Così si viaggia sulla linea FR1...

28 maggio 2012






Avete presente le RER di Parigi, le linee S di Milano o le S-Bahn di Berlino. Ecco, questa è la versione romana delle ferrovie suburbane. Ecco la FR1, tra Fara Sabina e Fiumicino Aeroporto, tra l'altro una linea utilizzata da molti turisti ogni giorno. Una roba che neppure da Calcutta a Benares. Guardate che roba. E soprattutto guardate qui, nella pagina Facebook che i pendolari hanno realizzato con gallerie di immagini raggelanti.

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

incredibile !!! Arrestato Mauri ! La lazio andrà in serie B !!!!!!!!! E poi soprattutto la Roma verrà ripescata in europa league ! Il calcio onesto paga sempre !!!!

Anonimo ha detto...

quello della secondo foto è bello però!
bisogna ammetterlo!

Orazio ha detto...

Ultimamente hanno ripulito l'interno di alcuni treni, ma come al solito qualche vandalo non ha perso tempo a lasciare il segno con la vernice..che schifo! Per non parlare dei coatti romani che salgono sui treni, si sdraiano sui sedili sporcandoli con le loro scarpe!

Anonimo ha detto...

MANCO LI CANI. DE STO PASSO MANCO NEL TREMILA DOPO CRISTO RIUSCIREMO A FORNIRE UN SERVIZIO DECENTE.

Alessandro ha detto...

La RER di parigi, all'interno, è in condizioni simili.

Anonimo ha detto...

a me i graffiti piacciono
sono un tocco di colore al grigiore della città
però non dovrebbero farli su carrozze nuove e belle e coprire i vetri delle carrozze, è da incivili

elpayaso ha detto...

Se i vagoni li producessero già pittati nessuno li sporcherebbe!!!!

Anonimo ha detto...

Grigiore? Veramente la livrea è blu. Se fosse così dovrebbero agire solo su ciò che è grigio. Peccato che conosco e vedo centinaia di muri di vario colore imbrattati. Il colore di Roma ha una identità storica ben precisa. Chi lo viola è semplicemente un ignorante ed un vandalo.

Multicolore? Arlecchino è universalmente riconosciuto come un buffone!

Anonimo ha detto...

se te preferisci un grigio muro di cemento a un graffito mi dispiace
ma forse ignorante sei te

Anonimo ha detto...

Comincia a scrivere correttamente e forse potresti dimostrare di non esserlo tu ignorante. Ciao

Anonimo ha detto...

MA FOSSE SOLO QUESTO IL PROBLEMA....i graffiti?? quelli sono carini...io prendo ogni giorno la linea fr1 e i guai sono ben altri...furto di bagagli puntuale , da gruppetto di teppistelli zingari, dei bagagli che sostano davanti alle porte del treno e non c'è nessunooo dico nessuno..un poliziotto un controllore..niente di niente.Bagni inaccesibili...sempre guasti e fuori uso.I RITARDI E CANCELLAZIONI frequenti sono il vero dramma..ma dico e chi deve prendere un volo che fa???..lo perde

ShareThis