì, querelarli per millantato credito. [questa ipotesi è ovviamente scherzosa&ironica]

La Taverna ha saputo che stanno uscendo magari dalla Procura delle faccende riguardanti i Soffokati e Merlo e non vuole che la sua autorevolezza politica riceva schizzi di fango quando il fango inizierà a girare? 

Se Paola Taverna ci dice la verità e ci spiega non solo siamo disposti a pubblicare qui le sue ragioni così come abbiamo pubblicato le sue minacce e le sue dichiarazioni in spregio di ogni verità buon senso, ma siamo anche disposti a dimenticare questo ennesimo assurdo caso di arroganza del potere. 
Onestamente combattiamo la politica (quella cattiva, purtroppo maggioritaria) da 10 anni e mai ci era successo di subire autentiche angherie di questa natura. Una forma di autentico bullismo che speriamo non si ripeta. Intimidazioni di quart'ordine che dovrebbero fare paura ancor prima di fare schifo. A tutti. Organi di informazione pubblicano verità pacifiche, ma se poi queste verità non sono più in linea con quanto decide il partito o le togli o ti becchi la querela. Secondo noi è spaventoso e ricorda anni bui.

115 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Come da sempre, all'inizio dell'estate, se spiotta.

Michele ha detto...

Appena posso doneró dei soldi per le cause. Sono schifato da questi 5 stelle!

cacciamolaraggi ha detto...

"stiamo ccambiando roma" avanti così,siete sulla via giusta, prima che vi caccino vi sarete riempiti per bene le tasche alla faccia dei romani

Anonimo ha detto...

Ma il link non funziona!

Anonimo ha detto...

Tonè, fatti prestare un avvocato da Riprendiamoci Roma, dicono che loro li hanno gratis. Anche se, secondo me, tra un pò gli serviranno.

bat21 ha detto...

Il vento e' cambiato! Veramente cambiato...ricordatevi di cosa e' successo nel loro paese modello, il Venezuela.

Anonimo ha detto...

Ha già querelato pure Repubblica ? http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/02/22/news/la_guerriglia_dei_taxi_a_roma_dai_neri_ai_cinquestelle_se_l_autista_cambia_leader-158899324/

Cirilli Francesco ha detto...

Questa gente che fa uso della rete dimentica un fatto importantissimo e cioè che la Rete non dimentica e, prima o poi, ti preseta il conto.

Raffaello ha detto...

A occhio, visti i dati di fatto, credo ci sia addirittura la possibilità di denuncia per querela temeraria. Non mollate!

Bruno ha detto...

Sulle altre tre cause non so perché non conosco le vicende, ma se quest'ultima è come l'avete descritta (il "se" non è dubitativo ma semplice sospensione) la cosa che rivela come ormai abbiano preso potere nella fascia più nera della città non è tanto il comportamento dei loro avvocati, quanto il fatto che voi non troviate qualcuno che si offra per tutelarvi non dico probono ma almeno con ridotti anticipi spese.
Perché 'sta roba qui della Taverna è talmente surreale che qualsiasi avvocato dovrebbe tuffarcisi a pesce solo per portarli a concretizzare la minaccia di querela e poi con i danni ricavati dal sicuro muro sui denti che prenderebbero pagarci le restanti tre cause.
Fate la contromossa e anticipateli voi senza attendere la querela, denunciandoli per Intimidazione perché tale è, tanto i costi li state comunque sostenendo e allora tantovale sostenerli per stabilire voi il calendario accorciandolo.
Se i loro avvocati sono certi della ragione non chiedono la rimozione ma querelano e lasciano che a imporre quella rimozione sia chi di competenza e cioè un magistrato dopo aver valutato gli elementi di entrambe le parti.
Assumere su di sé una competenza che non spetta loro usandola come forma di pressione è proprio quell'atteggiamo fascista che diventerà sistema quando i minacciati inizieranno a cedere alla semplice pressione, regalando loro uno scenario nel quale la semplice minaccia sarà sufficiente per ottenere ritirate che non è assolutamente detto che sarebbero state imposte dal magistrato.
Lo dicono i suoi avvocati, è logico che lo facciano, ma finché non avranno piegato anche il concetto stesso di "oggettivo" questo non è sufficiente per dirlo tale.
Se cedete da domani in poi sarà un continuo piovere di intimidazioni perché ne avranno vista l'efficacia, se li portate in tribunale da oggi in poi ne sarete oggetto solo se e quando ci saranno reali elementi utilizzabili.
Non state decidendo come affrontare questa causa, state per decidere come affrontare tutte le altre da domani in poi e considerato che non potrete chiedere sostegno a ogni singola minaccia e che se alla terza siete già in (legittima) difficoltà diventerà solo questione di tempo perché ne basteranno alltre due per portarvi a chiudere, quello che dovete chiedervi è se state difendendo voi stessi o il principio che rappresentate.
Se la risposta è "Il principio" allora non c'è dubbio di sorta: avanti comunque vada, le battaglie di principio sono proprio quelle che si combattono anche quando certi di perdere e sono le uniche che restitutiscono valore indipendentemente da quanto ne sottraggano in termini di moneta sonante.

Un suggerimento:
non chiedete generico (in termini d cifra) sostegno ma aprite una apposita sottoscrizione con soglia da raggiungere indicata.
Una richiesta generica potrà portarvi versamenti da 5 euro ma non avete numeri tali da contare sulla quantità e così dirla risolutiva.
Viceversa se indicate una soglia sarà più facile per ciascuno valutare il proprio sostegno in base a quanto vi manchi e così magari con un decimo dei sostenitori vi trovate a raggiungere il necessario.

In ogni caso in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

ma denunciatela voi per intimidazioni e minacce 'sta coatta de periferia!!!

Anonimo ha detto...

Avrebbe avuto piú senso se fossero stati i tassinari a intimarvi di non accostare piu il loro buon nome a quello dei Due Stelle...

Giorgio ha detto...

