La farsa del parcheggio Atac alla metro Jonio: autorimessa gratuita per furbi

22 marzo 2017

Il filmato sotto rappresenta la situazione del parcheggio della metropolitana Jonio gestito da Atac alle ore 23.50. Il parcheggio chiuderà alle ore 00.15 per poi riaprire alle 5.15. Per usufruire del parcheggio basta essere dotati del contrassegno cartaceo che rilascia ATAC quando si paga l'abbonamento annuale o mensile (http://www.atac.roma.it/function/pg_page.asp?act=1&r=820). 

Fondamentale è sapere che questo contrassegno non è associato a nessuna targa automobilistica e probabilmente neanche all'abbonamento. Praticamente è un pezzo di carta e nulla più. In parole povere una volta ottenuto lo si può dare a parenti e amici e al momento del controllo nessuno potrà sapere, neppure volendo approfondire (e nessuno vuole approfondire!) se effettivamente chi ha parcheggiato è andato o meno a prendere la metro. Basta esporlo sull'auto e si è in regola.


Cosa comporta questo? Comporta che magari uno studente di scuola media che abita vicino Jonio ed è titolare di un abbonamento annuale consegna il suo bel contrassegno al paparino, che l'abbonamento non lo possiede e non prende la metro dal 1998, il quale lo usa per avere la sua bella autorimessa privata.

Ecco spiegate le decine di macchine parcheggiate a quell'ora. Per non parlare della ormai fissa presenza di diversi van NCC che hanno scambiato questo bene di proprietà Atac realizzato a vantaggio dei pendolari come rimessa privata gratuita.


Il parcheggio è già dotato della predisposizione per montare le sbarre (si potrebbero montare in due giorni) e consentire l'accesso solo in maniera automatizzata come per esempio succede a Laurentina. In questo modo per accedere al parcheggio bisognerebbe passare fisicamente l'abbonamento annuale ai lettori. Va da se che per il paparino che deve entrare ed uscire dal parcheggio sarebbe molto più difficile perché dovrebbe portarsi dietro il figlio, o quantomeno il suo abbonamento. Sia in entrata che in uscita.
In poche parole basta montare le sbarre e per un buon 90% il problema si risolve. Certo poi qualcuno che ne approfitta rimarrà, ma sarà una minima fisiologica parte.


Enrico Stefàno, a seguito di una Commissione di qualche giorno fa, dice "andremo ad impedire questa pratica prevedendo una chiusura e/o tariffazione notturna dello stesso". La cosa non ha senso. In primis il parcheggio già viene chiuso la notte (00.15 da domenica a giovedì e alle 02.15 da venerdì a sabato).
Per quanto riguarda la "tariffazione notturna" non si capisce in che modo e con quale criterio possa essere attuata. E se io sono un pendolare abbonato che lavora la notte? Non posso usare il parcheggio come tutti gli altri parcheggiando a mezzanotte e riprendendo la macchina alle otto di mattina? Basta questo per dimostrare che questa tariffazione è semplicemente inattuabile. 

Atac si sbrighi solamente ad automatizzare il parcheggio visto che la stazione è aperta da due anni e non è stata ancora in grado di farlo senza inventarsi soluzioni mirabolanti...

118 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!Mi sono permesso di fare notare la cosa sia ai dipendenti ATAC in sito (che qualcuno sussurra prendano la stecca per far parcheggiare i residenti) sia alla direzione Centrale ( la cui risposta è stata "Sensibilizzeremo il personale in loco...") risultato?La gente che prende i mezzi per andare in centro arriva al parcheggio alle 06.30, fa le parole crociate fino alle 07.20 per poi prendere la metro...P.S. parecchi posti molto spesso sono occupati da Taxi..

Anonimo ha detto...

Abito al nord ma ho frequentato amici romani per un po', e mi stupiva ogni volta la capacità che avevano di fottere lo stato per principio, in qualunque situazione si trovassero. Dal modo per non pagare il telepass (nascondilo in una scatola di piombo all'ingresso e prendi il biglietto, all'uscita quando il dispositivo darà errore ti chiederanno dove sei entrato. Rispondi la stazione precedente. Si facevano torino-roma pagando due euro di autostrada) alla falsificazione dei tagliandi di sosta dei parcometri fatta con autocad e una stampante termica. Non stavano nemmeno male economicamente, solo che "si arrangiavano" sempre e comunque, perchè "si deve fare così, altrimenti non tiri avanti". Cosa ci aspettiamo?
E' buffo, perchè pensi che se gli altri fanno così, magari la volta che tocca a te di dover infrangere qualche regola lo puoi fare senza troppi problemi di coscienza - tanto lo fanno tutti - ma più spesso succede che ti dimentichi di farlo perchè sei cresciuto con altri valori, e nemmeno ci pensi a rubare tutto quello che non è avvitato a terra. E la cosa grave è che quando gli altri lo fanno, scrolli le spalle e ti dici che tanto va così.

Anonimo ha detto...

Roma è cosí che ci piaccia o meno. Mettessero autobus e poi riparliamo. Dove dobbiamo mettere la macchina? A casa nostra ne abbiamo 4. Non è che posso lasciarle in strada.

Anonimo ha detto...

E del parcheggio di Annibaliano, il cui rustico è ultimato da anni, mai rifinito e quindi mai aperto e le cui rampe già sono diventate ricettacolo di immondizie di ogni genere, vogliamo parlarne??

Anonimo ha detto...

Anonimo 12:19

Bah... io invece sono romano ma ho vissuto in Lombardia per quindici anni. Tutto questo innato senso della legalità dei "nordisti" è tutto da dimostrare. Il punto è un altro. Se non metti i cancelli, i buoi scappano. A Francoforte come a Palermo. Più si va a sud e più le falle lungo le cancellate si allargano. Ovvio poi che se cresci in un ambiente dove l'illegalità è la regola, acquisisci una certa mentalità lasca. Il discorso che fai per Roma potrei farlo pari pari per Napoli, al confronto della quale Roma sembra una città del nord. Per esempio è uso e costume fa tutti i napoletani lasciare sempre allacciata la cintura diciamo così "sotto" al sedere, così da non dover sopportare il suonarello. Tanto che persino parcheggiate praticamente tutte le auto le trovi così. Ovvio che questo significa che a napoli i Vigili chiudono non uno ma tutti e due gli occhi

Anonimo ha detto...

Inventati qualcosa di nuovo... le stronzate del telepass e di autocad sono state già dette

Anonimo ha detto...

ancora stiamo coi pezzi di carta ?
la tecnologia offre un milione di alternative per scovare i furbi
roba da manicomonio !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo 2:11 - commento imcomprensibile, in Danimarca non ci sono cancelli e tutto funziona, in Brasile girano col mitra e tutto va a merda

dai su riformula altrimenti non si capisce, é troppo contraddittorio

Anonimo ha detto...

Anonimo 3:05 - rimuovi lo spazio tra la parola e l'elemento di punteggiatura. Normalmente basta un solo punto esclamativo. 3 Punti esclamativi (TRE) indicano enfasi.

Grazie

Anonimo ha detto...

>E del parcheggio di Annibaliano, il cui rustico è ultimato da anni, mai rifinito e >quindi mai aperto e le cui rampe già sono diventate ricettacolo di immondizie di ogni >genere, vogliamo parlarne??


No. Roma ha ben altri generi di problemi.

Anonimo ha detto...

Non si capisce se si una risposta seria o un troll che provoca! Assurdo!

Anonimo ha detto...

Io vorrei capire una cosa che non mi è chiara, e lo dico sul serio, senza retorica:

perché il parcheggio in questione dovrebbe essere gratuito?

La gratuità di un bene (o servizio) è utile solo in casi eccezionali, quando ad esempio esiste zero domanda per quel bene, ma si vuole dirottare parte della domanda diretta spontaneamente verso un altro bene, troppo scarso per soddisfare tutti.
Ma davvero la domanda per un parcheggio coperto è pari a zero, in zona Montesacro (Jonio)?
Davvero si deve incentivare col parcheggio gratuito ad usare la metro?

