La brutta differenza. Corso Vittorio com'era e come l'hanno ridotto questi cani

9 agosto 2012

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma siamo matti!! I fili del tram deturpano il prezioso contesto architettonico. Per valorizzare il nostro centro storico sono molto più appropriati i palazzi con i marmi anneriti dalle incrostazioni di catrame e le macchine sui marciapiedi. Meno male che c'è la soprintendenza a difenderci da certe idee assurde.

Riccardo ha detto...

Ma per caso quella foto è stata scattata durante il fascismo ?

Anonimo ha detto...

@Riccardo
A giudicare dagli abiti sembra più la Roma umbertina.

Anonimo ha detto...

A tonelli 50 anni fà eri più bello pure te

Antonio Privitera ha detto...

All'ultimo commento: forse Tonelli era più bello 50 anni fa, tu però sei certamente più cretino adesso. Vai a trollare da un'altra parte...

Anonimo ha detto...

i cani sono animali meravigliosi, non usateli come se fossero un termine di paragone negativo, questi scempi li fanno le persone, non i cani!

Anonimo ha detto...

Certo che Roma fa schifo oltre a essere filo fascista, pubblica degli articoli proprio di merda....

Anonimo ha detto...

Articoli di merda perchè con tanto di foto si dimostra che la città di adesso fa schifo pure rispetto a quella umbertina (che davvero non brillava per giustizia sociale, ma un minimo di decoro ancora lo aveva)? Cercate di guardare in faccia la realtà...

Anonimo ha detto...

Roma fa schifo fa i giochetti, chi si sa vendere, www.romacapitalenews.com/ (proprietà famiglia Crespi), se la ridono sotto i baffi. Tutto funzione e l’immagine all’estero di Roma è una meraviglia, sentite come si esprime questa testata web:
TURISMO IN CRESCITA, PER FERRAGOSTO PREVISTO +5%. “EL MUNDO” ESALTA ROMA
“Le lusinghe della stampa estera ricevute dalla Capitale negli ultimi giorni sono confermate dai numeri di turisti in crescita. ”Nel periodo di Ferragosto 2012, secondo i primi dati elaborati dall’Ente Bilaterale del turismo, la domanda turistica nelle strutture ricettive romane, in controtendenza con il resto del Paese, registra un andamento positivo”.
Parlano poco ma “ficcano” tanto!!!
TONELLI CHE RISPONDE A CRESPI?

Anonimo ha detto...

quella foto d'epoca non centra un cazzo col fascismo, coglione. il fascismop ha smantellato tutta la rete tranviaria

ShareThis