Non ci provate. Abbiamo superato l'età del discernimento e quindi, al di là di alcuni minus habens che purtroppo affollano la vostra pagina (e che tollerate beatamente quando vi fa comodo, bella tecnica comunicativa), vi dico questo:
- Non esiste categoria che più mi faccia rizzare i peli di rabbia dei tassisti, al cui interno ci sono dei tassi di prepotenza che andrebbero sanzionati. Punto, senza tante storie, senza lisciargli il pelo.
- La vostra pagina è come lo studente di cui il professore dice "se si applicasse, sarebbe il più bravo....."; vi seguo dai tempi di Marino, avete scelto l'insulto come tecnica comunicativa che non porta assolutamente a nulla, ormai è anche stantia. Un blog aperto da così tanto tempo ha il dovere ormai di rendersi utile non tanto nella denuncia ma in atti concreti che posso essere ad esempio quello di indirizzare le persone a scrivere al sindaco 2 volte al mese, in forma cartacea, riguardo le buche (tanto per fornirvi la prima idea che mi è venuta). Non vi annoiate altrimenti? Nel 2020 saremo ancora fermi alla mera denuncia o a frasi tipo "ma voi non vi incazzate"?
Se avessi aperto un blog del genere, avendo un certo seguito, avrei cercato di essere proattivo dall'anno successivo, altrimenti sai che noia

Anonimo ha detto...

Eh bat ancora avvisi di garanzia al tuo idolo Sala! Oh ma non è che Renzi sta abbandonando Milano!

Anonimo ha detto...

2:15 PM

più sinteticamente

https://it.wikipedia.org/wiki/Lite_temeraria

Cordialità

Anonimo ha detto...

Storia senz'altro vera.
Quel che non capisco è che con la depenalizzazione persino delle ingiurie, ridotto a reato civile, vi preoccupate di bazzecole come questa.
Che vi quereli. Saranno i fatti testimoniati da foto, dichiarazioni, video ed altro a darvi ragione.
Quello della Taverna è un bluff.

Anonimo ha detto...

Le donazioni dovrebbero essere trasparenti: pubblicate i coti legali sostenuti e i versamenti ricevuti attraverso le donazioni.

Anonimo ha detto...

Se dopo aver perso contro Casa Pound dovessi perdere anche contro la Taverna faccelo un pensierino sul chiudere il sito.

Anonimo ha detto...

"indirizzare le persone a scrivere al sindaco 2 volte al mese, in forma cartacea, " io ho scritto decine di fax dai vigili al municipio VI al comune (andandoci di persona) per una questione molto grave: nessuna risposta. Dai municipi al comune vige l'omertà. Il resto è propaganda.
I blog e la rete ci aiutano a conoscere quello che vorrebbero nascondere.

Anonimo ha detto...

Tone forse na mano te la dà bat21, da Milano?

Anonimo ha detto...

che bel quadretto, i 5 stelle a braccetto con la casta!

Anonimo ha detto...

che piaga sti tassisti

Anonimo ha detto...

"Mai nessun collegamento tra un gruppo eversivo come quello dei Soffokati e il movimento 5 stelle è stato neanche mai immaginato".

Gruppo eversivo...parola di avvocato. Ma ke bella gente!

Mi pare evidente ke prima di capire bene con ke razza di personaggi avesse a ke fare..la Taverna prima se li è allisciati (ricambiata dagli stessi, ognuno per il proprio tornaconto) e adesso cerca di prenderne le distanze negando l'evidenza.

Mega figuraccia a cinque stelle.

Anonimo ha detto...

Il simbolo del M5S sulle portiere della vettura, la propaganda politica elettorale pro-Raggi e la pubblicità comparativa denigrativa verso un concorrente come Uber (alla faccia del libero mercato) di un esercente di quello che dovrebbe essere un servizio pubblico mostrate nelle immagini bastano da sole per capire a che infimo livello di bassezza sociale si è arrivati a Roma con i grillini al potere. Se poi nonostante le foto che ti incastrano continui pure a minacciare ed aizzi le querele, e' proto-fascismo puro. Oltretutto perpetrato da gente di una bassezza incommensurabile.

Anonimo ha detto...

UBER POP LEGALIZZATO SUBITO!

Anonimo ha detto...

Beppe, intervieni: recupera la situazione romana.

Anonimo ha detto...

È Beppe che vuole ciò con la scusa che la stampa li attacca fanno i propri interessi.

Anonimo ha detto...

Con i 5 Stelle ci vediamo nella cabina elettorale, non commetterò lo stesso errore 2 volte

Anonimo ha detto...

E' una roba pazzeeeesca, il futuuuuro e' il car shaaaaring, uuuuber che e' meravigliooooosa, i tassisti sono saaaaalme, il taxi e' preistooooria, con la reeeete e la banda laaaarga la baaase si spostera' con un cliiiik!!!

MARK 74 ha detto...

massima solidarietà con il blog "Roma fa schifo". Sono le evidenze a parlare. Cercare di negarle è inutile.

Grazie ragazzi per la sensibilizzazione continua che fate per cercare di riportare la Capitale al vanto che merita

Anonimo ha detto...

Sicuramente anche io.

Anonimo ha detto...

Tramite iban..

Giorgio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgio ha detto...

Lei ha fatto sicuramente bene ma il suo intervento era isolato. Io parlo di tante, tantissime persone che anziché insultarmi nella pagina potrebbero essere convogliate in iniziative del tipo di quelle che ho descritto sopra. Se ad una casella arrivassero ad esempio 100 lettere in più di quelle che arrivano normalmente (parlo di cartaceo) inizierebbero perlomeno ad avere disagio perché avrebbero un reale ingombro. E ho scritto 100, ma potrebbero essere 1000, 2000

Giorgio ha detto...

Chi voterai?

Anonimo ha detto...

Cito testuali parole del post:

"No. Il danno gliel'abbiamo fatto noi semplicemente raccontando la cosa. Per questo ci meritiamo di pagare cifre che si prefigurano altissime"

...e pongo un quesito: se dal blog sono sicuri di avere aver usato queste foto senza strumentalizzazioni e distorsioni, allora perché sono così sicuri di dover pagare risarcimenti altissimi?? ;)

Ragionate gente. E vediamo se c'è anche un solo fesso che gli sgancerà quattrini, a parte il Calta, vediamo quanti commuoverà il povero indifeso Tonelli ;)

Anonimo ha detto...

h. 10. 31 ;-) eh già.

Primo colpo. Aggredire e nuocere.
Secondo colpo. Chiagnere alla reazione.
Terzo colpo. Rimischiare i fatti e ricostruire una realtà parallela.
Terzo. Colpevolizzare in modo indistinto.
Quarto. Ritirare lo cheque sulla Tiburtina.

Varata la dinamica, riescono ad applicarla tutti, dalla beota ippolita al cardinale Tonelli.

Anonimo ha detto...

Non c'è scritto che sono sicuri, ma che lo meritano. Come una sorta di punizione. E la richiesta di denaro a titolo di risarcimento potrebbe essere respinta.