Io credo che basterebbe mettere una tariffa bassa o, più esattamente, uguale all'abbonamento per parcheggiare nelle strisce blu esterne, eventualmente con uno sconto (10% ?) per gli abbonati annuali di ATAC.
Fine.

darknight74 ha detto...

Ancora meglio: parcheggi a riconoscimento ottico delle targhe.
Hai l'abbonamento, puoi registrare una sola targa e quando arrivi e riparti le sbarre si alzano senza che inserisci nulla.
L'abbonamento scade? La macchina con quella targa non e' autorizzata.
Vuoi fare il cambio targa? Lo fai online (magari un massimo di volte l'anno perche' fatta legge, trovato l'inganno).

Nei parcheggi NCP del Regno Unito funziona benissimo

Anonimo ha detto...

Dal sito ATAC "I parcheggi di scambio di Atac offrono la possibilità di lasciare l´automobile a tariffe agevolate per la sosta di lunga durata e proseguire verso le aree centrali della città scambiando con il trasporto pubblico cittadino." Non sono pensati per risolvere i problemi di parcheggio dei privati cittadini( considera che proprio di fronte a JONIO c'è un parcheggio sotterraneo privato, quello si pensato per quel tipo di problemi),dovrebbero invece servire per chi raggiunge quel quadrante dai comuni limitrofi non serviti in maniera adeguata e,invece di ingolfare il centro con parcheggi "creativi", prende la Metro B1. E comunque, essendo un sito ATAC, la stessa azienda ha deciso di includere nell'abbonamento annuale la possibilità per 250 fortunati di parcheggiare lì

Anonimo ha detto...

3:47 PM un altro di quelli che vuole risolvere tutto con la tecnologia - massí, riempiamo roma di telecamere, mettiamo varchi, tornelli, sfollagente, dotiamo i celerini di sfollagente e sparavolt come in USA, che bella Italia che si prospetta, l'Italia dei poveri illusi... mentre nel frattempo vi siete dimenticati Dante, Petrarca, mentre nel frattempo non sapete piú usare manco la penna, simili a una scimmia istruita all'uso del telecomando. Rimpiango il Grillo del primo momento, quando spaccava sul palco i computer, vero e proprio specchio delle allodole, vera e propria galera dei poveretti.

Uno vale uno.

Anonimo ha detto...

Ignoranza e cafonaggine.
Spero in un troll

Anonimo ha detto...

Uh, pensa! Un "attentato" "terroristico" a Westminster proprio proprio proprio a un passo dalla Brexit! Ooooh...e chi sarà? L'isis?!...pare che uno degli "attentatori" si sia fatto fucilare, e l'altro, lemme lemme, se ne sia tornato alla base...
I commentatori a manetta: "Ecco coff coff adesso che ahm l'UK è più debole (sì te piacerebbe) ahm non sarà rallentata coff coff l'uscita dall'euro?!!!" (sì te piacerebbe)...ADESSO CI VORRA' LA DIFESA COMUNE! (Utilissima, gli "attentati" sono cominciati da quando c'è la Ue, così le banche europee li organizzano meglio).
QUESTO SE QUALCUNO AVESSE IL DUBBIO CHE I SERVIZI SEGRETI CHE ALLESTISCONO STE SCENEGGIATE IN CONTO BANCHE NON SIANO RINCOGLIONITI
Una cosa più stupida, più marchiana, più ridicola (l'"attentatore" asiatico!) non la potevano concepire; e più pericolosa.
Perché l'Inghilterra non è il pd e gentiloni, e non è il bolso hollande, altresì detto il viscido veltroni della senna; per cui se l'attentato è di un settore interno anti-brexit, vabbè, fatti loro. Diversamente, junker si ritroverà di traverso il wurstel coi crauti.

PS Londra sarà piena di telecamere come dice tonelli, ma la polizia ha chiesto i video dei passanti...e stavano davanti al Parlamento! A riprova del fatto che te le sbatti le telecamere contro le iniziative sbaloccate dei servizi igienici.

Anonimo ha detto...

La verità fa male, piazza Dante.

Anonimo ha detto...

Ahaha ok. A sto punto se ti va possiamo trollare insieme. Diventiamo amichetti.

Anonimo ha detto...

Va beh, ma che ci vuole? Basta offrire a un privato la possibilità di aprire un baretto con annesso autolavaggio di qualità in cambio del controllo degli accessi e il gioco è fatto. Eddai, il problema è che il parcheggio è pubblico (brutto), se invece si stimolasse l'interesse privato (bello) tutto funzionerebbe a meraviglia.

Anonimo ha detto...

Mah. Intanto e' un parcheggio che di notte sarebbe vuoto. Con le auto che adesso lo occupano in mezzo alla strada. Magari occupando spazi che farebbero comodo ad altri cittadini, magari di passaggio per la zona, dove vanno a cenare o a trovare amici. L'articolo avrebbe senso se fosse possibile capire quanti occupano il parcheggio SENZA usufruire direttamente del trasporto pubblico. Ma chi usa comunque l'auto di giorno NON rimane li parcheggiato ad occupare lo spazio.
Per altro, la soluzione proposta (usare l'abbonamento come "badge" per entrare uscire) NON risolverebbe la questione. Parcheggio la notte e la mattina esco con il "pupo" a bordo che poi usa l'abbonamento per i mezzi. La sera torno ma prima prendo l'abbonamento, che ormai non serve piu' e parcheggio. Fatta la legge ...

Jaguanaro ha detto...

Ho capito ma anche con le sbarre e' na robba ridicola.
Io per l'autorimessa dove tengo la macchina pago 160 euro al mese, CENTOSESSANTA.
il mensile personale atac costa 35 euro ..TRENTACINQUE..
Avere una autorimessa per 35 euro al mese vale comunque la pena, anche non si prendesse mai la metro o l'autobus..
L'unica soluzione e' che se hai la macchina nella rimessa nelle ore in cui la metro e' chiusa PAGHI, e paghi CARO, tipo 4 euro l'ora.
Poi vedi che nessuno li usa piu' per i loro comodi...anche senza sbarre.

Anonimo ha detto...

Non sono questi i toni dopo che da 2 anni l'amministrazione non hai analizzato il problema né richiesto il confronto con gli utilizzatori. Stefäno risponde alle mail e la soluzione é ancora in fase di analisi. Giusti i temi che trattate, sbagliate la modalità sempliciotta, a mio avviso un po' provinciale. Leggendovi sembrate collegati all'edilizia privata, molto politicizzato, e da chi ama Roma siete motivo di abbondanza. Io vivo già da anni all'estero e leggendovi ricordo i miei colleghi ingegneri, saggi e saccenti. Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Ma scusate costa 1.50 euro per dodici ore o 1.50 all'ora? In ogni caso tariffa ridicola ed in perdita. Ennesima dimostrazione di inefficienza volontaria. Per montare sbarre e lettore ci vorranno massimo 4/5 mila euro...Ridicoli, siamo ridicoli

Anonimo ha detto...

4 auto? La soluzione più ovvia mi pare comprarne altre 4, o 8. Perché no?!

Massimo ha detto...

Invece secondo me sarebbe ora di finirla con 'sti box o parcheggi dedicati. I parcheggi, interrati od a silo che siano dovrebbero essere h24 ed a tariffa astronomica come in tutto il mondo, altro che agevolata e DIVIETO ASSOLUTO di parcheggio su strada cosicché si libererebbe anche tanto spazio per corsie ciclabili o preferenziali per bus o tram, il che migliorerebbe di gran lunga il servizio pubblico e farebbe diminuire esponenzialmente la presenza delle auto private in città. Chi non vuole pagare per parcheggiare l'auto PRENDESSE I MEZZI PUBBLICI! Ne guadagneremmo tutti.

Anonimo ha detto...

Ottimo 10:09
A New York ho fotografato i cartelli con le tariffe dei parcheggi e le ho inviate alle troppe pisoprincipesse smartmunite che offendono e degradano 'sta città con le loro pretese.

Anonimo ha detto...

