Gli eroi del Decoro Day domani di scena nel XVIII Municipio. Andateci e soprattutto portate i vostri bambini

14 dicembre 2012

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ecco la mia richesta a Babbo Natale: altri 1000 come voi!
Auguri a tutti e ancora grazie di esserci a dimostrazione (reale e tangibile) che Roma non è solo sporcizia e degrado.
Alessandra

Anonimo ha detto...

roma non è solo sporcizia e degrado. ma è e rimane una città senza discarica. anzi sempre con la stessa discarica. chiusa e riaperta. velenosa. tossica. che ci fa ammalare.allora ben vengano le vostre iniziative DI QUARTIERE sul decoro e sul degrado. ma non ci dimentichiamo delle priorità di una CITTA' INTERA. e di chi dovrebbe prendere decisioni di fondamentale importanza ma non lo fa.
buon lavoro a tutti i volontari.

Anonimo ha detto...

cojoni ahahahhahah

Anonimo ha detto...

Queste iniziative sono una delle poche speranze che ha Roma di riprendersi dal degrado infinito in cui è precipitata. Li avete chiamati col termine giusto: eroi; e sarebbe ora che la Peesidenza della Repubblica la smettesse di assegnare medaglie con astrusi criteri e si decidesse a riconoscere a costoro il grande impegno civico che accompagna le loro vite.

All'idiota del commento precedente vale solo la pena di far notare che si è evidentemente autodefinito. Purtroppp è proprio vero: la mamma degli stupidi è sempre in cinta. E deve essere pure romana.

Anonimo ha detto...

a buffoni ahahah nate a fa volontariato in ospedali e caritas come faccio io invece de fa ste cazzate che servono solo a deviare la gente dai veri problemi ahhahah me fate vomitare

Franco ha detto...

Anonimo 12.24
come mai tutti questi insulti e aggressività da una brava persona che afferma di fare il volontario in ospedale? Che facciamo la classifica?
Tu volontario?
in
Ospedale psichiatrico forse.

jaosnsmskth ha detto...

nks for sharing the article, and more importantly, your personal experience mindfully using our emotions as data about our inner state and knowing when it’s better to de-escalate by taking a time out are great tools. Appreciate you reading and sharing your story since I can certainly relate and I think others can to

kodi.software

ShareThis