Anonimo ha detto...

è ora che ti comincino a querelare un po' tutti, così, una volta sommerso dai debiti, la smetterai di fare il galletto.

Anonimo ha detto...

Comunque è tutto sotto controllo. Adesso dalle alte sfere dei servizi segreti del pd, superata la fase calda di mafia capitale, stanno riorganizzando i lavavetri e gli eserciti della monnezza.
Notato il tracollo della appendino, dovuto allo strano susseguirsi di disordini nelle manifestazioni di piazza? Fa pensare alla situazione di theresa may, a cui dopo la brexit non viene lasciata tregua.
Il terrorismo mafio-comunista e internazionalista non usa più il tritolo o le bombe sugli aerei.
Allusioni reiterate nei media a "ci saranno disordini di piazza grazie ai centri sociali", naturalmente decontestualizzate, oltre a un 'intervista a berdini in cui oggi il riciclato di turno, tale andrea billau, chiede complice "ma come mai la piazza e i centri sociali non reagiscono a questo tracollo di Roma"?, vuol dire solo una cosa: che adesso il pd ricomincerà a fare pressioni di pseudo popolo grazie ai sorci dei centri sociali.
I quali manifesteranno uno scontento che non esiste, affinché il pd riprenda il potere a Roma.
E cco la mafio-invenzione della realtà: i media ripetono ossessivamente un assunto che non ha alcun fondamento (in questo caso che Roma sarebbe al tracollo per colpa della raggi); siccome sono tutti loro non vengono contraddetti, e la menzogna viene ratificata dal terrorismo organizzato dalle cricche di potere della sinistra.
La mafia è un gioco di squadra.
Ecco il - solito da 40 anni - programma:
- Centri sociali in piazza al grido di "arivolemo er piddi mafioso checcce fa' okkupà e case e ce trova er lavoro ar ministero";
- Zingaretti, renzi e marino che invece di sparire dalla scena politica dopo le vergogne giudiziarie, fanno finta di niente e anxzi rilanciano;
- le inchieste sul pd buttate in caciara dai giornali, dai servizi segreti, dalla p4 e dalle beote ippolite, che transverberano in mondi paralleli e in processi mai svoltisi;
- il pd che accantona con agilità trame bancarie, omicidi, truffe multilivello, correità in eversione, tradimento nazionale, mafia, ecc. ecc. e si mette col ditino alzato a criticare il 5 stelle che ruba la merendina, o il pm che scrive quadro con la c.


Anonimo ha detto...

A me ste foto ricordano per certi versi la storia di Di Battista e il selfie col camorrista che si era finto un suo fan. Anche se qui la situazione è diversa: io vedo un movimento che giustamente sostiene la causa dei lavoratori (al di là dei loro metodi, delle loro organizzazioni e senza di certo appoggiare un modo di fare illecito), contro un sistema di multinazionali che sta fagocitando tutti i diritti e crea schiavi sottopagati che lavorano per pochi ricchi. Quindi il punto di partenza è questo sostegno al lavoratore in generale (che sia dipendente ama, vigile, tassista, ..) ma non vedo un riscontro oggettivo nella conclusione a cui arriva l'autore del blog

Anonimo ha detto...

Non perdere tempo a difendere l'indifendibile! I 5 stelle sono uguali agli altri, per il loro tornaconto, sono servi dei poteri forti, vedi bancarellari e palazzinari. Non stanno facendo nulla è sotto gli occhi di tutti non servono manifestazioni finte dei centri sociali o giornali di regime! Ancora non hanno nominato il capo di gabinetto, l'assessore ai lavori pubblici e alla casa! La città sta affondando sempre più, perfino Di Battista e Di Maio, hanno preso le distanze da questo nulla cosmico!

Anonimo ha detto...

Sostegno al lavoratore? Quali quelli che li hanno votati? Se non fanno nulla i lavoratori saranno sempre di meno in questa città! Manca un programma concreto a breve e a lungo termine? Roma va rilanciata non assistita con i soldi di tutti i cittadini! La Raggi si deve mettere a lavorare seriamente!

Anonimo ha detto...

Carissimo e gentilissimo anonimo 10.54, a me non sembra però che li sfiori il pensiero che la richiesta di denaro possa essere respinta, anzi sono loro stessi a prefigurarsi un risarcimento altissimo del danno! È un'ammissione inconsapevole di colpa nel fiume delle tante parole vomitate

Anonimo ha detto...

Scusa, ma non ti rendi conto che gli interventi in difesa del pd sono completamente sganciati dai fatti? E quindi sono talmente assurdi che diventano incontestabili?
Ora ti spiego la differenza tra una sciocchezza e una supercazzola: una sciocchezza è per esempio dire che gli immigrati portano ricchezza e sviluppo.
E si può contestare, perché ha un suo raziocinio interno.
Una supercazzola la dice buttiglione quando per sostenere che bisogna rendere alienabili i beni culturali, si serve di una disquisizione sul fatto che la nostra tutela del patrimonio deve essere sistemica; o il laico del csm che parte dicendo che ci vogliono giudici veri, per proporre i corsi di riqualificazione dei vpo.
Ossia, la supercazzola dimostra il contrario dell'assunto di partenza, o più semplicemente, è una delirante disconnessione logica che disarma l'interlocutore.
Ma se il pd sta ancora in piedi, ignorando ogni scandalo che lo tocca (renzi ha sulla coscienza anche la morte di un risparmiatore), è solo grazie a questa scienza della evasione logica.

Anonimo ha detto...

Non dirci che voterai il Marino di turno, la faccia pulita, la foglia di fico, usata per avere voti ma che dorme mentre tutti fottono e mangiano, e se solo prova a fare qualcosa di buono si ritrova più con piu pallottole nel culo di un bersaglio del poligono

Anonimo ha detto...

Anonimo 11.41 PM, se tu sei abituato a pensare secondo la logica del tornaconto (ti dò soldi perché mi voti) non vuol dire che sia effettivamente così. Fa parte del piano politico di tutto il movimento 5stelle, e dalla notte dei tempi, mettere al centro la dignità della persona, perché una società dignitosa e non da terzo mondo è una società vivibile e serena, dove si crea benessere e non guerre tra poveri. Tu sei libero di pensare secondo i tuoi schemi mentali, ma non di propinare verità oggettive

Anonimo ha detto...