10.09. Una curiosita'. Anzi alcune. Ma te che lavoro fai ? Che orari ? Dove lavori e dove abiti ? Quanto guadagni ? Hai famiglia ? Bambini ? Anziani ?
No, perché magari uno fa lo studente a vita, mantenuto da papa' nell'attichetto in centro, va all'universita' (Luiss, ovviamente) una volta a settimana e si sposta in taxi quando non vuole sudare con la sua bici da 2K euro. La spesa la fa la servitu'.
Oppure si guadagnano 10.000 euro netti al mese e ci si sposta in auto blu (o, comunque guidata dall'autista)
O forse si e' una zecca nullatenente, nullafacente che abita casa okkupata e fai unca da mane a sera ?
Cosi' giusto per sapere a quale mondo riferirsi .

Anonimo ha detto...

Sicuramente non all'orrido mondo dei trucidi coatti impossibilitati a vivere senza maghina e sguderone.

Bici entro 5 km in tutto il mondo decoattizzato è il modo più efficace di spostarsi.

Lo fanno giovani e meno, i ricchi invidiati dai coatti e i poveri intelligenti che schifano i coatti, mamme che portano a scuola i figli che schifano i coatti ecc...

Anche nella pessima Roma cresciuta a misura di coatto, almeno 1 milione di persone già oggi può usare con vantaggio metro, tram e bus.

Per l'altro milione la crescita abusiva caotica cazzipropri delle periferie rende tutto difficile ma certo la soluzione non può essere solamente l'auto privata ma concentrarsi sul servizio pubblico e piste ciclabili, ovviamente difese dal coattume

Anonimo ha detto...

Sempre a Jonio, vorrei segnalare un'altra stortura. E' una delle pochissime stazioni, a Roma, dove si sta sperimentando la validazione dei titoli di viaggio anche all'uscita (che c'è da sperimentare non si sa: a Milano praticamente in tutte le stazioni della metropolitana si fa così da tempo). Beh, praticamente tutte le sere, dopo una certa ora, uno dei cancelli che dovrebbe fungere da uscita di emergenza è puntualmente aperto, e tutti passano di là. Ennesima presa per il culo, quindi. Come sempre.

Anonimo ha detto...

A marzo 24, 2017 4:36 PM

Come è stato già detto da me è da mille altri in questo blog non tutti possono spostarsi in bicicletta per ragioni fisiche, perché non sono capaci, perché il percorso per andare a lavoro non sono 5km in piano (si, perché, lo studio che citate sempre non teneva conto delle pendenze...), perché fanno un lavoro a contatto col cliente o con il pubblico e non possono permettersi di essere a lavoro sudati come pinguini ai tropici (che pure in ufficio poi, se puzzi, nessuno fa i salti di gioia), perché deve trasportare qualcosa etc.
Poi si, prima che lo dici, io sono un abbonato, uno dei tanti pendolari multimodali che lascia la macchina fuori dal raccordo, ben parcheggiata in regolari strisce, e poi prosegue con i mezzi. Quindi so quanto i parcheggi di scambio siano importanti per i pendolari.
Una soluzione potrebbe essere che al momento dell'abbonamento, tu dimostri di essere proprietario dell'auto la cui targa verrà legata all'abbonamento. Solo in presenza di una targa associata l'abbonamento deve essere abilitato all'apertura dei tornelli del parcheggio di scambio. Poi ci metti qualcuno che random che fa il giro dei parcheggi tipo ronda e controlla che le targhe siano tutte giuste, altrimenti la macchina va al deposito giudiziario e al posto ci trovi multone da 4000 euro, da pagare prima di poter riavere l'auto.

A marzo 25, 2017 1:09 PM
Il fatto che le vie d'emergenza siano apribili dipende dal fatto che l'addetto alla sicurezza non c'è. Se ci fosse sempre il tipo del gabbiotto, lui dovrebbe avere una chiave che consente l'apertura in caso di emergenza vera. Però non sempre c'è il tipo e alla fine ti ritrovi sempre una porta con il maniglione antipanico a spinta e tante pecore.

Anonimo ha detto...

Tutto giustissimo, ma un post sui due parcheggi ancora non aperti alle fermate Piazza Annibaliano e Conca d'Oro?? Quando lo fate?? Mi sembra un problema ancora maggiore dell'uso errato di questo parcheggio qui.

Unknown ha detto...


I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 85.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

Unknown ha detto...

Non trovo un nesso logico del tuo commento...onestamente cosa vorresti dire. L'educazione risolve i problemi di delinquenza? Se si, mi sembri un grande illuso. La delinquenza e la criminalità si trova sia negli ignoranti che nei dotti. Ahi serva Italia di tanto dolore ostello... La tecnologia è un mezzo a disposizione che va usato in quanto tale! La scimmia istruita alla penna è la stessa istruita al telecomando, quello che cambia sono le istruzioni, non la scimmia.

Massimo ha detto...

Anonimo 5:29 del 23 mi scuso per il ritardo ma sei talmente patetico che anche se non meriteresti nemmeno risposta (visto che tra l'altro manco un nome!) invece ti faccio notare che questa città di tutto ha bisogno meno di pessimi individui come te, con il culo incollato alla macchina mentre in tutto il mondo giovani ed anziani, ricchi e non ricchi, manager e operai usano biciclette e mezzi pubblici. Noi abbiamo anche avuto un Sindaco ciclista (magari tornasse) però andava di moda dire "Vattene!". Io sono un padre di famiglia che lavora da vent'anni e non uso le k del cazzo per parlare con i miei interlocutori ed utilizzo i mezzi pubblici ogni volta che posso e lo faresti anche tu se ci fosse una linea pubblica (funzionante certo) al posto di ogni fila di macchine parcheggiate sia in singola che in doppia (ed oltre). Nessuno dice che sia obbligatorio utilizzare i mezzi pubblici ma siamo a Roma, non in un posto qualunque e dipendesse da me pedonalizzerei TUTTO il centro storico, piazze, strade particolarmente strette e tutto il possibile. Dopodiché tram elettrici taxi elettrici e navette rigorosamente elettriche solo per chi ne ha grave necessità. Parcheggi di scambio a ridosso del Raccordo od al massimo fuori dall'Anello Ferroviario. Poi ne riparliamo.

Susan Jimmy ha detto...

Attenzione!!!
Avete bisogno di prestito urgente? Diamo il prestito per gli individui interessati
che sono alla ricerca di prestito con buona fede e con il tasso di interesse del 3%. Sei seriamente bisogno di un
prestito urgente? allora siete nel posto giusto. Diamo fuori commercio
prestito, prestito personale, prestito di Natale, e così via. Contattaci per la tua richiesta di prestito per soddisfare le vostre
la domanda e di cui dal problema finanziario. contattateci oggi via e-mail:
HENRYCLARK003@GMAIL.COM

Grazie come attendiamo la vostra risposta.
Henry Clark prestito.

Theresa williams ha detto...

Ciao, io sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutarmi a un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nel periodo, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me di tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che nessuno che conosco che hanno un problema di rapporto, vorrei essere di aiuto a tale persona da lui o lei riferendosi al l'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lui si può e-mail se avete bisogno il suo aiuto nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Magie Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti.
Partendo dal presupposto che il parcheggio non è sufficiente per tutti gli utenti che usufruiscono della metro,come tutte le cose in italia ognuno guarda le cose dal proprio punto di vista ,magari non sapendo i disagi che tutti i giorni ,fino a tarda sera e compresi il sabato e la domenica,subiscono i residenti della zona.Infatti tutti coloro che vanno a prendere la metro ,e sono molti di più dei 246 posti del parcheggio coperto, parcheggiano nei dintorni della fermata quindi sotto casa delle persone che abitano nella zona, ed essendo soste che si prolungano anche per 9/10 ore(tutti andiamo a lavorare per lo meno chi ha ancora un lavoro...) il problema del parcheggio lo hanno anche e soprattutto i residenti.Io sono uno di questi e la mattina appena sposto la macchina ho subito qualcuno che occupa il posto ,e parlo di quelli fuori il parcheggio,e la sera quando rientro giro per almeno un ora prima di trovarne uno libero. Le proposte sono tutte buone ,se portano a risolvere i problemi (ma quelli di tutti!!) ,ma non è colpa dei residenti se prendono anche loro la metro e avendo la tessera atac lasciano la macchina nel parcheggio,che oltretutto è esiguo per la quantità di utenti. Si potrebbe optare ,ma non so quanto sarebbero contenti i non residenti ,per delle belle strisce blu (come a ridosso di tutte le fermate metro di Roma)che tutelino almeno in parte il parcheggio ai residenti....ma logicamente a qualcuno altro non starebbe bene...Quindi provate a mettervi nella situazione dei residenti che parcheggiano fuori come me e non a guardare i problemi solo dal proprio punto di vista!!

