9 agosto 2012

La brutta differenza. Corso Vittorio com'era e come l'hanno ridotto questi cani


10 commenti:

  1. Ma siamo matti!! I fili del tram deturpano il prezioso contesto architettonico. Per valorizzare il nostro centro storico sono molto più appropriati i palazzi con i marmi anneriti dalle incrostazioni di catrame e le macchine sui marciapiedi. Meno male che c'è la soprintendenza a difenderci da certe idee assurde.

    RispondiElimina
  2. Ma per caso quella foto è stata scattata durante il fascismo ?

    RispondiElimina
  3. @Riccardo
    A giudicare dagli abiti sembra più la Roma umbertina.

    RispondiElimina
  4. A tonelli 50 anni fà eri più bello pure te

    RispondiElimina
  5. All'ultimo commento: forse Tonelli era più bello 50 anni fa, tu però sei certamente più cretino adesso. Vai a trollare da un'altra parte...

    RispondiElimina
  6. i cani sono animali meravigliosi, non usateli come se fossero un termine di paragone negativo, questi scempi li fanno le persone, non i cani!

    RispondiElimina
  7. Certo che Roma fa schifo oltre a essere filo fascista, pubblica degli articoli proprio di merda....

    RispondiElimina
  8. Articoli di merda perchè con tanto di foto si dimostra che la città di adesso fa schifo pure rispetto a quella umbertina (che davvero non brillava per giustizia sociale, ma un minimo di decoro ancora lo aveva)? Cercate di guardare in faccia la realtà...

    RispondiElimina
  9. Roma fa schifo fa i giochetti, chi si sa vendere, www.romacapitalenews.com/ (proprietà famiglia Crespi), se la ridono sotto i baffi. Tutto funzione e l’immagine all’estero di Roma è una meraviglia, sentite come si esprime questa testata web:
    TURISMO IN CRESCITA, PER FERRAGOSTO PREVISTO +5%. “EL MUNDO” ESALTA ROMA
    “Le lusinghe della stampa estera ricevute dalla Capitale negli ultimi giorni sono confermate dai numeri di turisti in crescita. ”Nel periodo di Ferragosto 2012, secondo i primi dati elaborati dall’Ente Bilaterale del turismo, la domanda turistica nelle strutture ricettive romane, in controtendenza con il resto del Paese, registra un andamento positivo”.
    Parlano poco ma “ficcano” tanto!!!
    TONELLI CHE RISPONDE A CRESPI?

    RispondiElimina
  10. quella foto d'epoca non centra un cazzo col fascismo, coglione. il fascismop ha smantellato tutta la rete tranviaria

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.