Un giornalista riporta la seguente notizia: Donna prende a martellate un mendicante.
Poi si scopre che il mendicante ha prima tentato di stuprarla.
Uno può incontrare un criminale per ottenere informazioni contro il crimine, e può incontrarlo per veicolare una fuga di notizie. Non è che il "contatto con le zone grigie " è nei due casi equivalente.
L'azione, com'è ovvio, assume il suo senso in relazione all'intenzione.
Per questo lo stillicidio di notizie giudiziarie è sempre una forma di calunnia.
La differenza tra verità e menzogna, partendo da uno stesso fatto "raccontato", è l'assenza o la considerazione di tutte le premesse, che ne condizionano radicalmente la comprensione.
Bisogna vedere tu come hai "raccontato" questi incontri con i tassisti.





Unknown ha detto...

.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti






































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti




































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti

Anonimo ha detto...

.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti






































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti




































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti

bat21 ha detto...

Ci credo. Votare i cinque stelle vuol dire in un futuro non remoto trovarsi in una situazione che stanno sperimentando in Venezuela, loro paese modello. Francamente non voglio finire cosi. Oggi il disastro e' Roma, domani la nazione.

Unknown ha detto...

Se non puo essere modificata a monte chiudetela questa bacheca perché fa veramente schifo
È piena di ingiurie, bugie, intrghi menzognieri e nullità.
Perché se un blog è una pura falsità non deve esistere. Chi scrive queste cose dovrebbe guardarsi allo specchio e sputarsi adosso.VERGOGNATEVI DI ESSERE NATI siete voi la rovina di questa nazione

Anonimo ha detto...

.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno









































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno




































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE. AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno

bat21 ha detto...

Avete notato come questo thread viene massacrato da spam particolarmente fastidioso? :)

Anonimo ha detto...

Se non ti sei ancora accorto il Venezuela è già una realtà imminente dal punto di vista siciale, manca solo la formalizzazione del default, che non ci sarà perché qui si chiama troika

Anonimo ha detto...

Ma la Francesca Bonanno è la mittente?

Anonimo ha detto...

Quindi, ricapitoliamo: tu hai ammesso di avere esagerato e, in base a cio' che hai scritto all'epoca, il risarcimento potrebbe essere ingente e noi dovremmo pagare? Scherzi vero?

Angelo Fiorillo, Roma ha detto...

Mi spiace per quanto vi stia accadendo, entrare nel vortice giudiziario italiano è una cosa che non si augura neanche al peggior nemico.
Ma succede quando si prende posizione pro o contro un blocco di potere e si abbia sufficiente visibilità per influenzare. Vedete bene se valga la pena fare la guerra a una banda di tassinari e alla loro copertura politica e finanziaria, o se è il caso di ignorare storie che al pubblico interessano come la muffa che cresce sul muro e dedicarsi, piuttosto, a problemi più vicini alla gente, sempre che sia sempre questa la vostra missione.
Da parte mia, ve lo so dicendo spassionatamente: vi ho abbandonati quando, durante la campagna elettorale di Marino, avete lasciato improvvisamente (letteralmente da un giorno all'altro, ce lo ricordiamo tutti benissimo) l'impostazione autonoma e apolitica che avevate tenuto fin dalla vostra nascita, e che vi rendeva così preziosi in un panorama di mutismo romano veramente inquietante, a favore di un bias fortissimo verso il Pd e verso Marino. Avete avuto le vostre ragioni, per carità.
Ora, mi arriva questa vicenda, che è mera accademia inquadrare nella guerra senza quartiere che PD romano e grillini d'ogni tipo e livello si fanno ormai da più di un anno, e che è la causa principale dello schifo che siamo costretti a subire ogni giorno come cittadini paganti.
Vi auguro ogni bene e di uscire interi dallo scontro frontale col Vero Potere Romano, che è sempre lo stesso e che reagisce in un modo o nell'altro a seconda di come lo si riconosce. E di poter quindi lasciare certi personaggi al loro destino e magari riprendere a fare ciò che per cui eravate nati come blog e come concetto.
Saluti,
Angelo Fiorillo, romano

Anonimo ha detto...

Ma li avete letti, perché si tratterebbe di un albero spostato... A chi tanto (Milano) e a chi niente (Roma).
Contenti voi, contentoni tutti!

santifichiamolaraggi ha detto...

paola taverna assieme a tutto il suo movimento, non ci mette solo il cuore in quello che fa, ma ci mette sopratutto il c..., dei romani però, non sarà che sotto sotto ai romani piaccia?

Anonimo ha detto...

mi sembra evidente che i romani non disdegnino, credo che sia impossibile non accorgersene, poi risolvono tutto dando la colpa ai piddini

Bat21 ha detto...

giugno 24, 2017 10:16 AM Se venisse la troika e facesse mangiare A FORZA le riforme a cui il nostro popolicchio e' allergico io farei festa per due settimane. Purtroppo rischiamo ci lascino fallire invece.

Anonimo ha detto...

Anonimo giugno 24, 2017 11:44 AM

Scusa, potresti indicarmi il passaggio in cui si ammette di aver esagerato? Grazie

Anonimo ha detto...

Uno vale uno finché non hai il potere. Poi io valgo uno e tu non vali un cazzo.

Anonimo ha detto...

I 5 stelle non mettono al centro la persona, ma come gli altri, il loro portafogli. Io non sono abituato al voto di scambio, voi si, vedi bancarelle, vigili, dipendenti pubblici, Atac, taxi. Il resto solo chiacchiere!

Anonimo ha detto...

Bat21, le Marche sono una bella regione e si vive bene, come sei finito in quella fogna di Milano?

Anonimo ha detto...

I romani disdegnano e come, infatti sono andati a votare solo per la metà, e la Raggi ha preso il 67% del 50% dei voti romani!

tuo cugino ha detto...

per bat21
fare passare le riforme avrebbe voluto dire ragionare con la ns testa, cosa alquanto improbabile, molto più facile seguire un guru e sai la soddisfazione che si prova a pensare di essere intelligenti?

bat21 ha detto...

giugno 24, 2017 8:05 PM molto più facile seguire un guru che dice quello che vuoi sentirti dire ovvero: non faremo più opere pubbliche sotto nessuna casa, tutti avranno un reddito, aboliremo la Fornero, fuori gli immigrati da casa, fuori dalla UE che come noto insieme alla Germania è causa di tutti i mali, torneremo alle minkialire etc...etc...gli italiani (e ovviamente più facilmente il ventre molle dell'Italia ovvero quello che va da Roma in giù) questo si vuole sentir dire NON invece dobbiamo scalare posizioni nel doing business e fare tutto quello che serve per diventare competitivi e produttivi e fare severissime spending review.