24hours Loan ha detto...

Buon giorno, sono un marchio registrato usuraio privato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 2% entro un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5.000 euro a 100.000.000 euro. I nostri prestiti sono ben assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: (24hourstloancompany1@gmail.com)

Sei stato abbassato da tante banche
avete bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business,
avete bisogno di un prestito personale

Chiedere un prestito, inviare le informazioni qui di seguito:
1. Nome e cognome
2. Indirizzo
3. Importo
4. Durata Periodo
5.Phone Numero
6. occupazione

Mrs Farida Stephen

Anonimo ha detto...

Buona giornata,
Sei un business Uomo o Donna? Avete bisogno di un prestito urgente per risolvere le vostre esigenze finanziarie, Sei in ogni disordine finanziario o avete bisogno di fondi per iniziare la propria attività di quest'anno? o per pagare le bollette o avviare un buon affare quest'anno? Siamo affidabili, efficiente e dinamica, con il 100% garantito prestito anche diamo prestito in qualsiasi valuta (euro, sterline e dollari, ecc) il tasso di interesse applicabile a tutti i prestiti è (3%). Se siete interessati a prendere un prestito, non esitate a contattarci oggi, promettiamo di offrire i migliori servizi. richiedente interessate devono contattare per ulteriori procedure di acquisizione del finanziamento via e-mail: scottwoodfinanceloanhelp@gmail.com Or WHATSApp +2348119273623

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente o un prestito d'affari? Avete
Essere negato di un prestito da tua banca o da qualsiasi società finanziaria?
Offriamo servizi privati, business, finanza e
Prestiti personali a tassi di interesse molto bassi a bassi tassi annui
Come il 3% in un periodo di rimborso da un anno a tre anni e da
ovunque nel mondo. Offriamo prestiti di qualsiasi importo. Nostro
I prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra
Priorità. Inviaci un'e-mail oggi con questo indirizzo email su ..........

 Amerisavefinancials@gmail.com


 Per maggiori informazioni sul prestito.

Anonimo ha detto...

AFFIDABILE OFFERTA DI PRESTITI GARANTITI CON NOI

Questo è per informare il grande pubblico che Greg Owen, un prestatore privato prestito ha aperto un'opportunità finanziaria per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto finanziario. Dedichiamo un prestito al tasso di interesse del 3% a privati, imprese e società in condizioni chiare e comprensibili senza alcun pagamento anticipato.

Hai bisogno di un prestito?
Hai bisogno di un prestito personale?
Vuoi comprare una macchina?
Vuoi rifinire?
Avete bisogno di un prestito ipotecario?

Contattaci oggi via e-mail Via: Gregowenloanfirm@gmail.com

Unknown ha detto...

Applichi ora per tutti i tipi di prestiti e prendi urgentemente! Il tasso d'interesse è al 3% Scegli tra 1 e 25 anni di rimborso. Scegli tra il piano di rimborso mensile e annuale. Termini e condizioni della flessibilità del prestito. Tutti questi piani e altro ancora, vi preghiamo di contattarci.
INFORMAZIONI SUCCESSIVE:
Nome :
Nazione :
Numero di telefono :
Importo necessario come prestito:
Finalità del prestito:
Hai fatto domanda per il prestito online prima (sì o no)
Emaill: michaelandrewloanfirm@hotmail.com
Signor Michael Andrew

Unknown ha detto...

Offerta di prestito individuale

Sono un uomo che concedere prestiti personali che vanno da 1.000 a €2.000.000 a qualsiasi persone con esigenze finanziarie e probabilmente

Contatto:pablo.alves1960@gmail.com
pablo.alves1960@gmail.com

Unknown ha detto...

Particolare servizio di prestito

Hai bisogno di prestiti di denaro tra gli individui a che fare con difficoltà finanziarie per uscire finalmente dal vicolo cieco che le banche provocano, respingendo i file di applicazione di credito?

Contatto:pablo.alves1960@gmail.com
pablo.alves1960@gmail.com

Unknown ha detto...

Hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito? Se sì, allora contattaci oggi per un prestito veloce al tasso di interesse del 3% email Millerporter102@gmail.com

+2349057519652
Millerporter102@gmail.com
http://millerporter102.wix.com/potterfirms
Signor Miller Porter

Unknown ha detto...

MURRAY LOAN FINANCE

Murray Loan Finance è uno dei principali servizi della società di prestiti e gestisce una vasta gamma di prestiti legittimi e di sicurezza quali prestiti agli studenti, prestiti immobiliari, prestiti aziendali, prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito ecc. Il tasso d'interesse del 5%.

Se sei interessato a ricevere un prestito da noi:

Nome e cognome:
Indirizzo:
Quantità necessaria:
Durata:
Telefono:
Nazione:

Modulo di ritorno a: {Murrayloanfinance@gmail.com}
(Murrayloanfinance@yahoo.com)

ANDRE GEORGES MICHEL ha detto...

Sono ANDRE MICHEL GEORGES, sono prestatore particolare da molti anni. Vivo in Francia, precisamente ha calvados; indirizzo: 5 rue de la baia. Mi dedico nella concessione di prestito ai privati ed ai gruppi d'affare, allo scopo di creare o sviluppare la loro attività. Sono un privato, assegno prestiti ad ogni persona capace di rispettare le nostre condizioni. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori informazioni.Volete contattarlo con il mio indirizzo e-mail per avere più informazione: (andreymichel35@gmail.com)

Grazie

ANDRE GEORGES MICHEL ha detto...

Sono ANDRE MICHEL GEORGES, sono prestatore particolare da molti anni. Vivo in Francia, precisamente ha calvados; indirizzo: 5 rue de la baia. Mi dedico nella concessione di prestito ai privati ed ai gruppi d'affare, allo scopo di creare o sviluppare la loro attività. Sono un privato, assegno prestiti ad ogni persona capace di rispettare le nostre condizioni. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori informazioni.Volete contattarlo con il mio indirizzo e-mail per avere più informazione: (andreymichel35@gmail.com)

Grazie

Unknown ha detto...

Quando ho trovato il dottor Okaya avevo una disperata necessità di portare indietro il mio amante. Mi ha lasciato un'altra donna. È successo così in fretta e non ho affatto pronunciato nella situazione. Mi ha appena buttato dopo 3 anni senza spiegazioni. Faccio contatto con il dottor Okaya attraverso la sua Email e ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo che ha fatto il suo incantesimo, il mio Amore ha iniziato a tirarmi nuovamente e mi è sembrato orribile per quello che mi ha messo solo. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e lui sa che ora. Ci siamo trasferiti insieme e lui era più aperto a me che prima e ha iniziato a passare più tempo con me che prima. Da quando Okaya mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me che prima. Raccomando altamente il dottor Okaya a chiunque abbia bisogno di aiuto. Ad esempio

1. Incantesimi d'amore
2. Incantesimi di amore perduto
3. Divorzio Incantesimi
4. Incantesimi di matrimonio
5. Incantesimi legati
6. Incantesimi di rottura
7. Proibire un amante passato.
8. Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
9. Incantesimi di fertilità / incantesimi di gravidanza
10. Incantesimo di Lotteria
Email Dr Okaya Su OKAYASPELLHELP@GMAIL.COM Oppure WhatsApp su +27814506790

Anonimo ha detto...

