Un'iniziativa sulla mobilità sostenibile. Intanto ne diamo pubblicità in attesa di valutare se aderire

31 marzo 2013
Gentile redazione,
vi scrivo da schifato cittadino invaso dalle macchine e per chiedervi un aiuto. Stiamo organizzando una manifestazione nazionale il 4 maggio a Milano, per destinare più fondi alla mobilità pubblica. Non penso di dovervi spiegare l'enorme importanza che un trasporto pubblico locale, e non, ha per la forma della città e di come la mobilità basata sulle auto abbia e stia tuttora rovinando il nostro paesaggio e la nostra salute. Stiamo cercando adesioni e che si parli un po' di questo tema. Nasce dall'esperienza di salvaiciclisti, che immagino conoscerete bene. Vi andrebbe di supportare e aderire a questa iniziativa?

Vi lascio qualche contatto nel caso vogliate più informazioni.
Su facebook siamo https://www.facebook.com/retemobilitanuova e sul web siamo http://www.mobilitanuova.it/. Tra le adesioni, per ora, e siamo attivi solo da una settimana o poco più, c'è già Legambiente, il Touring Club, l'Assessorato alla mobilità della Regione Puglia, il comune di Reggio Emilia. 
Per aderire le modalità sono qui: http://www.mobilitanuova.it/come-aderire/associazioni/ . Ricordandovi che potrebbe diventare molto importante un comunicato congiunto, un appello che stiamo cercando di far arrivare da più parti, se vorrete prestarci un po' del vostro tempo vi saremo molto grati.
Grazie ancora per l'impegno, sperando di vedervi presto tra i nostri supporter. 
Jacopo

2 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Perchè no? L'unione fa la forza

Anonimo ha detto...

WWW.GENTILONIXROMA.IT

Date un'occhiata al programma, sembra serio e pensato.

ShareThis