Theresa williams ha detto...





Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma sono il tipo che non credeva mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo Inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva tornare a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendogli riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi Lost Love
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amato passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com












Anonimo ha detto...

I politici DEVONO fare quello che vogliono gli elettori. Sennò che le fai a fare le elezioni? - ah già grazie al pd non si fanno più
Il politico non è un tutore che può decidere al posto tuo con la scusa del tuo presunto bene. Né è il tuo tiranno.
E' un servo.
Il resto è golpe.

Anonimo ha detto...

Noi non dobbiamo fare i tagli perché creano depressione
non dobbiamo rimanere in Europa ma recuperare la moneta
non dobbiamo sovraffollarci con il terzo mondo per adeguarci al burundi ma approfittare del calo demografico per diventare una Svizzera
non dobbiamo chinare il capo agli accordi corruttivi di certe centrali di potere ormai 40ennali ma recuperare la capacità decisionale
Il debito pubblico ce l'hanno TUTTE LE NAZIONI, e anche molto più alto di noi. E' solo un pretesto per farci fallire come la grecia, e poi sottometterci all'asse franco-tedesco.
Certo poi non si alleggerisce a forza di raccattare africani mantenendoli a peso di 4 miliardi l'anno di pil.

Anonimo ha detto...

In venezuela ci porta il pd, che ci fa pagare 14 miliardi per salvare le banche che i loro manger hanno fatto fallire; e che truffa a tavolino perfino il codice penale per tentare di tagliare le indagini sul sistema bancario, e sulla p2, che ha portato al governo mezza toscana.

Anonimo ha detto...

Bat21 il Pd non è messo meglio! Per non parlare del tuo idolo Sala!

Anonimo ha detto...

.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno









































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno




































































.

OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AIUTO FINANZIARIO PER LE PERSONE IN NECESSITÀ DI SOLDI.

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO ? CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito facile, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

prestitovlcal@gmail.com

Distinti saluti
Francesca Bonanno

Anonimo ha detto...

comunicato a tutti i grillini:
non dimenticate di dare la colpa al pd

il medico dei matti ha detto...

per giugno 24, 2017 9:51 PM
si tesoro, hai ragione tu

Unknown ha detto...

Attenzione!!!
Hai bisogno di prestito urgente? Dedichiamo prestiti a persone interessate
Che cercano prestiti con buona fede e con il tasso di interesse del 3%. Hai seriamente bisogno di un
Prestito urgente? Allora sei nel posto giusto. Noi offriamo affari
Prestito, prestito personale, prestito di Natale e così via. Contattaci per la tua richiesta di prestito per incontrare il tuo
Domanda e risalendo a problemi finanziari. Contattaci via email per un prestito veloce e sicuro:
         HENRYCLARK003@GMAIL.COM

Ringraziamenti mentre aspettiamo la tua risposta.
Prestito di Henry Clark.

Anonimo ha detto...

Evidentemente ho ragione, e lo pensano in molti. Continuate a disquisire di alleanze, difesa comune e frescacce varie, rimarrete a governare la cucina di casa vostra.

Anonimo ha detto...

Non basta piazzare figli deficienti di massoni in posizioni in cui non hanno le doti mentali e fisiche per adempiere le relative funzioni, per rincretinire del tutto gli italiani.
Serve piuttosto a rendervi e a renderli più ridicoli di quanto già non siate e non siano.
Come non basta pubblicare ogni giorno notizie consip su indagini collaterali al fatto principe per affondare un'indagine, se non temporaneamente nella vostra testa.
Modalità tipica dei veri depistaggi: i giornalisti ossessionano l'opinione pubblica in conto terzi con una pioggia di notizie a getto ininterrotto, in stile pubblicitario, per confondere le idee e distogliere l'attenzione dal fatto noto e certo: ossia che il pd ha creato un'immensa associazione a delinquere, con renzi al centro.
Come ha anticipato qualcuno dei vostri sul caso consip: "un errore verrà usato in modo fazioso". Ed è quello che state facendo.
L'unica cosa sicura è che renzi si è fatto salvare la fedina penale dalle soffiate dai SUOI VERTICI NOMINATI, e che un ufficiale riferisca a un suo ex superiore con cui ha condiviso indagini irrelate e precedenti l'ansamento delle indagini consip, non ha niente a che vedere col circoletto degli ufficiali amici di renzi.

Anonimo ha detto...

A meno di non pensare che il Colonnello De Caprio sia un mefistofele pazzo, che ha condotto indagini contro finmeccanica e renzi per autodistruggersele, col risultato di venire destituito dai superiori e di venire insultato e perseguitato da travaglio per un lustro e passa.
La verità è solo una, anzi, p4.

Anonimo ha detto...

Per te le categorie citate sono criminali che si arricchiscono illecitamente? Non son lavoratori? Se uno li favorisce lo fa per prendere dei soldi?? Allora se lanci quest'accusa grave fornisci le prove. A questo punro era più facile farlo con i centri commerciali, i costruttori e le organizzazioni accoglienza profughi, no !???!

REMY.CREDIT ha detto...

Ciao

Hai bisogno di un prestito o di un finanziamento di qualsiasi tipo? Sono stati rifiutati dalla tua banca a causa di cattivo credito? Hai fatture non pagate o in debito? Abbiamo un buon programma di rimborso con un tasso di interesse basso del 2%. Per ulteriori informazioni, contattaci direttamente via email: REMY.CREDIT111@gmail.com, il tipo di servizi prestiti che forniamo
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,
Nome Azienda: REMY.FINK CREDIT
Azienda Email REMY.CREDIT111@gmail.com
Azienda NMLS ID: 517219
Auguri,
REMY.FINK ...

Verità ha detto...

ATTENZIONE tutte le offerte di prestito dalla mail "prestitovlcal@gmail.com" sono una TRUFFA già denunciata alla Polizia Postale. Non inviate documenti o soldi per pratica perché se non mandati altri soldi vi minacciano di usare i vostri dati per azioni fraudolento. Sono delinquenti

Jean Carlos ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le tue fatture, avviare un'impresa o qualsiasi tipo di prestito gentilmente contattare il signor Jean Carlos su { Creditplusfinance11@gmail.com }

Credit Financier Home ha detto...

* Offre un tasso del prestito di interessi del 3%
* Assicurazione per imprenditore senza contanti
* Garanzia per soldi

Con un ottimo punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o associazioni di imprese o cooperative ai fini dei vantaggi industriali e personali.