Questa è la mia testimonianza su come ho vinto $ 310,5 Million Powerball Jackpot lotteria. Voglio approfittare di questa opportunità per ringraziare il dottor Okaya per aver scelto la magia vincente per vincere la lotteria di $ 310.5 milioni di biglietto di lotteria. Ho giocato lotterie negli ultimi 5 anni e non ho mai vinto nessuno. Da allora non sono stato in grado di vincere un lotto e sono stato così sconvolto e ho bisogno di aiuto per vincere questa lotteria mega milioni. Così ho deciso di andare in linea e cercare aiuto, ho visto tante buone testimonianze su questo uomo chiamato dottor Okaya di come ha gettato fortunato lotto di incantesimo per la gente per vincere la lotteria. Lo ho anche contattato e gli dico che voglio vincere la lotteria di Powerball, ha lanciato un incantesimo per me che uso per giocare e ho vinto $ 310,5 milioni di dollari in lotteria di Powerball. Sono così grato a questo uomo, anche in caso tu hai bisogno di lui per aiutarti a vincere, puoi contattarlo tramite la sua email: OKAYASPELLHELP@GMAIL.COM e sicuramente ti aiuterà proprio come mi ha aiutato. Io sarò sempre grato a lui e testimonierò sempre il buon lavoro di lui al mondo del buco. Contatta via email: OKAYASPELLHELP@GMAIL.COM e sicuramente ti aiuterà a vincere qualsiasi tipo di lotteria Oppure lo contatterai su Whats App +27814506790

Jean Carlos ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare le tue fatture, avviare un'impresa o qualsiasi tipo di prestito gentilmente contattare il signor Jean Carlos su { Creditplusfinance11@gmail.com }

Anonimo ha detto...

Una testimonianza stupefacente su un cortometraggio che ha portato mio marito a me, il mio nome è jacira, sono un nativo di italiano, ma la base in slovacca, e sono felicemente sposato con un marito incantevole e preoccupato, con un ragazzo, Un grosso problema si è verificato nella mia famiglia pochi mesi fa, tra mio marito e io, così terribile che ha portato la causa in tribunale per un divorzio, ha detto che non ha mai voluto rimanere con me di nuovo e che lui non Mi ama più, così ha fatto i miei beni fuori dalla sua casa e mi ha fatto passare da me e mio figlio con dolore forte, ho provato tutti i miei possibili mezzi per riportarlo indietro, dopo molta mamma, ma senza alcuna utilità e lui ha confermato che Ha fatto la sua decisione, e non ha mai voluto più di me, Così, una sera, quando tornavo dal lavoro, ho incontrato un mio vecchio amico che ha chiesto mio marito, Così ho spiegato ogni cosa a lei, quindi Lei mi ha detto che l'unico modo in cui posso ottenere mio marito indietro, è quello di visitare un incantesimo, perché ha davvero lavorato per lei anche, quindi non ho mai creduto Ma non avevo altra scelta che seguire il suo consiglio, poi mi ha dato l'indirizzo di posta elettronica del cortometraggio che ha visitato qualche mese fa, drujiagbeblacktemple @ gmail.com, Così la mattina successiva, ho inviato una mail a L'indirizzo che mi ha dato, e la risposta di cortometraggio mi ha assicurato che avrò il mio marito indietro i prossimi 72hours, Che cosa una stupefacente affermazione !! Non ho mai creduto, quindi ha parlato con me e mi ha detto tutto quello che ho bisogno di fare, poi i prossimi tre giorni, così sorprendentemente, mio ​​marito che non mi ha chiamato per il passato molti mesi, mi ha fatto una telefonata per informarmi Che lui voglia me e il mio bambino a casa, così incredibile !! Così è così che sono tornata a casa quella stessa settimana, con un sacco di amore e di gioia, e mi ha scusato per il suo errore, e per il dolore che ha causato me e mio figlio, Poi da quel giorno, il nostro rapporto era ora più forte di come Sono stati prima, con l'aiuto di questo uomo, sono molto felice in questo momento, quindi vi consiglio di visitare lo stesso sito web drujiagbeblacktemple@gmail.com nel caso in cui tu sia in qualsiasi condizione come questa o Hai qualche problema legato alla depressione del matrimonio, perciò grazie al dottor Ujiagbe per aver riportato mio marito e ha portato una grande gioia alla mia famiglia ancora una volta, sei un grande uomo.

Unknown ha detto...


We offer fresh cut bank instrument for lease, such as BG, SBLC, MTN, Bank Bonds, Bank Draft, T strips and others. Leased Instruments can be obtained at minimal expense to the borrower compared to other banking options. This offer is opened to both individuals and corporate bodies.

DESCRIPTION OF INSTRUMENTS

1. Instrument: Funds backed Bank Guarantee(BG) ICC-600
2. Currency : USD/EURO
3. Age of Issue: Fresh Cut
4. Term: One year and One day
5. Contract Amount: United State Dollars/Euros (Buyers Face Value)
6. Price : Buy:32%+1, Lease: 4%+2
7. Subsequent tranches: To be mutually agreed between both parties
8. Issuing Bank: Top RATED world banks like HSBC, Barclays, ING Dutch Bank, Llyods e.t.c
9. Delivery Term: Pre advise MT199 or MT799 first. Followed By SWIFT MT760
10. Payment Term: MT799 & Settlement via MT103
11. Hard Copy: By Bank Bonded Courier


Interested Agents,Brokers, Investors and Individual proposing international project funding should contact us for directives.We will be glad to share our working procedures with you upon request

Name: Ardan Clooney
Email:brandfinance33@gmail.com

Unknown ha detto...

O zi buna,

Acest lucru este de a informa publicul larg că în prezent acordăm împrumut persoanelor care au nevoie de ajutor financiar la o rată a dobânzii scăzută de 2%. Dacă sunteți interesat să solicitați un împrumut, completați cererea de mai jos pentru mai multe detalii despre împrumutul nostru și contactați-ne prin e-mail. harryloanfirm56@gmail.com ce mă interesează via +1 (909) 375-5749

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente per avviare un business, prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì non preoccuparti più, perché offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse basso e conveniente del 3%, senza garanzia e senza controllo di credito. Torna a noi se hai bisogno di un prestito con le informazioni qui sotto. contattaci ora su: trustfundfinaceservice@gmail.com è il tuo posto sicuro per ottenere il tuo prestito facile e veloce ..... perché siamo affidabili ..

Unknown ha detto...

Ieri sono venuto giu' in auto comitiva da Genova per un corteo di piazza nel centro di Roma premesso che da qualche parte su internet mentre facevo itinerario di viaggio ho letto parcheggi gratuiti ..bene una volta sul posto ci siamo addentrati nel parking silos di Atac sporvvisto di sbarra cartelli parcometro e quant'altro abbiamo pensato che fosse d'avvero gratuito pur essendoci le strisce blu per terra.
al ritorno la sorpresa una bella multa di 40euro
ma che truffa è ? qualcuno sa dare spiegazioni in merito?
spero che Stefano' prenda provvedimenti perchè funziona cosi

Anonimo ha detto...

Are you looking for a business loan, personal loans, mortgages, car
loans, student loans, debt consolidation loans, unsecured loans, risk
capital, etc. ... You are in the right place
Your loan solutions! I am a private lender who lends
Individuals and businesses at a low interest rate and affordable
Interest rate of 3%. Contact us by email: powerfinance7@gmail.com

LOAN APPLICATION FORM
**********************
Your full name:
Country/State:
Loan Amount:
Duration
Phone:
Monthly income:
Occupation:

Awaiting your swift response.
May Allah bless you.
IBRAHIM MUSA
power Financial Service Pvt.
Contact Us At :powerfinance7@gmail.com
WhatsApp Number +919717357946

alex ha detto...

come altri hanno detto, basterebbe imporre l'utilizzo dell'abbonamento come fosse un badge: leghi l'abbonamento a un max di due targhe, consenti l'apertura della sbarra solo previo inserimento del "badge".
in automatico, verifichi che l'abbonamento venga quindi validato entro 30 minuti tramite accesso ai tornelli della stazione del parcheggio in discussione, sistema realizzabile con costi e strutture ridicole.
in caso differente, scatta la tariffazione oraria.

il senso civico dovrebbe essere la regola e non l'eccezione!

Unknown ha detto...

