Speriamo all'ospedale per robe gravi...

11 luglio 2010

Martedì mattina, accompagno la mia ragazza all'ospedale San Giovanni ed entro tramite la Sala Mazzoni.
Purtroppo, ahimè, ho dovuto fare lo slalom tra 3 motorini messi a pochi centimetri dalle entrate (non visibili in foto) e questa coupè da 90.000 €.
La cosa terrificante, come si può vedere, è che a 5 metri c'è la pattuglia fissa dei Carabinieri e, alle spalle della foto, come ben noto c'è a pochi passi il gabbiotto con i sempre presenti Vigili Urbani...provaci te col tuo scooter a salire sul marciapiede, e dimmi se non ti ritrovi il mitra puntato addosso, o una bella multa che ti verrà notificata più in là a casa!
Presumo che qualche super-mega-iper dirigente sanitario non avrà problemi a pagare l'eventuale ridicola multa che, tuttavia, ovviamente non era presente!
Questa è Roma... la povera Roma... ed il bello è che siamo in Piazza San Giovanni in Laterano, una delle più importanti della Capitale.

3 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Sicuramente è di qualche dirigente sanitario. Fanno come gli pare in quell'ospedale. Eccellenza sanitaria per tanti versi, terzo mondo per altri (compresa l'assenza di un parcheggio)

Anonimo ha detto...

ognuno fa come gli pare su tutta la piazza.... e la situazione peggiora di giorno in giorno... chiunque si sente tranquillo di fare come cazzo gli pare! Fottuti vigili urbani

Anonimo ha detto...

La situazione peggiora di giorno in giorno. L'inciviltà esisteva ma da due anni è premiata. Vigili? Dove sono i 400 nuovi assunti?

PS: "c'è spazio per tutti", lo disse l'assessore al commercio Bordoni e il resto della Giunta applica.

Mi chiedo se Alemanno sappia che cosa succede nella città che lo ha eletto sindaco, secondo me se ne frega proprio occupato com'è a farsi pubblicità su tutti i tg.

ShareThis