Indirizzo di contatto:
WhatsApp: +15184181390
Posta diretta
creditfinancierhome@gmail.com

Bartha Jozef ha detto...

Bisogno di un prestito urgente, un prestito per avviare una nuova linea di attività o per pagare debito CONTATTARE US NOW.I sono Mr.Bartha jozef, prestiti prestatore di servizi, siamo una legittima, società di prestiti registrati e garantiti e noi diamo prestiti a privati, aziende, istituti governativi, chiese e organizzazioni imprenditoriali e persone di ogni genere. Hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo? Sei in un problema finanziario? Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Russell.financeoffer Service è la soluzione a tutti i tuoi problemi finanziari, i nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per quel prestito che desideri, possiamo organizzare qualsiasi prestito per soddisfare il vostro budget a soli tasso di interesse del 3%. Se interessati, contattaci via email: russell.financeoffer@gmail.com o via: finance.loancredits@yahoo.com

Unknown ha detto...

Ti stai inginocchiato a terra? E ti chiedono soldi prima di darlo ??
NO, con noi, non si paga nulla prima di ricevere il prestito
Nell'interesse del rispetto della legge e della soddisfazione del cliente, avanziamo le spese necessarie e
ci rimborsa una volta ricevuto l'intero importo della domanda
Hai avuto la possibilità di prendere in prestito tra 5.000 e 5.000.000 di euro con un basso tasso del 2% su un periodo di 1 a 30 anni

NB: Nessuna commissione, notaio, ecc. È pagabile prima di ottenere il prestito

IL NOSTRO SERIO FA LA DIFFERENZA
Email: Expressfinance02@gmail.com

Unknown ha detto...

Ti stai inginocchiato a terra? E ti chiedono soldi prima di darlo ??
NO, con noi, non si paga nulla prima di ricevere il prestito
Nell'interesse del rispetto della legge e della soddisfazione del cliente, avanziamo le spese necessarie e
ci rimborsa una volta ricevuto l'intero importo della domanda
Hai avuto la possibilità di prendere in prestito tra 5.000 e 5.000.000 di euro con un basso tasso del 2% su un periodo di 1 a 30 anni

NB: Nessuna commissione, notaio, ecc. È pagabile prima di ottenere il prestito

IL NOSTRO SERIO FA LA DIFFERENZA
Email: Expressfinance02@gmail.com

Unknown ha detto...

Ti stai inginocchiato a terra? E ti chiedono soldi prima di darlo ??
NO, con noi, non si paga nulla prima di ricevere il prestito
Nell'interesse del rispetto della legge e della soddisfazione del cliente, avanziamo le spese necessarie e
ci rimborsa una volta ricevuto l'intero importo della domanda
Hai avuto la possibilità di prendere in prestito tra 5.000 e 5.000.000 di euro con un basso tasso del 2% su un periodo di 1 a 30 anni

NB: Nessuna commissione, notaio, ecc. È pagabile prima di ottenere il prestito

IL NOSTRO SERIO FA LA DIFFERENZA
Email: Expressfinance02@gmail.com

Unknown ha detto...

Ti stai inginocchiato a terra? E ti chiedono soldi prima di darlo ??
NO, con noi, non si paga nulla prima di ricevere il prestito
Nell'interesse del rispetto della legge e della soddisfazione del cliente, avanziamo le spese necessarie e
ci rimborsa una volta ricevuto l'intero importo della domanda
Hai avuto la possibilità di prendere in prestito tra 5.000 e 5.000.000 di euro con un basso tasso del 2% su un periodo di 1 a 30 anni

NB: Nessuna commissione, notaio, ecc. È pagabile prima di ottenere il prestito

IL NOSTRO SERIO FA LA DIFFERENZA
Email: Expressfinance02@gmail.com

Credit Financier Home ha detto...

* Offre un tasso di interesse del 3%
* Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
* Garanzia per soldi

Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative ai fini di benefici industriali e personali.

Indirizzo di contatto:
Whatsapp: +15184181390
Posta diretta
creditfinancierhome@gmail.com

RANDY777 ha detto...

Estoy contento hoy de que obtuve un préstamo de esta compañía legítima después de muchos años de pérdidas financieras y también me timaron en el proceso hasta que conocí a este gran hombre que me ayudó con un préstamo de $ 533,000 y aconsejaré a todos los solicitantes de préstamos para contactar esta empresa por correo electrónico: williamsloans6@yandex.com, whatsapp en +1 (214) 305-8945.

Maureen ha detto...

Do you need a financial help? Are you in any financial crisis or do you need funds to start up your own business? Do you need funds to settle your debt or pay off your bills or start a good business? Do you have a low credit score and you are finding it hard to obtain capital services from local banks and other financial institutes? Here is your chance to obtain a financial services from our company. We offer the following finance to individuals-
*Commercial finance
*Personal finance
*Business finance
*Construction finance
*Business finance And many More:
and many more at 1% interest rate;
Contact Us Via
Email : bdsfn.com@gmail.com
Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
Name :
Country :
Phone number :
Amount Needed as Loan :
Purpose of Loan :
Email : bdsfn.com@gmail.com
Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
Best Regards.
Mrs.Carol Anderson

prestatore ha detto...

Ciao Gentile cliente.
Io sono un creditore particolare, e mi offrono prestiti che vanno da 25000 a € 4.000.000 chiunque onesto e in grado di ripagare il suo credito. Poi concede il prestito a causa della crisi economica sul territorio. Persone non hanno più il favore delle banche e sostegno non finanziario, ragione perché ho messo a vostra disposizione un'offerta di prestito che vanno da 25000 a 4.000.000 € a qualsiasi persona onesta. Quindi, se siete interessati a ottenere un prestito affidabile. Vi prego di contattarmi via email: ( prestatoreg.nicola@gmail.com )

prestatore ha detto...

Ciao caro cliente.
Io sono un creditore privato, offro prestito a tutti persona onesta e seria. Ti ho messo con un offerta di prestito a partire da € 2.000 a € 4.000.000, Quindi cari clienti, per tutte le esigenze di finanziamento è necessità prestito, si prega di contattare me, così io in grado di fornire prestito affidabile in modo da poter risolvere tutte le vostre esigenze di finanziamento. Se siete interessati a ottenere un prestito in 48 ore, in modo da poter
Contattatemi direttamente o me inviare il messaggio via e-mail: ( prestatoreg.nicola@gmail.com )

prestatore ha detto...