I am Michelle Huxford from Casper, Wyoming. I was in a very chronic financial issue and terminal health situation some few weeks back. After all my search for assistance from friends and neighbors proved abortive, I feel there was no one who truly cares. I became so emaciated due to lack of good food and my 2 kids age 5 and 8 were not also good looking due to lack of proper care as a result of finance. One faithful morning I saw an old time friend of my late husband and I told him all I have been going through and he said the only way he could help was to direct me to a good loan agency that also helped him, He explained to me on how he was financially down and how he got boosted by this loan agency UPSTART LOAN INC ( upstartloan@yahoo.com ) who gave him loan at an affordable rate. He further assured me that they were the only legit loan firm he found in the quest of seeking for loan after been scammed by various fake loan lenders online. He gave me their email: upstartloan@yahoo.com or text/call (574) 301-1639, That was how i applied and was also granted a loan and my life changed for the good. CONTACT THE ONLY GENUINE LENDERS( UPSTART LOAN INC) VIA email: upstartloan@yahoo.com or call +1 (574) 301-1639 to resolve your financial mess...

Anonimo ha detto...

richiedere un prestito conveniente al tasso di interesse del 2% email hobelmanfinance@gmail.com

Mrs Mercy jones ha detto...

Sei in difficoltà finanziarie? Hai bisogno di un prestito per avviare un'impresa o pagare le bollette? Diamo prestiti a persone che hanno bisogno di aiuto. Candidati subito via e-mail: mrrolandjohnson62@gmail.com

Nome di battesimo: ...............

  Sesso: .................

Importo totale necessario: ....... .............

  Durata: ...................

  Indirizzo: .............. ..

  Città: ................

  Nazione: ......................

  Telefono: .... ..................

  Fax: ...................

  Reddito mensile: ......... .......

  Professione: .................

  Hai prima di applicare: .................. ....

Grazie e Dio vi benedica

Unknown ha detto...


SALUTI tutti là fuori ... mi chiamo (Robert Lora) Vengo dalla CANADA, non dimenticherò mai l'aiuto che il dottor Ogudugu mi ha reso nella mia vita coniugale. Sono sposato da 8 anni e mio marito e io ci amiamo molto. Dopo 6 anni di matrimonio, mio ??marito cambiò improvvisamente che stava avendo una relazione con una signora fuori dal nostro matrimonio, mio ??marito tornò a casa un giorno raccolse le sue cose e lasciò me ei bambini alla sua padrona fuori in quel momento ero confuso non sapendo cosa fare di nuovo perché ho perso anche mio marito e il mio matrimonio. Stavo cercando aiuto in internet, ho visto molte persone condividere testimonianze su come il dottor Ogudugu li aiutasse con i loro problemi coniugali, così ho contattato l'e-mail del dottor Ogudugu gli ho detto il mio problema e mi è stato detto di essere calmo che sono venuto nel posto giusto potevo tornare mio marito entro le prossime 48 ore, con mia grande sorpresa mio marito venne nel mio ufficio chiedendomi in ginocchio che dovessi trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, che non avrebbe mai tradito di nuovo, gli chiedo subito che gli ho perdonato. Amici, il tuo caso non è troppo difficile perché non offri al Dr Ogudugu una possibilità, perché so che ti aiuteranno a risolvere il tuo rapporto con il tuo ex partner. Il dottor Ogudugu è il miglior incantatore in circolazione per risolvere qualsiasi problema per te.
{1} HIV / AIDS
{2CANCER
{3} HERPES
{4} DIABETE
(5} HERPERTITIS B

Email: GREATOGUDUGU@GMAIL.COM
Call / WhatsApp: +27663492930

Anonimo ha detto...

Se non prendi il biglietto o non legge il Telepass non si apre la sbarra o in ogni caso se c'è un qls problema fa la foto alla targa, nella peggiore delle ipotesi se non riesci a dimostrare da dove sei entrato ti fanno pagare l'intera tratta!!! Critica i romani per tutto quello che vuoi ma almeno fallo con storie plausibili!!!

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:toma.padurean123@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:toma.padurean123@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:toma.padurean123@gmail.com

Buona comprensione

Floor Lola ha detto...

Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Kate Sarah che vive in Canada, mio marito mi ha lasciato per ben 2 anni, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per farlo tornare da allora. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, fino a quando non ho incontrato un amico che mi ha indirizzato a Dr.Akhere un incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 1 settimana. Io e mio marito viviamo felici insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo via e-mail Akheretemple@yahoo.com ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problemi per contattarlo ora una soluzione veloce senza steress .. Ciao sempre, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre in linea e-mail (Akheretemple@yahoo.com) o contattalo sulla sua linea mobile whatsapp +2348129175848

Blogger ha detto...

Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande gioia nel mio cuore che voglio condividere con tutti. Il mio nome è Julia. L'anno scorso ho avuto un malinteso con il mio amante che ci ha portato a scioglierci e non ha mai voluto sentire più la mia voce. Ha visto una donna bellissima che trova più carina di me, ma col passare del tempo ho incontrato il dott. Omoogun. È un grande incantatore (uomo di medicina). L'ho contattato tramite la sua e-mail e gli ho spiegato tutto. Ha detto che non dovrei preoccuparmi, che il mio amante tornerà da me in ginocchio chiedendo perdono. Dopo che tutto è stato preparato, mi ha detto che il mio amante verrà da me entro 48 ore a chiedere l'elemosina. La mia più grande gioia ora è che in realtà è tornato da me e si è inginocchiato chiedendo perdono, e oggi siamo felici. Hai qualche problema con la persona amata? non sai cosa fare? non preoccuparti più perché Dr, omoogun può fornirti un incantesimo d'amore per riportarlo indietro nel modo in cui mi ha aiutato. Contatta Dr, omoogun oggi via e-mail per il tuo incantesimo; omooguntempleofanswer@gmail.com O chiamalo al numero +2348149416142

** ha detto...

Mi chiamo Ted Volan, vengo dall'Italia. Mia moglie ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mia moglie sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet la scorsa settimana, mi sono imbattuto in un articolo che suggeriva che il dott. Sallam può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me, e mi ha detto che mia moglie tornerà con 24 ore, che miracolo mia moglie è venuta da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Sallam. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funzioni davvero, mi ha detto di condividere la testimonianza su Internet affinché le persone conoscano le cose buone che ha fatto, ti suggerisco di contattarlo se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, Il dottor Sallam può offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora ... Non ti deluderà. Contattalo Chiamate dirette e chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77(at)gmail.com

elizabeth james ha detto...

Ciao ragazzi! mi chiamo elizabeth james vengo dallo sloveno ho perso mio marito con un'altra donna, dopo 4 anni di matrimonio. Abbiamo avuto un matrimonio adorabile ma ha iniziato una relazione con un collega che lo ha inseguito. Sta vivendo vicino al suo lavoro e ha rifiutato di parlare con me o di tornare a casa. Ero così devastato e ho trovato difficile farcela. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un commento di Mary che ha suggerito che la dott.ssa JAJA l'ha aiutata a risolvere i suoi problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me.48 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. JAJA. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Ti garantisco al 100% che ti aiuterà. La sua e-mail jajaspellcasterstemple1@gmail.com o aggiungerlo su whatsApp +79269935321 Grazie Dr.JAJA.

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:andrea.azzena9@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:andrea.azzena9@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:andrea.azzena9@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:andrea.azzena9@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:andrea.azzena9@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:andrea.azzena9@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:andrea.azzena9@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...


Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per pi precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:andrea.azzena9@gmail.com

Buona comprensione

Unknown ha detto...



Buongiorno Sig.ra/sig.
Sono un privato che offre prestiti ad un tasso di 3% l'importo varia da 10.000€ a 150. 000. 000€. Desidero avere a che fare con gente onesta e degno di fiduce. Se la vostra domanda è seria volete contattarlo per posta elettronica:andrea.azzena9@gmail.com

Unknown ha detto...



Buongiorno Sig.ra/sig.
Sono un privato che offre prestiti ad un tasso di 3% l'importo varia da 10.000€ a 150. 000. 000€. Desidero avere a che fare con gente onesta e degno di fiduce. Se la vostra domanda è seria volete contattarlo per posta elettronica:andrea.azzena9@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

mr roland johnson ha detto...

