Clamoroso a Piazza Sturzo. Fotografia di una città totalmente fuori controllo

5 agosto 2012
Qui siamo a piazzale don sturzo, nel pieno centro dell'eur, la cosiddetta city capitolina, e questo è un venditore di borsoni che si è fermato in mezzo la strada ed ha iniziato a vendere la sua monnezza verso le 11 di ieri mattina. La situazione mi è sembrata paradossale, ma nessuno si è schifato, anzi le macchine gli facevano lo slalom attorno....
Riccardo D. C.


*Caro Riccardo, guardando queste foto abbiamo pensato, chissà perché, a Londra. Immaginatevi una zona lontana dal centro di Londra, dirigenziale, chessò Canary Warf, immaginatevi che in quella zona arrivi un camion come questo e inizi a vendere. Ecco, cosa succederebbe?

1 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Da: http://www.clandestinoweb.com/home-archiviazione/editoriale/75979-buone-vacanze-dalla-redazione-di-clandestinoweb/

Di REDAZIONE (Ambrogio Crespi) – Il caldo torrido dell’estate ci accompagna ormai da oltre un mese, ma non tutti sono ancora riusciti a goderselo, ogni giorno a lavoro e in città a sbrigare mille impegni, con uno sguardo sempre preoccupato ai giornali e alle notizie che arrivano dall’Italia e dal mondo. Mai come quest’anno è il caso di dire: “le vacanze anche se di merda sono arrivate”………… la redazione di Clandestinoweb si concede delle meritate vacanze (non di merda), e non vi abbandona: dopo un anno di lavoro intenso (per far tracimare merda) anche ad agosto continueremo ad aggiornarvi e a informavi sulle ultimo novità dalla politica Alemanniana/Crespiana,………con particolare attenzione ai sondaggi e ai numeri che ogni giorno ci raccontano la nostra Italia (ROMA) e non solo.
I livelli di merda raggiunti con Clandestinoweb sono stati tanti e tante soddisfazioni…….a tutti voi auguriamo buone vacanze…..nella merda….. e diamo appuntamento al più presto, sempre nella merda.
Ulrico

ShareThis