Ciao caro cliente.
Io sono un creditore privato, offro prestito a tutti persona onesta e seria. Ti ho messo con un offerta di prestito a partire da € 2.000 a € 4.000.000, Quindi cari clienti, per tutte le esigenze di finanziamento è necessità prestito, si prega di contattare me, così io in grado di fornire prestito affidabile in modo da poter risolvere tutte le vostre esigenze di finanziamento. Se siete interessati a ottenere un prestito in 48 ore, in modo da poter
Contattatemi direttamente o me inviare il messaggio via e-mail: ( prestatoreg.nicola@gmail.com )

prestatore ha detto...

Ciao caro cliente.
Io sono un creditore privato, offro prestito a tutti persona onesta e seria. Ti ho messo con un offerta di prestito a partire da € 2.000 a € 4.000.000, Quindi cari clienti, per tutte le esigenze di finanziamento è necessità prestito, si prega di contattare me, così io in grado di fornire prestito affidabile in modo da poter risolvere tutte le vostre esigenze di finanziamento. Se siete interessati a ottenere un prestito in 48 ore, in modo da poter
Contattatemi direttamente o me inviare il messaggio via e-mail: ( prestatoreg.nicola@gmail.com )

prestatore ha detto...

Sig. NICOLA Milani la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di
45.000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all’altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo indirizzo professionale: prestatoreg.nicola@gmail.com

fatima ha detto...

Offerta seria: interessata a un prestito a breve e lungo termine tra individui, da 5 a 30 anni, a seconda dell'importo scelto. Con un tasso di interesse del 3%. Disponibile per soddisfare questi clienti fino a 3 giorni.

Informazioni: (erika.gabler604@gmail.com)

fatima ha detto...

Offerta seria: interessata a un prestito a breve e lungo termine tra individui, da 5 a 30 anni, a seconda dell'importo scelto. Con un tasso di interesse del 3%. Disponibile per soddisfare questi clienti fino a 3 giorni.

Informazioni: (erika.gabler604@gmail.com)

Unknown ha detto...

Ciao!
Hai bisogno di un prestito urgente per pagare i tuoi documenti, comprare un camion, iniziare
un affare personale Forse investimento senza costi iniziali richiesti e
Servizio clienti 24 ore al 100% garantito per concedere prestiti gratuiti NOTA BENE: Prestito
senza spese iniziali è ammissibile per chi cerca un prestito in Italia e negli Stati Uniti deve
essere nella gamma di $ 1000 __ $ 10.000 e solo il 2%.
Per ulteriori informazioni contattare: giovannifinance@hotmail.com

Dékány Endre ha detto...

Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività? I Dékány Endre amministratore delegato della società, offriamo tutti i tipi di prestiti, prestiti commerciali, prestiti personali, prestiti agli studenti e prestiti commerciali. Se sei interessato a questo prestito, devi inviarci un'e-mail a (dakany.endre@gmail.com)

DIVINE MOON ha detto...

Attenzione:
Stai cercando una SOCIETÀ DI PRESTITO FINANZIARIO REALE per darti un prestito tra 5.000 e 50.000.000 di euro (per un prestito aziendale o aziendale, prestito personale, mutui per la casa, prestito auto, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestito sanitario, ecc.)
O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario a causa di una ragione o dell'altra?
Fai domanda ora e ricevi il prestito finanziario reale elaborato e approvato entro 3 giorni.
SOCIETÀ DI PRESTITO COOPERATIVO DI LUNA DIVINA, siamo un "prestatore di prestiti accreditato a livello internazionale" che offre PRESTITI FINANZIARI REALI a soggetti e società con un basso tasso di interesse del 2% con la carta di identità valida o il passaporto internazionale del proprio paese per la verifica.
Il nostro rimborso del prestito inizia 1 (uno) anno dopo aver ricevuto il prestito e la durata del rimborso varia da 3 a 35 anni.

PER RISPOSTA IMMEDIATA ED ELABORAZIONE DELLA RICHIESTA DI PRESTITO IN 2 GIORNI LAVORATIVI,
Contattaci direttamente tramite questa email: divinemooncooperativeloan@gmail.com


Contattaci con le seguenti informazioni:

Nome e cognome:____________________________
Importo necessario come prestito: ________________
Durata del prestito: _________________________
Scopo del prestito: ______________________
Data di nascita:___________________________
Genere:_______________________________
Stato civile:__________________________
Indirizzo di contatto: _______________________
Città / Codice postale: __________________________
Nazione:_______________________________
Occupazione:____________________________
Cellulare:__________________________

Invia la tua richiesta di risposta immediata a: divinemooncooperativeloan@gmail.com

Grazie.
LUNA DIVINA
Direttore.
SOCIETA 'DI PRESTITO COOPERATIVO DI LUNA DIVINA
E-mail: divinemooncooperativeloan@gmail.com

Lillian Cruz ha detto...

The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought you have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention.

Buyandsellhair.com
Information

CorySteeves ha detto...

You have a great blog here! would you like to make some invite posts on my blog?

Click Here
Visit Web
Eac.org.mk

Global loan ha detto...

PRESTITO URGENTE! PRESTITO URGENTE !! PRESTITO URGENTE !!!

Hai bisogno di assistenza finanziaria urgente per uno scopo personale o per esigenze aziendali? Ecco alcune buone notizie per te. Offriamo prestiti a privati ​​o società aziendali al tasso percentuale annuo più basso del 2%.

Contattaci oggi per ottenere: -

* Prestiti auto

* Prestito aziendale

* Prestito per consolidamento debiti

*Prestito personale

* Prestito di espansione aziendale

*Prestito studente

* Prestito per lo sviluppo agricolo

E molto altro.

Contattaci oggi tramite (Expressglobal55@gmail.com) o (+12606355412)

Grazie.

GloriaTerry ha detto...

You made some decent points there. I looked on the internet for the issue and found most individuals will go along with with your website.

Hackster.io
Information
Click Here
Visit Web

Asore Corp ha detto...

HAVE YOU BEEN IN SEARCH FOR GENUINE HACKER'S ONLINE?. HAVE YOU LOST YOUR MONEY TO BINARY OPTION SCAM OR ANY ONLINE SCAM WHATSOEVER?. WELL, YOU HAVE FOUND REDEMPTION IN ASORE CORP.
asorehackcorp@gmail.com

Asore Corp is a group of multinational Hacker's, an affiliate of Evil Corp. We make sure by all means necessary that our clients get the best of services on a🔐PAYMENT AFTER JOB IS DONE BASIS✅. Rather than send money and trust a criminal to fulfill your deal, you can make sure the job is done before WORKMANSHIP is paid for. You'll get excellent customer service.
That's a 100% guarantee. Our Cyber security Technicians are on standby 24/7 to receive your job requests.