GOVERNO DEL PRESTITO AMBIENTALE APPROVATO E CONCESSO IN LICENZA AZIENDA DI PARTECIPAZIONE Hai bisogno di un prestito urgente che ti raggiungerà entro 48 ore? DI PRESTITO CHE RENDIAMO;

(1) PRESTITO DI ESPANSIONE ALLE IMPRESE
(2) PRESTITO PERSONALE
(3) PRESTITO DI ISTRUZIONE
(4) PRESTITO DI ESPANSIONE AGRICOLA
(5) PRESTITO X-MAS
(6) PRESTITO GENERALE

Contattateci oggi tramite la nostra e-mail: mrrolandjohnson62@gmail.com CONSIGLI GENERALI DI, GESTIONE AZIENDALE. IL NOSTRO AUMENTO FINANZIARIO È LA NOSTRA PRIORITÀ MASSIMA ... DIO VI BENEDIAMO A TUTTI Saluti Sig. Roland Johnson

mr roland johnson ha detto...

Ciao, sono Katherine Brown. Sono stato retrocesso in ufficio e ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo da promuovere, non ho avuto altra scelta che provare esso. Ho inviato messaggi all'incantatore e lui mi ha assicurato dopo aver spiegato la mia situazione. Ha lanciato l'incantesimo come promesso. Sono stato così sorpreso dopo aver fatto tutto quello che mi ha fatto fare. Ho ricevuto una chiamata in ufficio per riprendere l'ufficio con una doppia promozione. Ha anche detto che mi amava così tanto. Non c'è nulla di male nel provare se gli dai l'opportunità. dr chima potrebbe aiutarvi con quanto segue:

Incantesimi d'amore
Incantesimi d'amore perduto
Incantesimi di divorzio
Incantesimi di matrimonio
Incantesimo Vincolante.
Incantesimi di rottura
Bandisci un amante passato
Vuoi essere promosso nel tuo incantesimo ufficio / lotteria
vuoi soddisfare il tuo amante Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura

Email: drchimaspellcaster@gmail.com

Anonimo ha detto...

Grazie per aver condiviso queste informazioni di qualità con noi Gioca a homepage gioco y8. Mi è davvero piaciuta la lettura.

Chloe Donald ha detto...

Ho letto alcune testimonianze su un incantatore d'amore del dottor Isikolo su come ha aiutato molte persone a riportare i loro ex amanti entro 48 ore, sinceramente stavo solo pensando se fosse reale e se quest'uomo potesse davvero aiutare a riportare indietro il mio amante che amo così tanto. Ho deciso di contattarlo perché amo molto il mio ragazzo e ci siamo separati da un paio di mesi, mi mancava davvero tanto, ho provato tutti gli altri mezzi per farlo tornare ma non ci sono riuscito. Ho contattato il dottor Isikolo e lui mi ha detto che il mio ex tornerà da me nelle prossime 48 ore, il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo desiderassi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Il mio ex è tornato di nuovo da me. Come sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora del nostro rompere. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolot per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me aiutandomi a tornare con il mio ex ragazzo. Vorrei rilasciare l'indirizzo di posta del dottor Isikolo e spero che tu veda questa testimonianza e contattalo se hai un amante che vuoi davvero tornare così tanto, La sua mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196

Agure Marian ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

Anonimo ha detto...

Sono così entusiasta di aver ricevuto un prestito da un prestatore che mi ha aiutato con il mio prestito. È stato incredibile come ho ottenuto un prestito ... Ho provato un servizio diverso ma non sono mai riuscito a ottenere un prestito da quel servizio. Alcuni di loro mi chiederanno di riempire molti documenti e alla fine della giornata non finirà bene. Ma sono felice dopo l'incontro con Elena Nino. Sono stato in grado di ottenere il mio prestito di € 22.000, ora la mia attività va bene e voglio che lo sappiate tutti oggi perché sono veloci e affidabili al 100%. Ora sto pagando il prestito che ho ricevuto dalla società Elena Nino prestiti in tutto il mondo. Mettiti in contatto con loro e non perdere tempo con quei finanziatori contattaci gentilmente questa email: elenanino0007@gmail.com

UNKNOW ha detto...

Dopo un anno di matrimonio spezzato, la mia amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr OMOOGUN che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor OMOOGUN Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro amante Ex, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi raggiungere lui sulla sua email: omooguntempleofanswer@gmail.com È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi o chiamarlo su whatsApp +2348149416142

UNKNOW ha detto...

Dopo un anno di matrimonio spezzato, la mia amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr OMOOGUN che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor OMOOGUN Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro amante Ex, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi raggiungere lui sulla sua email: omooguntempleofanswer@gmail.com È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi o chiamarlo su whatsApp +2348149416142

Greta Piero ha detto...

Mi chiamo Greta Piero di Torino .. Tutto grazie al dottor ADELEKE OBA per avermi riportato il mio EX, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, mio ​​marito mi ha lasciato con un bambino per sette mesi, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti. Non lo rivedrò più finché non ho incontrato una signora di nome Viviana che mi ha parlato di un incantatore chiamato DR ADELEKE OBA, mi ha dato il suo indirizzo email e numero di cellulare e l'ho contattato su whatsapp +27740386124 e lui mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpreso fino ad ora per questo miracolo, non sono riuscito a concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio secondo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattarlo tramite: email: (aoba5019@gmail.com) o whatsapp lui (+27740386124). DIO BENEDICA IL DR ADELEKE OBA PER IL SUO BUON LAVORO

Blogger ha detto...

Mi chiamo Susan White, la mia amante mi ha lasciato per quasi un anno per seguire un'altra donna, ho perso il lavoro allo stesso tempo e in qualche modo la mia vita era fuori strada, mi ha lasciato per qualcun altro .. Per un mese ho pensato che lo fosse facendo uno scherzo per farmi ingelosire, ma era in una relazione seria che ha affidato a un nuovo amante e pronto a proporla per il matrimonio. Erano otto mesi che il mio ragazzo non voleva incontrarmi e dava scuse per evitarlo, mi sono confuso chiedendomi come poteva farmi questo? Più tardi ho visto una pagina su Facebook: l'ex amore è tornato in modo permanente, ho provato il dottor Adeleke e sono stato aiutato nei prossimi 5 giorni il mio amante mi ha chiamato chiedendomi perdono, grazie al dottor Adeleke e il dottore mi ha detto che ci voleva lui tempo di finalizzare il lavoro perché il mio ragazzo era già sotto il controllo di una donna attraverso l'uso di incantesimi. Invito tutte le mie colleghe che stanno vivendo questa situazione ora, ecco il contatto del dottor Adeleke: Whatsapp +27740386124. o mandagli un'e-mail (aoba5019@gmail.com)

ekoelmer ha detto...

I’d have to check with you here. Which is not something I usually do! I enjoy reading a post that will make people think. Also, thanks for allowing me to comment!

Mopedarmy.com
Information
Click Here
Visit Web

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono Olivia juga e sono qui per condividere il meraviglioso lavoro che il dottor Oluomon ha fatto per me. Dopo 5 anni di matrimonio con mio marito con 2 figli, mio ​​marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato un amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato dottor oluomon che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esista mai, ma ho deciso per fare un tentativo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre e per davvero. Contatta questo grande incantatore d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite e-mail: oluomontempleofanswer@gmail.com o WhatsApp: + 2349043376505

ekoelmer ha detto...

I’m impressed, I must say. Really rarely do I encounter a blog that’s both educative and entertaining, and let me tell you, you have hit the nail on the head. Your idea is outstanding; the issue is something that not enough people are speaking intelligently about. I am very happy that I stumbled across this in my search for something relating to this.

Website
Information

ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY ha detto...

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

Rebecca Michaelson ha detto...

CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
+1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

Grazie e che Dio vi benedica

Antonela Lasse ha detto...

