Aver votato Fabrizio Santori perché aveva ufficialmente promesso di non imbrattare e ritrovarsi così

18 marzo 2013



















Dopo giorni e giorni di segnalazioni senza risposta, dopo aver saputo che avremmo pubblicato questo post Fabrizio Sartori ci ha finalmente risposto su Facebook (quando parlavamo bene delle sue iniziative ci rispondeva all'istante, strano no!?) ammettendo di aver sbagliato e ripetendo -come fanno tutti, ma davvero tutti i politici pizzicati a imbrattare la città- che lui aveva dato mandati precisi alle cooperative e che però loro hanno fatto come volevano. Insomma i nostri politici oltre che a costringerci in città orripilanti e massacrate dal degrado ci pigliano anche per il culo: questo ragionamento non si può sentire. Sono decenni che tutti conoscono lo stile di queste cooperative: racket, camorretta romana. Affidarsi a loro significa -automaticamente e coscientemente- affidarsi a dei furfanti. E poi ci si meraviglia? E andiamo su...
foto e video Ale77

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Che faccia da cazzo!?!
Si puo' dire o il signorino si offende?
Ma vaffanculo va ...

Anonimo ha detto...

E poi anche se lo hanno votato in 4.000 non vedo perchè deve rompere i maroni agli altri 2.630.000. Con quale diritto ?

Anonimo ha detto...

Essendo state smontate le plance, il SIGNORINO di cui sopra aveva l'obbligo di:
-pagare il canone pubblicitario se avesse scelto impianti comunali;
-pagare una sciagurata ditta di cartelloni e mostrare al popolo la fattura.
Siccome non ha fatto nessuna delle due, la barzelletta della cooperativa, che è sempre la stessa che ripetuto tutti lorsignori, è per l'appunto una presa per il culo che certifica per l'ennesima volta un'inclinazione all'abusivismo.
Ma non sarà l'ennesima volta che simili insulti alla civiltà rimarranno impuniti.

Anonimo ha detto...

Aspetto con ansia il post di quello che ci spiega che siccome su questo blog si fanno vedere solo quelli di destra allora siamo tutti comunisti. Ma se anche dalle mie parti il signorino ha ricoperto di manifesti tutto il quartiere che bisogna fare? E se ci aggiungi de lillo che ringrazia e tutte le porcherie di starace pre elezioni? gli altri non hanno fATTO QUESTO SCEMPIO..

Anonimo ha detto...

Coatti dentro.

Anonimo ha detto...

L'importante è la loro gloria, la loro prepotenza e la loro presuntuosità. In questa città mi meraviglia soltanto che quando non ci sia publicità dal vaticano per le loro elezioni! Queste persone NON amano e NON rispettano la loro città, ma esigono essere eletti!!

Anonimo ha detto...

UN INCUBO!

Anonimo ha detto...

Ha messo più manifesti di grazieche quanti voti ha preso. Sempre troppi, comunque. Resta il fatto che se, invece di votare chi riqualifica la città, si vota chi la imbratta, vuol dire che il romano medio VUOLE personaggi come questi. Triste, ma è così. E comunque mi auguro che un nuovo sindaco emetta una ordinanza molto semplice: 1000 euro a manifesto abusivo, senza condoni. Punto.

Anonimo ha detto...

Aggiungo: ti farai anche pagare 25 euro una ricarica telefonica,e poi ne spenderai cento di addizionali irpef per ripulire. Pensa che affare hai fatto, furbacchione...

Anonimo ha detto...

Se voti la Destra lo stronzo sei tu :)

ShareThis