⚠️ BEWARE OF FRAUDSTARS looking to hoax.
if you have been a VICTIM, contact : ✉️cyberprecinct@gmail.com for directives.
Here, it's always a win for you.

🔸OUR SERVICES🔸
➡️Binary Option funds recovery
➡️Social media hack
➡️Recovery of loan scam
➡️Credit repair (Equifax,Experian,Transunion)
➡️E mail hack
➡️College score upgrade
➡️Android & iPhone Hack
➡️Website design
➡️Website hack
And lots more.

DISCLAIMER: Asore Cyber Corp accepts no responsibility for any information,previously given to anybody by clients on as regarding the job. Asore Cyber Corp will not distribute contact information collected on any hacking job other than in the Asore corps Hacker's listings themselves, and will not sell contact information to third parties.

CONTACT INFO:
📧 asorehackcorp@gmail.com
cyberprecinct@gmail.com

Copyright ©️
Asore Cyber Corp 2021.
All rights reserved.

Anonimo ha detto...

E-mail: Deepwebhackers00@gmail.com
WhatsApp: +1 (912) 200-8671
-hack in qualsiasi tipo di telefono
_Aumentare i punteggi di credito
_western union, bitcoin e money gram hacking
_Eliminazione record penali_ BANCOMAT / CARTE DI CREDITO PROGRAMMATE
_Hacking dei telefoni (quello del tuo coniuge, capo, amici e guarda tutto ciò che viene discusso alle tue spalle)
_Hacking del sistema di sicurezza ... e molto altro ancora. Contattali ora e ottieni quello che vuoi

Prezzi delle carte clone con il loro saldo che offriamo:


* Gold VISA- € 450 ----> Saldo € 250.000 Prelievo giornaliero di € 1.500, validità 24 mesi

* Gold Mastercard- € 500 --- -> Saldo € 325.000 Prelievo giornaliero di € 1.800, validità 36 mesi

* Visto Platinum - € 550 ----> Saldo € 480.000 Prelievo giornaliero di € 2.000, validità 24 mesi

* Platinum Mastercard - € 600 ----> Saldo € 620.000 Prelievo giornaliero di € 2.500, validità 36 mesi

* Infinity Visa - € 750 ----> Saldo € 750.000 Prelievo giornaliero di € 3.000, validità 24 mesi

* Infinity Mastercard - 850 € ----> Saldo 850.000 € Prelievo giornaliero di 3500 €, validità 36 mesi

Una volta effettuato il pagamento da 12 ore a 48 ore in Europa e da 12 ore a 72 ore in tutto il mondo
Dopo che il tuo ordine sarà disponibile, all'indirizzo di consegna indicato.
La spedizione avviene tramite corriere con tracciabilità del pacco entro 2 ore dal pagamento

Se ordini regolarmente con noi, ti garantiamo che non ti perderai nulla nel prossimo futuro.

E-mail: Deepwebhackers00@gmail.com
WhatsApp: +1 (912) 200-8671

Elizabeth ha detto...

I was lucky to meet this Private investigator who helped me rebuild my marriage when i thought i have lost it all contact him now on whatsapp +1 6026094730 or email him danieldimitri1@outlook.com

Mills Dachin ha detto...

CRYPTO ACCOUNT TAKEOVER (ATO) attacks are on the rise and are costing individuals, businesses, and organizations significant financial and damage that are often difficult to recover quickly.
Cybercriminals use stolen credentials such as usernames and passwords obtained by malware and social engineering to gain sensitive information, and they’re using that same data to access websites and bankings/Bitcoin accounts wallet to transfer money, execute fraudulent transactions and bring people down to a Zero point financially.

Dhacker is a group of equipped Hackers come together as a team to track down & to recover whatever that has being stolen from you from the most difficult internet SCAMMERS. NOTE!! We've received countless heartbreaking reports of notorious cyber scammers and we’ve successful recover them back.

contact us on ((Binary Recovery. Files stolen, University Graded, Private Key Recovery, Wiping Criminal Records, Blank ATM Card, FB & IG Telegram Hack, & Phone Hacking)) border us with your jobs & allow us give you positive result with our hacking skills.
Email binaryoptionservice01@gmail.com pointekhack@gmail.com cyberhackertap@gmail.com we Guarantee you up to %85
REMEMBER YOUR HAPPINESS IS OUR PRIDE

Alfred M Lampe ha detto...

Dear Sir/Ma
I am a veteran with common wealth of nations humanitarian delivery agency a subsidiary of UN..
My colleague died of covid19. Before her death she left in the sum of (€17,000,000.00) with a Security & Finance Firm in Europe for safe keeping there is an incrustation she reviled that the funds should not be left unclaimed. You are to stand as the beneficiary to late Sarah Hayes.
Respond to me your interest at lampealfredm46@gmail.com,and contact details for all other formalities which is genuine and trustworthy person.
Hoping to have a good deal with you on mutual trust.
Sincerely,

alex ha detto...

DIE WUNDERBARE FRAU, DIE MICH AUS SCHULDEN RETTET

Die wundervolle Frau, die mir einen Kredit gewährt hat und heute schuldenfrei ist. Dank der gutherzigen Frau, die mich aus finanzieller Last befreit hat und heute nach vielen schlechten Erfahrungen von vielen Kreditinstituten wieder schuldenfrei bin, hätte ich nie gedacht, dass es so einen guten Kreditgeber noch gibt, bis mir eine Freundin diese wunderbare Person vorstellt Frau Frau SUSANE WOLFGANG Kreditgesellschaft, die mir ein Darlehen zu 3% gewährt hat, ich habe endlich 8000 Euro bekommen, habe ein eigenes Geschäft, auch du kannst schuldenfrei sein, suche einen Kredit zur Gründung eines Unternehmens, Autokredit, Hausrechnung oder Studiengebühren Kontaktieren Sie sie noch heute jederzeit per E-Mail: susanewolfgangkredit@gmail.com,
WhatsApp; +447537146783

onlyblog ha detto...

Nice Blog. Thanks for sharing with us. Such amazing information.

Only Blog

Guest Blogger

Guest Blogging Site

Guest Blogging Website

Guest Posting Site

ShareThis