Video sconfortante. Parcheggio Tiburtina = macchina svaligiata. L'equazione non ammette eccezioni

1 ottobre 2016




Segnalo questo problema che non sembra interessare a nessuno. Né ai nostri amministratori, né alle forze dell'ordine.
Vi è mai capitato di parcheggiare l'auto per prendere un treno alla stazione Tiburtina? E’ un cimitero di lunotti e vetri rotti! E' il parcheggio dove i ladri vengono tranquillamente a fare la spesa: ogni volta che lascio la mia auto mi domando se la ritroverò integra.



Questa cosa va ormai avanti nella totale indifferenza da anni. Ma hanno ragione loro! Hanno ragione i ladri, evidentemente. Chi glielo impedisce? Nessuno fa nulla. 

E pensare che forse bastrebbero delle telecamere a scoraggiare il ripetersi continuo di sinistri. E si potrebbe anche mettereil parcheggio (utilissimo!) a pagamento: onestamente lo preferirei piuttosto che stare col cuore in gola tutte le volte.
Lettera Firmata


*Foto e video davvero scoraggianti, ma se ci pensate è il solito compromesso al ribasso. E' l'impostazione che regola in tutti gli ambiti, non certo soltanto in quello della sosta delle vetture, il rapporto tra i cittadini e gli amministratori: io ti faccio fare quello che ti pare senza chiederti nulla (parcheggiare gratis nel parcheggio della stazione, solo a Roma!), ma tu in cambio accetti i disagi, il degrado, accetti insomma che io non faccia nulla, che io non mi impegni per mantenere il decoro e l'ordine e la legalità. Accetti, in cambio di risparmiare qualche spicciolo, che io non lavori affatto. Ragionateci e pensare chi ci guadagna e chi ci perde in questo livellamento verso il basso. Ci guadagna il cittadino che risparmia qualche decina di euro all'anno o ci guadagna l'apparato che consente a centinaia di persone di prendere lauti stipendi senza guadagnarseli?
-RFS

18 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

idem parcheggio ponte mammolo ... a lavori effettuati è rimasto ingestito e abbandonato. VERGOGNOSO INTOLLERANTE UMILANTE .

Anonimo ha detto...

Quntiliani=gomme bucate

Anonimo ha detto...

Un successone sto post. A me ieri hanno rubato un pacchetto di sigarette. Ora posto le foto.

Anonimo ha detto...

NOOOOOO...STE COSE SOLOAROMASOLOAROMASOLOAROMA...VERGOGNAAAAAA...LA GAMORAAAAAAASSRGHHHHH...LA MAFIA CARTELLONARIAAAA...LA NDRINGHETENDRANGHETAAAAAAAA.




Contento Tone'?

Anonimo ha detto...

Anche la "legge" aiuta... letta la storia del tunisino preso a Trento 4 volte in 2 giorni per rapina (più grave del semplice furto) e ancora a spasso?
Ma è tutto voluto: se uno che ti ruba 100€ finisse in galera davvero, in proporzione un politico o un banchiere che ruba 1 milione € non uscirebbe più.

Anonimo ha detto...

Massimilia', perche' non posti la sentenza di ieri del giudice del lavoro? Il tuo mito Clemente non ne esce bene per nulla. Non solo dovra' risarcire i vigili che ha sospeso per i fatti del Pigneto ma addirittura ha perso anche su capodanno 2014. Hai capito il pregiudicato. Non bastava la falsa testimonianza, ora pure questo. Punti sempre sul cavallo sbagliato Tone', fossi in te inizierei seriamente a pensare di trovarmi un lavoro.

Anonimo ha detto...

L'Italia e' come l'albero della cuccagna puoi prendere cio' che vuoi, quest lo hanno capito anche I stranieri dell'est, ve la ricodate la famosa intercettazione??? Qui in Italia si ruba e non si va in galera, male che ti va' ti fai solo 2 o 3 giorni di galera. Se non c'e' la certezza della pena i ladri proliferano, basta con le leggi buoniste!!!

Anonimo ha detto...

Chi ha scritto il post poteva risparmiarsi il cenno ai posti a pagamento onde evitare la solita sparata di Romafaschifo contro la sosta gratuita "solo a Roma". Di fatto a Roma i posti gratuiti sono talmente pochi che è impossibile trovarne liberi, perciò è come se non ci fossero.
Ad ogni modo è gravissimo e non ci guadagna nessuno. Scusa, di quale risparmio parli? Meglio spendere 5 Euro di parcheggio piuttosto che 400 di vetro nuovo oltre a ciò che è stato rubato.
Ad ogni modo fregano pure nei parcheggi a pagamento, nun te preoccupà!

Anonimo ha detto...

roma delenda est

Anonimo ha detto...

Italia delenda est con le sue leggi di merda, no Roma.......

Anonimo ha detto...

A me l'hanno rotto al parcheggio a pagamento. Almeno tu non hai versato il pizzo come me per farti danneggiare l'auto.

Anonimo ha detto...

A Vienna ogni volta che parcheggi mettono un vigilante vicino la tua auto per evitare cio', hanno un vigilante per auto.

Unknown ha detto...

puo sembrare schifoso dirlo,ma a napoli mettono gli abusivi o migranti,mica sono proprio del tutto fessi eh?

Anonimo ha detto...

A parte l'indecenza segnalata rubano anche nel parking di Fiumicino dove la sosta è abbastanza salata. Vedi quello che è successo a Nainggolan qualche mese fa. Citata la persona famosa perché la vicenda è andata a finire sui giornali. Per i poveri comuni mortali la cosa passa sotto silenzio.
Comunque si potrebbero creare tanti posti di lavoro con la vigilanza dei parcheggi a pagamento ma la cosa non interessa a nessuno. Si blatera solo che il lavoro non c'è e c'è la crisi.

Anonimo ha detto...

Ma poi, anche se ci fosse la vigilanza, "nun è de competenza..."

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Invece il mio commento è: Mammagara ve ce danno fòco a 'ste maghine quanto sarebbi contento si domani er petrojjo oo pagate ducento vòrte deppiù, dovete morì.

Anonimuz

Anonimo ha detto...

attento al karma che te ritorna indietro.

ShareThis