Hai un disperato bisogno di un incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo ex amante o riunire il tuo matrimonio? Invia un'e-mail a DR ISIKOLO per una soluzione rapida in 48 ore. mi chiamo Melina Marius e ho avuto un problema con mio marito un anno e sei mesi fa, cosa che ci separa. Quando ha rotto con me, ero confuso e non sapevo cosa fare per riaverlo, mi sentivo così vuoto dentro. Fino a quando non mi sono imbattuto in DR ISIKOLO su Internet su come ha aiutato così tante persone a risolvere vari problemi. Gli ho mandato un'e-mail e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi aveva chiesto di fare per lui per aiutarmi, per far breve la lunga storia, prima che me ne rendessi conto, in meno di 48 ORE, mio ​​marito mi ha chiamato e è tornato da me e mi ha detto che gli dispiaceva per quello che stava succedendo tra noi due. Infine scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te DR ISIKOLO per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse di riportarlo da me in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi dotati e grandi poteri per riportalo indietro. Se hai bisogno del suo aiuto, puoi inviargli un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

Unknown ha detto...

SPOSAMI CHARMS E AMORE PORZIONI VINCOLANTI Chiama o Whatsapp per aiuto: email: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Attira nuovi amanti e forti incantesimi vincolanti chiama se sei pronto ad attirare un nuovo amore nella tua vita, allora questo potrebbe essere l'incantesimo giusto che stavi cercando! Entro uno o due giorni dal lancio di questo incantesimo, la maggior parte delle persone nota di ricevere più sguardi, più attenzione e più commenti da potenziali nuovi amori. La maggior parte delle persone dice di sentirsi come se fosse stata trasformata in una calamita di attrazione, attirando tipi di persone migliori di quanto non siano mai stati attratti prima! Le persone ti troveranno più affascinante, più attraente e più che mai! La bellezza è davvero negli occhi di chi guarda. Specialmente se lanci l'incantesimo di attrazione sul bersaglio dei tuoi sogni. È noto che l'incantesimo di attrazione induce il destinatario a diventare insaziabile attratto da colui che ordina di lanciare questo incantesimo. Chiama o Whatsapp per aiuto: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Unknown ha detto...

SPOSAMI CHARMS E AMORE PORZIONI VINCOLANTI Chiama o Whatsapp per aiuto: email: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Attira nuovi amanti e forti incantesimi vincolanti chiama se sei pronto ad attirare un nuovo amore nella tua vita, allora questo potrebbe essere l'incantesimo giusto che stavi cercando! Entro uno o due giorni dal lancio di questo incantesimo, la maggior parte delle persone nota di ricevere più sguardi, più attenzione e più commenti da potenziali nuovi amori. La maggior parte delle persone dice di sentirsi come se fosse stata trasformata in una calamita di attrazione, attirando tipi di persone migliori di quanto non siano mai stati attratti prima! Le persone ti troveranno più affascinante, più attraente e più che mai! La bellezza è davvero negli occhi di chi guarda. Specialmente se lanci l'incantesimo di attrazione sul bersaglio dei tuoi sogni. È noto che l'incantesimo di attrazione induce il destinatario a diventare insaziabile attratto da colui che ordina di lanciare questo incantesimo. Chiama o Whatsapp per aiuto: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Unknown ha detto...

Mia moglie mi ha fatto divorziare dopo avermi sorpreso a tradirla con il mio ex amante. Mi vergognavo così tanto e mi sentivo così deluso da me stesso. Non potevo sopportare il fatto di non avere più un compagno di vita, quindi ho deciso di provare a riconquistare mia moglie con tutto ciò che potevo fare, ma niente ha funzionato. Non fino a quando non sono stato indirizzato al Dr. Okasia che ha reso possibile ciò che ritenevo impossibile riportando mia moglie entro 48 ore dal mio contatto con lui. Posso dire con coraggio e gioia che il mio matrimonio sta funzionando bene e più bello di prima e sono così felice di essere entrato in contatto con il Dr. okasia perché è davvero un genio, grazie anche a May Albert per avermi messo in contatto con il Dr. okasia, se hai problemi indipendentemente da quanto sia grande, il Dr. okasia lo risolverà per te. Il suo indirizzo e-mail; okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Oppure chiama il suo numero whatsapp su; +2347026824593 per risposta urgente.

Unknown ha detto...

ich liebe dr okasia arbeit. sein Zauber ist echt, ich glaube ihm. Ich habe seine Kräfte getestet, als mein Geliebter mich betrog. Ich kontaktiere ihn und er hat meinen Geliebten mit einem Liebeszauber belegt, und er hat meinen Geliebten mit einem Liebeszauber belegt. dr. kasia, okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com +2347026824593

Anna Johan ha detto...

Mi chiamo Anna Johan:
Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Unknown ha detto...

Preferisco completamente i servizi degli incantesimi d'amore a tutti. Ho ottenuto i migliori risultati per i miei problemi d'amore. Per qualsiasi informazione
Chiama o WhatsApp: +2347026824593 .... okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

Jimi Frost ha detto...

Mi chiamo Jimi Frost:
Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

Alberta Rose ha detto...

Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
WhatsApp/Viber +2348122948392
Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
Ti auguro il meglio !!

Helen ha detto...

Sono molto grato al dottor Fayosa, il potente incantatore che mi ha riportato il mio ex marito la scorsa settimana, questa testimonianza è straordinaria e il mio nome è Oliver Helen risiedo nel Regno Unito, tutto è iniziato quando sono entrato in contatto con questo dottor Fayosa attraverso una testimonianza scritta su di lui e ho anche incontrato molte testimonianze su come ha aiutato gli altri con i loro problemi di vita e di matrimonio. Tornare con un ex è uno dei sentimenti più intimi che molte persone vorrebbero provare, specialmente come quelli i ricordi con il nostro ex offuscano sempre la nostra mente quando qualcun altro fa alcune di quelle cose che faceva il nostro ex, sono un genitore single da 6 anni ormai e sebbene il mio ex marito fosse lontano da me e dai miei figli, desidero ancora un giorno tornerà da me, questo dottore degli incantesimi che ho incontrato noto come Dr Fayosa mi ha aiutato con i miei desideri e sono felice di dire che sono tornato con il mio ex marito, è tornato da me la scorsa settimana venerdì e sono super felice di condividere questa testimonianza con tutti s o che anche loro possano incontrare questo grande dottore e risolvere i loro problemi, non mollare c'è sempre speranza quando incontri le persone giuste, contatta il dottor Fayosa con (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774 grazie mille dottor Fayosa

UNKNOWN ha detto...

Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e si è finalmente manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

Jackie Austin ha detto...

There are some interesting points in time in this article but I don’t know if I see all of them center to heart. There is some validity but I will take hold opinion until I look into it further. Good article, thanks and we want more! Added to FeedBurner as well

Hub.docker.com
Information
Click Here
Visit Web

Agure Marian ha detto...

Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Ferma gli incantesimi del divorzio
4) Incantesimi nuziali
5) Incantesimo di gravidanza
6) Spezzare gli incantesimi
7) Incantesimo di morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura tramite (+27740386124)

UNKNOWN ha detto...

Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

Anonimo ha detto...

Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

Testo di WhatsApp
+27 65 897 8226

Anonimo ha detto...

La vera storia di Lori:
Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

UNKNOWN ha detto...

Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

Joanne Lewsley ha detto...

Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

UNKNOWN ha detto...

Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
Chiama e whatsapp Signor Udama

JNECIA MCCLENTON ha detto...

Getting rib of Herpes virus wasn't easy, I came across Dr voodoo on how he
has cured so many people from herpes and other illness so I decided to give
him a try, now am permanently cured using the natural herbs medication and
cleansing supplement sent by Dr voodoo no more herpes, contact Dr voodoo
WhatsApp number +2348140120719 also e-mail him at:
voodoospelltemple66@gmail.com

Julie Sweet ha detto...

Mi chiamo Julie Sweet, ho promesso di consigliare il dottor Ogundele a tutti coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Ero così giù dopo essere stata separata da mio marito per 5 anni. La scorsa settimana ho contattato il dottor Ogundele e ha lanciato il suo incantesimo per riportare indietro mio marito, e dopo 24 ore mio marito è tornato a casa e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutti dovrebbero aiutarmi a ringraziarlo. Se qualcuno qui ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. Il dottor Ogundele è un superuomo.

ShareThis